Video Raduno 2011

Gianfrancognudo 02/09/2026 21:37 3.311 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
beh una copia la prendo pure io, non fosse altro per ricordo e per....quello che mi son perso. Troppo forte.....
Fenice! Tu alla premiazione sei uno dei protagonsti!!! O devo oscurare pure te???[:D][:D][:D]
Utente
Biotto ha scritto:
Credo sia serio. Però mi pare pure che non compaia in nessuno spezzone...
Hai visto bene Biotto, non c'è neanche alla gara podistica, visto che non ha corso e neppure alla premiazione. Saluti! Gianfranco
Utente
itaindo ha scritto:
Uela, ci sono anche io!!! Segna!!!!
Perfetto Itaindo!!! Saluti! Gianfranco.
Utente
cordom ha scritto:
certamente io...non posso rimanere senza.grazie vermente un bel pensiero.[:D]
E' solo un piccolo pensiero per poter ricordare i due meravigliosi giorni trascorsi in compagnia di amici simpatici!!! Gianfranco.
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti ! Quando io e Serena abbiamo fatto il video della gara podistica al Sant’Albinia alcuni di voi mi chiesero se fosse possibile avere il dvd che comprendesse anche la cena e la premiazione. Vorrei portarvelo in occasione del raduno al Gardacqua ma non vorrei fare copie in eccesso o in difetto. Mi fate sapere chi di voi ne vuole una? Grazie e spero di vedervi tutti al Gardacqua!!! Gianfranco Lista di chi lo avrà! (Da aggiornare via via) CORDOM FENICE MARCOLINO BLATORE ITAINDO CRAZYBETTY SIRIOCPNATURE VALERIOPAOLA D ALBANO2
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.