|
matteone ha scritto:
| | a_fenice ha scritto:
Se si fa (l'oscuramento) è solo per un regalo personale. Tutto ciò che viene ripreso ai raduni, foto e filmati, non necessitano di nessuna liberatoria, essendo eventi pubblici.
|
All'ultimo raduno fu esplicitamente segnalato che ci sarebbe stata una foto di gruppo ufficiale, chi non avesse voluto farne parte non avrebbe dovuto mettersi in posa col gruppo perché non erano ammesse poi correzioni o ritocchi.
Adesso si afferma invece che qualsiasi immagine, foto o filmato, potrebbe essere di dominio pubblico perché l'evento era pubblico.
Bene, se così stanno le cose, malgrado i miei dubbi, ne deriva che non potrò essere presente a nessun altro evento pubblico; il rischio di finire, anche di striscio, in qualche foto che magari poi viene allegramente postata qui o in altro sito non mi garba affatto.
www.garanteprivacy.it
|
Mi pare che tu sia già stato rassicurato del fatto che non compari in nessun momento e se mai si fosse trovata traccia del tuo viso lo avremmo oscurato o cancellato. Abbiamo visionato il tutto e solo in un breve attimo compari ed è quello della cena, che abbiamo cancellato. Questo purtroppo comporta che alcune persone non saranno presenti nel breve video che riguarda quel momento. Rispetttiamo la tua richiesta, definita lecita fin dall'inizio e per quel che ciriguarda, siamo apposto! Legge o non legge sulla privacy!
Saluti!
Serena
Dimenticavo! Ribadisco, il video lo possono avere solo coloro che erano presenti al raduno, non sarebbe stato postato allegramente sul forum o in altri luoghi e neppure venduto sulle bancherelle come hanno fatto con il video di Belen! Anche perchè ... e unnavrebbe comprato nessuno!!![:D][:D][:D]
Risaluti!
riSerena