Video Raduno 2011

Gianfrancognudo 02/09/2026 21:37 3.309 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Chiariamo, visti che siamo tra amici, o presunti tali per alcuni. Conoscevo già il filmato, l'avevo già commentato con Serena. A una mia battuta per così dire "televisiva" scritta con tono forse troppo serio, è seguita una discussione che poi ha preso una piega davvero spiacevole. Ringrazio Fenice per la sua nota esplicativa. Io, come altre persone, ho scelto di non comparire nelle foto ufficiali e questo per motivi personali ma che questo debba dare adito a interpretazioni è valutazioni di ipocrisia, sottintesi e moralismi per me è inaccettabile. La moderazione sa che io qui, in chat, ci metto me stesso, la mia testa e la mia faccia.
Buongiorno Matteone. Il video di adesso è completo di altri momenti, è diverso da quello che hai visto su youtube e commentato a suo tempo. Questo su youtube non vi andrà mai, nè in altri posti. Mi spiace che siano venute fuori delle discussioni. Mi sento un pò responsabile e scoraggiata. In futuro credo non mi verrà più la voglia di far qualcosa del genere, così evitiamo le discussioni inutili. I problemi seri nella vita sono altri ... Auguro un pò di quiete a tutti e una serena giornata. Serena
Utente
cordom ha scritto:
Serena non puoi rifiutare l'incarico di videorepoert ufficiale de inudisti....chi farà il filmato della corsa il prossimo raduno?.....naturalmente tu!!! Incomprensioni ci sono sempre,ma grande è la capacità di superarle...siamo tra amici e questo spirito lo dovrebbe aiutare....baciozzi Serena[:D]
Voglio l'autorizzazione scritta!!! E metterò una pettorina, anzi, me lo scrivo dietro la schiena, che è meglio "Addetta alle riprese"!!! [:D][:D][:D]
blatore
Utente
matteone ha scritto: Questo commento mi stupisce e mi dispiace.
Al pari di com si è sentito il sottoscritto in altre circostanze dopo tuoi interventi.
Utente
Io non lo voglio vedè mi renderebbe triste e farebbe pensare all'estate finita [:(]
Utente
heiii se è possibile una copia [:D] anche per noi, alla corsa non c'eravamo [:I] ma alla cena e alla premiazione sììì [:D] [:D] ciaooo
Utente
cri ha scritto:
matteone ha scritto:
Ovviamente io non do la liberatoria per le immagini in cui compaio.
è una battuta....vero?!?!? [:252]
Magari se tu avessi risposto a Cri, avrei potuto capire che stavi scherzando, mi avrebbe aiutato. Il tuo silenzio ha confermato che non stavi scherzando e così mi sono data da fare per accontentarti e per non creare discussioni ... a poco è servito. Auguro ancora quiete a tutti! Serena
Utente
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto: Se si fa (l'oscuramento) è solo per un regalo personale. Tutto ciò che viene ripreso ai raduni, foto e filmati, non necessitano di nessuna liberatoria, essendo eventi pubblici.
All'ultimo raduno fu esplicitamente segnalato che ci sarebbe stata una foto di gruppo ufficiale, chi non avesse voluto farne parte non avrebbe dovuto mettersi in posa col gruppo perché non erano ammesse poi correzioni o ritocchi. Adesso si afferma invece che qualsiasi immagine, foto o filmato, potrebbe essere di dominio pubblico perché l'evento era pubblico. Bene, se così stanno le cose, malgrado i miei dubbi, ne deriva che non potrò essere presente a nessun altro evento pubblico; il rischio di finire, anche di striscio, in qualche foto che magari poi viene allegramente postata qui o in altro sito non mi garba affatto. www.garanteprivacy.it
Mi pare che tu sia già stato rassicurato del fatto che non compari in nessun momento e se mai si fosse trovata traccia del tuo viso lo avremmo oscurato o cancellato. Abbiamo visionato il tutto e solo in un breve attimo compari ed è quello della cena, che abbiamo cancellato. Questo purtroppo comporta che alcune persone non saranno presenti nel breve video che riguarda quel momento. Rispetttiamo la tua richiesta, definita lecita fin dall'inizio e per quel che ciriguarda, siamo apposto! Legge o non legge sulla privacy! Saluti! Serena Dimenticavo! Ribadisco, il video lo possono avere solo coloro che erano presenti al raduno, non sarebbe stato postato allegramente sul forum o in altri luoghi e neppure venduto sulle bancherelle come hanno fatto con il video di Belen! Anche perchè ... e unnavrebbe comprato nessuno!!![:D][:D][:D] Risaluti! riSerena
Utente
matteone ha scritto:
Ovviamente io non do la liberatoria per le immagini in cui compaio.
E' più che lecito! Visioneremo accuratamente il video e se ci saranno immagini che ti ritraggono provvederemo a cancellarle, anche se credo che già non ve ne siano. Se qualcun altro desidera la stessa cosa è cortesemente pregato di farcelo sapere prima che si facciano le copie. Grazie! Serena
Utente
heiiiiiii una copia anche a noi[:D][:D][:D]
n/a
Utente
certamente io...non posso rimanere senza.grazie vermente un bel pensiero.[:D]
Marcolino
Utente
Io pure! [:D] Ovviamente dicci quanto ti dobbiamo... ma non farci su' la cresta eheheheh[;)].
blatore
Utente
a_fenice ha scritto:
... ..... E poi si danno un bacino ... .....
Oddio! Questo invero mi sembra un pó troppo. Al massimo una stretta di mano ......peró con il braccio .. ... disteso ( ho detto il braccio, quello che finisce con la mano con il pollice opponibile)
Marcolino
Utente
Serena a far nulla non si sbaglia mai... ma e' facendo che si lascia un segno di se' in questa vita. Stai tranquilla che ci sara' sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non sara' d'accordo con quel che fai...ma se tu molli gia' al primo intoppo mi fai pensare che gli attributi che ci hai dimostrato fino a ieri in realta' erano pieni d'aria... Non deludermi eh!??[;)][:X] Salutoni, Marcolino.
blatore
Utente
d_albano2 ha scritto:
Hai ragione Serena ma ero troppo provato, nella mia vita non ho mai fatto nulla di competitivo, unica competività che ho fatto e creare una famiglia che vado orgoglioso,
E questa è l'unica gara che conta veramente!
blatore
Utente
Per la verità inizialmente eravamo molto composti. Via via che le ore passavano cominciava a serpeggiare un certo malumore. Io per esempio avevo accanto la Betty ( oggi mamma per la terza volta) che era arrivata a pensare che l'Alessandro sarebbe uscito incazzato per la fame.[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.