Video Raduno 2011

Gianfrancognudo 02/09/2026 21:37 3.310 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Serena non puoi rifiutare l'incarico di videorepoert ufficiale de inudisti....chi farà il filmato della corsa il prossimo raduno?.....naturalmente tu!!! Incomprensioni ci sono sempre,ma grande è la capacità di superarle...siamo tra amici e questo spirito lo dovrebbe aiutare....baciozzi Serena[:D]
blatore
Utente
Nessuno tocchi la regista . Devo prepararmi per una sfilata con dei modellini molto chic. Ho già contattato YsL per i modelli da pomeriggio e V per i modelli da sera . Hanno dato la loro disponibilità a condizione che le riprese siano affidate alla signora Serena Libera , grande professionista conosciuta in ambienti altolocati (900 mt).
blatore
Utente
a_fenice ha scritto:
... ..... E poi si danno un bacino ... .....
Oddio! Questo invero mi sembra un pó troppo. Al massimo una stretta di mano ......peró con il braccio .. ... disteso ( ho detto il braccio, quello che finisce con la mano con il pollice opponibile)
Marcolino
Utente
Serena a far nulla non si sbaglia mai... ma e' facendo che si lascia un segno di se' in questa vita. Stai tranquilla che ci sara' sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non sara' d'accordo con quel che fai...ma se tu molli gia' al primo intoppo mi fai pensare che gli attributi che ci hai dimostrato fino a ieri in realta' erano pieni d'aria... Non deludermi eh!??[;)][:X] Salutoni, Marcolino.
Amministratore
oddio, blatore in MODELLO GIUDITTA.......... questo non volevo vederlo!!!!! Immagine utente Dai ragazzi, non facciamo tragedie quando non ci sono. Quella di Matt era una battuta, che rimanga tale, senza allungare il brodo, che poi non sa più di nulla. Serena! Pettorina? Ma sei matta? E dopo come facciamo a lurkare? [}:)][}:)][}:)][}:)] Al massimo te lo scriviamo in fronte [;)][;)][;)]
Amministratore
NOTE NORMATIVE PER TUTTI: prescindendo che siamo tra amici, e che se uno non vuol apparire cerchiamo comunque di eliminare o nascondere l'immagine, rendiamo sempre noto prima a tutti che durante i raduni, essendo manifestazioni pubbliche, la privacy non vale, o meglio noon c'è necessità di consenso/liberatoria, purchè le immagini stesse non siano lesive della dignità e del decoro della persona. Dato che la legge è "un'associazione a delinquere" di norme e articoli ricorrenti usciti negli ultimi 15 anni, mettiamo dei link in cui la questione viene spiegata in soldoni. www.guidogozzi.com/new/articoli/newgg/fotoevideosuinternet.pdf http://www.altroconsumo.it/pubblicare-foto-e-video-online-s203613.htm www.guidogozzi.com/new/articoli/newgg/fotoevideosuinternet.pdf Per i motivi che potete leggere da soli, visto che qualunque immagine, fotografica o filmata, che vien ripresa nei raduni che sono una manifestazione pubblica, e che sicuramente verranno pubblicate su internet e sui giornali (vedi infonaturista), se qualcuno vuol essere sicuro di non apparire, gli vien chiesto di dirlo prima e di fare eventuale foto separata, o di non farle affatto, in modo da non dover poi apparire. Inoltre una foto nuda ripresa di nascosto, che so, in doccia, può essere anche lesiva, ma la foto nuda, pubblicamente ripresa, previo avviso, in un raduno nudista non è lesiva di nulla, in quanto il soggetto, partecipandovi, ammette di esserlo. Ciò non toglie, ripeto, che tutti toglieranno eventuali volti di persone che non vogliono apparire, ma solo e soltanto se si saprà prima della sua pubblicazione, anzi, prima del suo scatto, dato che dopo.... è troppo tardi.
Amministratore
Esatto matteone, l'hai scritta troppo in modo serioso, e senza faccine alleggeritorie. Di fatto posso confermare la tua presenza costante, sia qui, che in chat, che cercando e riuscendo a conoscere tanti utenti del sito. E ciò evidenzia che non ti nascondi affato da NOI, ma a causa del tuo lavoro (se non ricordo male), in questa società falso perbenista, non puoi permetterti di APPARIRE, per non rischiare il posto. Apparire poi per modo di dire, visto che in chat, ad esempio, la faccia la metti eccome, e lo stesso ai raduni e con gli altri utenti che vai conoscendo. Vabbè dai, Blatore ha preso alla lettera e con serietà quanto hai scritto sopra, non ha colto lo scherzo (anche se ammettilo, era ben difficle coglierlo). Per cui fate pace e festa finita. I miei nipotini, quando litigano, si danno botte, prima piangono, poi si danno il ditino e dicono la filastrocca "diavoletto diavoletto che ci hai fatto litigà, pace pace e libertà" E poi si danno un bacino (non sempre in vero, però almeno ci provano a far pace davvero.) E allora date retta a nonno Max, ditino e filastrocca [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
beh una copia la prendo pure io, non fosse altro per ricordo e per....quello che mi son perso. Troppo forte.....
Amministratore
gianfrancognudo ha scritto:
a_fenice ha scritto:
beh una copia la prendo pure io, non fosse altro per ricordo e per....quello che mi son perso. Troppo forte.....
Fenice! Tu alla premiazione sei uno dei protagonsti!!! O devo oscurare pure te???[:D][:D][:D]
io non ero alla gara, ma certo che ero alla premiazione ehehe. oscurarmi, ma sei matto????? con tutta la fatica che faccio per apparire [:D][:D][:D][:D] (sembra vero!!!!!) E poi che vuoi oscurare? Se si fa (l'oscuramento) è solo per un regalo personale. Tutto ciò che viene ripreso ai raduni, foto e filmati, non necessitano di nessuna liberatoria, essendo eventi pubblici. Lascia pure il mio panzerotto in primo piano eheh
Amministratore
NOTE NORMATIVE PER TUTTI, Parte 2° ricevo e aggiungo.... http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1410643 http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1519176 http://www.entersistemi.com/php/legge_633_diritto_autore.htm --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio Legge 22 aprile 1941 – n.633 (e successive modifiche) Sezione II - Diritti relativi al ritratto 96. Il ritratto di una persona non può essere esposto, riprodotto o messo in commercio senza il consenso di questa, salve le disposizioni dell'articolo seguente. Dopo la morte della persona ritrattata si applicano le disposizioni del secondo, terzo e quarto comma dell'art. 93. 97. Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico. Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla riputazione od anche al decoro nella persona ritrattata. 98. Salvo patto contrario, il ritratto fotografico eseguito su commissione può, dalla persona fotografata o dai suoi successori o aventi causa, essere pubblicato, riprodotto o fatto riprodurre senza il consenso del fotografo, salvo pagamento a favore di quest'ultimo, da parte di chi utilizza commercialmente la produzione, di un equo corrispettivo. Il nome del fotografo, allorché figuri sulla fotografia originaria, deve essere indicato. Sono applicabili le disposizioni dell'ultimo comma dell'art.88.
Amministratore
lucabrandani1 ha scritto:
io se possibie vorrei vedere la cena.... maeravate ttutti perbenini e impettiti come manichini?
no, tutti inorriditi, allibiti, e vogliosi di menar le mani
Utente
blatore ha scritto:
Io invece della libetatoria vorrei un abitino per la nuova sfilata: modello Avanguardia[;)]
Per la nuova sfilata pensavo all'"aretino Pietro" è un modello Ar-mani, una davanti e una di dietro!!!
Utente
crazybetty75 ha scritto:
anche a noi farebbe molto piacere. ciao
Bono! E a me fa piacere rivedervi al raduno anche se per poco con il nudista più giovane de Inudisti!!!
Utente
Marcolino ha scritto:
Io pure! [:D] Ovviamente dicci quanto ti dobbiamo... ma non farci su' la cresta eheheheh[;)].
Salve Marcolino! I dvd li vorrei regalare, non vendere, è un pensiero per gli amici che ho avuto il piacere di conoscere in quell'occasione! Si, perchè NON è un video che andrà a chiunque e questo ci tengo a sottolinearlo, saranno solo i partecipanti a poterne fare richiesta. Saluti! Gianfranco
Utente
cri ha scritto:
matteone ha scritto:
Ovviamente io non do la liberatoria per le immagini in cui compaio.
è una battuta....vero?!?!? [:252]
E' lecito Cri, comunque non compare già da nessuna parte! Ciao! Gianfranco.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.