Valalta news

crazybetty75 02/09/2026 21:37 3.691 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Singoli aspiranti Valaltesi...per l'anno prossimo potrei offrirmi come "pass"...basta che non mi facciate fare la figura della "nave scuola" (oppure mi regalate una seduta dal chirurgo plastico). Certo il problema e' che se sono solo io ci impiego 200 anni a portarvi tutti in vacanza...
Utente
salve io l' anno scorso sono stato a valalta con la mia compagna e una coppia di nostri amici che per loro e per la mia compagna era la prima volta .!!! ci siamo trovati molto bene infatti quest' anno ci vorremmo tornare ........... con le nostre figlie che si sono convinte a provare questa nuova avventura .in più abbiamo convinto a venire anche una compagna di scuola con sua mamma ( che è divorziata ). ho fatto questa premessa perchè con i bambini a valalta erano tolleranti ha lasciargli il costume solo al mare . Io ho 2 bambine una ha 10 anni( trà 3mesicompirà 11 anni ) l' altra ha 12 anni( come la sua ompagna di scuola ).. Ho letto il regolamento e ho 2 domande : 1) nel regolamento hanno scritto : ) Per i minorenni fino ai 11,99 anni è contrassegnata un’area sulla spiaggia dov.e si tollera il soggiorno con indumenti. allora che faranno costruiranno un recinto oppure ci metteranno il contrassegno per identificarli meglio ? e poi è più difficile per i ragazzi adolescenti togliersi il costume che per i più piccoli che non hanno di solito nessun problema !!!!! 2)Ai single è permessa l'entrata solamente se sono soci della INF-FNI!! A mè stà bene è anche giusto mà la mamma divorziata con figlia di 12 anni è considerata single ??????????? datemi un vostro parere!!!!! io cmq sono tesserato anita e da quest' anno anche mia moglie grazie a tutti
Utente
ciao noi pensavamo di andarci nel periodo di agosto o le prime 2 sett oppure le ultime 2 dipende dai calcoli del ciclo . l' anno scorso quando siamo andati a luglio i cartelli non c' erano . infatti concordo con tè che ho visto parecchi adolescenti dai 14 anni ai 16 tenevano sù il costume.!!!!! probabilmente si vergognavano.......... di sicuro le nostre cercheremo di abituarle [:)] ciao
Utente
RickyAlicePd ha scritto:
dite ci sarà tanta gente in agosto..??bè quello è il periodo altro nn posso.ma la spiaggia è grande abbastanza???
ricky credo si riferisca al solaris se non sbaglio...
Utente
RickyAlicePd ha scritto:
mi sono fatto due conti e penso per quest'anno di indirizzarmi al solaris in camera con la mezza pensione..spero di trovarmi bene dato c'è chi ne parla bene e chi no..ma se nn provo nn posso saperlo.sarò li dal 7 agosto.qualcuno pensa di andarci???
non si tratta di acume ma di leggere il commento la pagina precedente... ;) cmq ho acume... [:D]
Utente
RickyAlicePd ha scritto:
penso proprio che scieglierò un bel appartamento dentro al valalta così da vivermi al massimo questa esperienza..
ci sono anche le mobile home e i caravan in affitti e sono immersi nel campeggio... ti racconterò meglio al raduno se mi troverai... ;) sono quello con moglie e tre bimbi al seguito... ciao
Utente
beh quello è il costo in alta stagione in giugno e fine agosto-settembre 29,90 (purtroppo è stabilito che se la piazzola è lasciata occupata ma senza persone o con una sola persona si paga come se si fosse in due). addirittura 18,70 se maggio o metà settembre. basta andare due singoli/e con la stessa tenda/piazzola e costa come una qualsiasi altra coppia. ciao andrea
Utente
cercasi sposa disperatamente [xx(]
Molto più semplice cercare un'altro campeggio...
Utente
Se porto la mia cagnetta??? Lei sicuramente molto più umana di molte bestie a due zampe, mi sa che per quest'estate non faremo in tempo ma appena diventiamo unità cinofila da soccorso saremo una coppia a tutti gli effetti farò valere i nostri diritti dopo tutto più naturista di lei[:D][:D][:D]
Utente
Messaggio di crazybetty75
e accesso ai singoli solo se tessereati inf (scritto sul regolamento).
Singoli ammessi ma a 42 euro per notte per posizionare una tenda un po' tantino mi sembra...
Utente
Bhe io lancio un'alternativa se qualcuno volesse andare nella seconda metà di luglio (sperando mi diano le ferie) si potrebbe condividere la piazzola io ho una tenda 3X2 nella piazzola un'altra ci stà sicuramente pagheremmo la maggiorazione per la seconda tenda ma sicuramente si risparmia che pagare per due.
Utente
In agosto è sempre pieno. L'anno scorso non sono riuscito a trovare sistemazione nemmeno ai primi di settembre. La struttura è grande e anche quand'è piena è vivibile.[8D]
Utente
Che acume crazybetty!!! Io non ci sarei mai arrivato a capite che, in una discussione dedicata al Valalta, si chiedessero informazioni sul Solaris....[:D]
Utente
Sì, ma a Bibione è compreso anche il costume....[:D]
Utente
Conte, avevamo una ministra animalista. Prima o poi capiterà un ministro del Turismo nudista....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.