Valalta news

crazybetty75 02/09/2026 21:37 3.693 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
RickyAlicePd ha scritto:
ah si paga anche l'ingresso..nn lo sapevo.sarebbe la mia prima volta in un villaggio naturista e la cosa mi incuriosisce un sacco..penso la si passi proprio in piena libertà..dalla normalità..
In un villaggio naturista la nudità è normale, temperatura permettendo . Entrare per una giornata non è vivere una vacanza, ma rappresenta la parte nella quale "ci si guarda intorno" perdendo in realtà il benessere ed il relax della vacanza, sia che si sia nudi o in costume.
toio56
Utente
cavolo ... andate tutti lì ... [:83] non c'è nessuno che va in Corsica? ... non ho trovato nessun forum sul sud della Corsica
blatore
Utente
La non accettazione di animali è una scelta che puó essere opinabile. Io sarei propenso, essendo un campeggio, ad optare per il divieto. Al Solaris sempre in Croazia sono ammessi ma in un area specifica cin tanto di distributori di sacchetti. La ritengo una formula valida e accettabile. A koversada invece sono ammessi, senza zone precluse. Questo è discutibile, visto che vi sono i prati antistante il mare dove si stende il telo si prende il sole e anche qualcos'altro [:D]
Utente
papero77 ha scritto:
Messaggio di crazybetty75
e accesso ai singoli solo se tessereati inf (scritto sul regolamento).
Singoli ammessi ma a 42 euro per notte per posizionare una tenda un po' tantino mi sembra...
le possibilità sono 2 1 si stanno adeguando alla Francia(il forfait piazzola più 2 persone l'hanno inventato loro)è un pacco fino ad un certo punto,evita che ti rimbalzino perchè comunque se hanno pochi posti li danno a chi è di più,tanto è vero che a Rivabella e all'Origan che sono piccolini l'ho pagato,a Bèlèzy e a la sabliere che sono villaggi da oltre 1300 persone da soli si paga di meno 2 possibilità:è compresa l'assicurazione se il gabbiano ti apre la tenda per fregarti il cibo[:D]
Utente
blatore ha scritto:
Conte, ma se non fa testo, quello che hai scritto dopo cos'è ? Parlato ? [;)][;)]
Questo è un parlato: Immagine utente Immagine utente
Utente
Tra le novità di Valalta, leggo anche migliorie notevoli in marina. Ho appena venduto la barca...sigh!!!! [:211]
Utente
sergio.pittore ha scritto:
Un campeggio che non accetta animali non mi avrà mai come cliente!
Mi sovvengono due motivazioni.....ma spero tu ti riferisca alla prima... [:D][:D][:D][:D]
Utente
quagliozzi ha scritto:
Interessante come a Bibione, in bassa stagione, una cane paghi più di un adulto...[:0]
Interessante come si siano dati tanto da fare per creae una spiaggia per i cani, ma MAI s'è parlato di una per i naturisti....
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Comunque per vedere la differenza con i tessili si va nella loro spiaggia che prosegue e si vede l'aria diversa e soprattutto quel po' di maggior confusione e disordine che per noi fa la differenza.
Non serve andar da loro. Quando verso sera aprono il cancello, inizia lo zoo safari dei tessili in bici ed a piedi che vengono a vedere "i nudisti"... E' una cosa che non ho MAI sopportato del Solaris.
Utente
No...tutti tranquilli..[:D]
Utente
Beh...finchè è in mezzo alla piscina, non mi da fastidio....[:D] Speravo che impedissero anche la circolazione dei tedeschi sotto i 60 anni dopo le 23.....[:204]
Utente
Questo è un mio personalissimo punto di vista quindi non fa testo: Se dovessi scegliere il campeggio, tenda camper o roulotte, sceglierei senz'altro Koversada. Le piazzole mi sembrano di più ampio respiro e decisamente con un maggior contatto con la natura. Se invece scelgo appartamenti o servizio albergo (e ci metto anche roulotte fisse, dato che si possono considerare ormai vere villette), scelgo senz'altro Valalta. Oltre a quanto decritto qui sopra, trovo impagabili gli appartamenti boungalow. Essere direttamente nel giardino, poter entrare ed uscire vivendo praticamente all'esterno è impagabile.
Utente

Immagine utente [:D]
Utente
OT Se c'è una cosa che scarseggia, è proprio il sole: prima nevicava e adesso, causa freddo, quando posso me ne sto in casa a circa un metro dalla stufa. La depressione di cui ho sofferto riguardava una gomma della moto: da 2 a 0 Atmosfere in circa 10 secondi causa camera d'aria scoppiata... È ancora là da aggiustare. [:D]
Utente
thomasabb ha scritto:
salve io l' anno scorso sono stato a valalta con la mia compagna e una coppia di nostri amici che per loro e per la mia compagna era la prima volta .!!! ci siamo trovati molto bene infatti quest' anno ci vorremmo tornare ........... con le nostre figlie che si sono convinte a provare questa nuova avventura .in più abbiamo convinto a venire anche una compagna di scuola con sua mamma ( che è divorziata ). ho fatto questa premessa perchè con i bambini a valalta erano tolleranti ha lasciargli il costume solo al mare . Io ho 2 bambine una ha 10 anni( trà 3mesicompirà 11 anni ) l' altra ha 12 anni( come la sua ompagna di scuola ).. Ho letto il regolamento e ho 2 domande : 1) nel regolamento hanno scritto : ) Per i minorenni fino ai 11,99 anni è contrassegnata un’area sulla spiaggia dov.e si tollera il soggiorno con indumenti. allora che faranno costruiranno un recinto oppure ci metteranno il contrassegno per identificarli meglio ? e poi è più difficile per i ragazzi adolescenti togliersi il costume che per i più piccoli che non hanno di solito nessun problema !!!!! 2)Ai single è permessa l'entrata solamente se sono soci della INF-FNI!! A mè stà bene è anche giusto mà la mamma divorziata con figlia di 12 anni è considerata single ??????????? datemi un vostro parere!!!!! io cmq sono tesserato anita e da quest' anno anche mia moglie grazie a tutti
Beh che dire bravi siete riusciti a convincere parecchia gente ;). Cmq per risponderti credo che per il discorso single sia più un problema per i maschietti e cmq arrivando voi tutti assieme non credo facciano problemi. Per il discorso u12 la regola è nuova e bisogna vedere come la applicano se alla lettera oppure a sentimento. Cmq secondo me il problema nasce in gruppo con altri ragazzi/e e forse da 14 a 18 anni. Prova a farle abituare alla nudità come del resto dovrete fare tutti voi adulti. Non credo facciano un recinto ma metteranno come già anno scorso dei cartelli vicino alla spiaggia della marina. Voi che periodo pensate di andare noi fine luglio e agosto. Magari ci si trova. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.