Valalta news

crazybetty75 02/09/2026 21:37 3.690 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
parlando dei prezzi all'interno del campeggio per un buon pasto è a volte anche meno caro degli agriturismi o ristoranti all'esterno e si mangia bene lo stesso. ovvio che se poi uno vuole di più esiste il perla, l'orca e il blu tre fantastici posti che si mangia bene e si paga il giusto (tranne al blu che è caro ma si mangia in riva al mare e una splendida vista su rovigno con i camerieri che quando il bicchiere è vuoto vengono a versarti da bere, ecc...) poi ce ne sono altre decine di discreti e a costo più modico, però non sai bene quello che trovi... ;) ciao
Utente
quagliozzi ha scritto:
Infatti. Ci sono particolari che si possono apprezzare solo soggiornando là. Tipo quello di andare a correre la mattina, arrivare sugli scogli tutti sudati, spogliarsi e tuffarsi in mare. Poi farsi la doccia e tornare all'appartamento nudi. Non ha prezzo!
beh dovresti correre già nudo quello non ha prezzo... [:D]
Utente
RickyAlicePd ha scritto:
mi sono fatto due conti e penso per quest'anno di indirizzarmi al solaris in camera con la mezza pensione..spero di trovarmi bene dato c'è chi ne parla bene e chi no..ma se nn provo nn posso saperlo.sarò li dal 7 agosto.qualcuno pensa di andarci???
non si tratta di acume ma di leggere il commento la pagina precedente... ;) cmq ho acume... [:D]
Utente
quagliozzi ha scritto:
Io preferisco correre in tenuta da corsa,c'è più soddisfazione a spogliarsi dopo....[:D]
allora non sei un naturista che vuole assaporare la natura... ma solo un nudista corridore... [;)]
Utente
Ciao non hai molto tempo anzi per certe tipologie e periodi è tutto già pieno. Ciao
Utente
Ciao sia Solaris che koversada sono belli ma molto più selvaggi... però se ad uno piace ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, novità al valalta in croazia... da questa stagione nudità obbligatoria sopra i 12 anni (sotto può essere tollerato il costume cosa che già ora non serviva visto che bene o male fino alla pubertà stavano tutti nudi) e accesso ai singoli solo se tessereati inf (scritto sul regolamento). vediamo se mantengono entrambe le cose... saluti andrea
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.