Emergenza guardoni

tidus 02/09/2026 21:37 16.860 Visite
boy85ve
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
boy85ve ha scritto:
A me se uno mi guarda non da nessun fastidio, logico che se uno prende il sole con la ragazza e arriva li uno che inizia a menarselo la cosa è sgradevole.. però se una coppia va in spiaggia naturista anche per fare dell'altro (dove vado io ce ne sono) è normale che qualcuno la guardi altrimenti se ne stia a casa no..
che se una coppia va ad esibirsi, e lo può fare tranquillamente senza che nessuno la blocchi, di chiaro c'è solo che è su una spiaggia dove o son tutti pusillanimi, o tutti guardoni. Quello che invece non si capisce, è se a te sta bene che succeda, ne sei complice, o la cosa sia da te considerata fuori luogo. Da come scrivi, qui e altrove..... uhmmm
rispondo anche a te fenice.. riguardo la prima cosa io aggiungere una possibilità: o è una spiaggia dove le persone si fanno i c...i propri e lasciano divertire gli altri come pensano, oppure possono tranquillamente spostarsi. Riguardo me: a me va benissimo che succeda (purchè non metta in pericolo o non leda la dignità di nessuno), ne sono partecipe se è una cosa che mi piace e se in un luogo discreto, la considero fuori luogo se insorgono condizioni gravi come la presenza di minori, o ci sia violenza verbale-fisica verso qualcuno.
boy85ve
Utente
giovani8789 ha scritto:
boy85ve ha scritto:
A me se uno mi guarda non da nessun fastidio, logico che se uno prende il sole con la ragazza e arriva li uno che inizia a menarselo la cosa è sgradevole.. però se una coppia va in spiaggia naturista anche per fare dell'altro (dove vado io ce ne sono) è normale che qualcuno la guardi altrimenti se ne stia a casa no..
è sgradevole se un se lo mena ed è altrettanto sgradevole che venga a 0 metri non togliendoti mai gli occhi di dosso... poi una piccola considerazione: se una coppia va in spiaggia per fare dell'altro (...) considerando anche altri tuoi interventi mi sorge spontanea una domanda: quale parte non ti è chiara che questo è un sito/forum NUDISTA?
Scusa, cosa ho detto di tanto strano? Ho solo dato un mio parere, se certe cose non mi danno fastidio è colpa mia? Eppoi cosa ce di sbagliato nello scrivere che se delle coppie vanno in spiaggia a fare certe cose e poi non vogliono essere guardate è meglio se se ne stanno a casa? Considerando altri miei interventi puoi capire che la penso in un modo, forse divero dal tuo certo, ma non per questo non posso stare qui.. O in un sito/forum naturista possono starci solo i naturisti che la pensano come te?
Utente
[:255][:255][:255]
Utente
quagliozzi ha scritto:
Persone che si eccitano vedendo persone nude che prendono il sole non possono che essere soggetti da TSO. Ancor più quelli che fotografano. Come si può eccitarsi vedendo delle foto di gente che prende il sole nuda (considerando peraltro che, normalmente, non si tratta di fotomodelli....)?
te lo spiego io:condizionamento pavloviano come ai cani di pavlov veniva l'acquolina in bocca quando vedevano accendersi la luce perchè da tempo ogni volta che si accendeva quella luce arrivava un pasto,così questi personaggi che sanno che dove ci sono i nudisti ci sono pure le exibitcp,incominciano già ad eccitarsi quando vedono semplici nudisti p.s.capita qualcosa di simile anche con gli integralisti censured,ti vedono nudo e ti trattano come se fossi uno che tromba in spiaggia
Utente
a volte basta guardarli male e magari sussurrargli due paroline che a disagio si sentono loro e se ne vanno sennò ci si sposta in modo da essere più gruppo visto che reagire in gruppo è moolto più convincente
Utente
boy85ve ha scritto:
è sgradevole se un se lo mena ed è altrettanto sgradevole che venga a 0 metri non togliendoti mai gli occhi di dosso... poi una piccola considerazione: se una coppia va in spiaggia per fare dell'altro (...) considerando anche altri tuoi interventi mi sorge spontanea una domanda: quale parte non ti è chiara che questo è un sito/forum NUDISTA?
Utente
Quando andavo in barca a vela, tenevo sempre con me una di queste: Immagine utente quando qualche motoscafo mi passava vicino facendomi ballare come una lavatrice, gli sparavo acqua. Una volta uno tornò indietro incazzato riempiendomi di parole. Gli dissi: "se sono riuscito a colpirti, significa che mi sei passato troppo vicino, pirla!" Se ne andò brontolando tra se, incazzato. [:D][:D][:D][:D]
Utente
Sarà capitato sicuramente anche a voi, cercando siti naturisti o documentazione fotografica di spiagge/località di imbattervi in siti voujeritici. Se dicessi che non ho provato a curiosare, sari un bugiardo. Sono rimasto allibito (all'inizio, adesso ormai lo so) nel trovare raccolte di fotografie di gente che prende il sole nuda (e per nulla affascinante, tra l'altro) tantissimi di donne/ragazze in bikini, segno che certa gente si eccita anche nello spiare donne in costume, di foto di qualità e soggetti abominevoli che però lasciavano intravvedere l'elastico delle mutande o le mutandine sotto alla gonna ecc.... Ci stupiamo del tipo che passeggia per ore sulla sabbia ma mi rendo conto che c'è gente davvero al limite dello psicopatico. Quindi...non pensiamo che solamente dove ci sono coppie/gruppi che si "esibiscono" ci siano guardoni. Io li trovo anche sulla spiaggia con gli ombrelloni di Lignano e si riconoscono subito perchè di solito sono semivestiti (segno che probabilmente son partiti da casa dicendo che andavano in tutt'altro posto) e si soffermano, estasiati da qualche conchiglia o a sbucciare della corteccia un rametto proprio dove c'è una donna in topless o particolarmente carina e bikini minuto.... Queste stesse persone, se ti trovano nudi in una spiaggia isolata con la tua compagna/amica/parente, danno per scontato che siate disponibili (ritenendo la nudità una sicura maialaggine) e vi importuneranno sicuramente. Senza cattivera ma per idiota convinzione.
Amministratore
maro58 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
....ti faccio un esempio pratico...all'ultimo raduno di Zello c'era più di una presenza femminile molto molto affascinante, una ragazza in particolare, molto bella, è apparsa in foto in praticamente tutti gli articoli che poi sono usciti sui giornali, quindi puoi vedere tu stesso quanto fosse una bella ragazza, e tutti noi presenti li l'abbiamo vista dal vivo, passare accanto a noi o sdraiata nuda al sole....
pietà pieros ma penso che abbia ragione mio figlio ovvero quando dice rivolto a me.... passato il 1/2 secolo sei obsoleto e da buttare.... ma io c'ero a zello [:(] e non l' ho notata [:83] ma dove era costei ? [:211] [:D] [^]
te stappavi bottiglie ai tendoni....... e lui guardava le....tendine!!!! [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
boy85ve ha scritto:
che se una coppia va ad esibirsi, e lo può fare tranquillamente senza che nessuno la blocchi, di chiaro c'è solo che è su una spiaggia dove o son tutti pusillanimi, o tutti guardoni. Quello che invece non si capisce, è se a te sta bene che succeda, ne sei complice, o la cosa sia da te considerata fuori luogo. Da come scrivi, qui e altrove..... uhmmm
Amministratore
Dunque descrivevi la stessa situazione in due luoghi diversi, o diversamente dedicati. Beh si, allora siamo più che d'accordo. Se il luogo e le persone sono allo scopo dedicati, non ci son problemi. È fatto per quello!!! Peccato che esistono situazioni, magari, ma non luoghi divisi e diversamente dedicati. Tutto è troppo e malamente frammisto. Personalmente desidererei luoghi per tutti, ben divisi e delineati: li solo nudismo, li fate come vi pare. Potrebbe essere la soluzione per salvare capra e cavoli. Ma per ora è un'utopia. Ora come ora ci son solo momenti diversi, divisi più dagli "orari" che non fisicamente. E va anche bene!! Male va quando alcune cose vengono inpropriamente mischiate, portando i problemi che tutti conosciamo.
Utente
Onset ha scritto:
A Marina di Alberese si sta veramente bene e vale assolutamente la pena di andare, ma vi consiglio di non mettervi assolutamente dietro le dune o i capanni di legna perchè cosi i guardoni pensano che voi abbiate qualcosa da nascondere e vengono sicuramente a disturbare. se vi mettete belli tranquilli in spiaggia alla luce del sole nessuno vi darà fastidio. Ma questa regola comunque, per la mia esperienza, vale per qualsiasi posto.
vero e sperimentato con effetti positivi ! Ciao bobby e Sig.ra
Utente
Ferdin ha scritto:
non vorrei che per colpa di quell'1% si rovini quella che è e sarà comunque una meravigliosa esperienza da continuare nel tempo!!!
Purtroppo, Ferdin, sono assai più dell'1%, se il totale è l'intera gente delle spiagge nudiste (inclusi appunto loro, antinudisti spesso in costume onde nascondere il loro incontrollabile delirio ormonale)... Ad ogni modo mi trovo d'accordissimo coi consiglio che ti hanno dato. Sì, c'è poi il Nido dell'Aquila dove pur trovandovisi ugualmente (son come le mosche: solo al freddo, non vanno!) sono scoraggiati dalla forte massa di persone (incluse famiglie con bambini) e prima di infastidire devono pensarci molto seriamente, però l'ideale è appunto crearvi un gruppo con cui poter "affrontare" ogni tipo di spiaggia e, soprattutto, non farvi scoraggiare nella prima fase. Perché è più una questione irrazionale che purtroppo prevale su tutti i ragionamenti, e non basta sostenere che in fondo quelli sono dei poveracci spesso molto vigliacchi.
Utente
Tidus ha scritto: Wow questa sì che si chiama crudeltà [:D] Posso solo immaginare cosa voglia dire il peperoncino in certe zone dal momento che non ho mai provato e nemmeno ci tengo a fare una cosa del genere. Ma una volta, per sbaglio, mi sono passato una mano sull'occhio dopo aver preparato la pasta aglio olio e peperoncino. Mamma mia se bruciava il mio povero occhio destro! Comunque l'idea del fischietto è carina, sicuramente si sentirebbero osservati a loro volta durante la loro ignobile attività e si sentirebbero molto in imbarazzo. Almeno credo [:D]
Ah beh, se passasse fra i nudisti del sito e delle associazioni il fischietto come strumento deterrente, vedi le figuracce dei guardoni! Allora si potrebbe compilare un decalogo manuale per essere sicuri che sono guardoni in malafede e non gente dei nostri. :)
Utente
manilente ha scritto:
Un' idea sarebbe quella di fornirsi di fischietti e quando qualcuno si avvicina o fa capire qualcosa di strano si inzia a fischiare vuoi vedere che nel giro di qualche giorno i guardoni se ne vanno per non essere sputtanati sulla spiaggia.
Ihhihiihi!!! Basta solo che sia inequivocabilmente sicuro che si tratti di quel tipo di gente! [:)]. Magari è un pezzo da 90 dell'Anita che si sta avvicinando solo per darti il benvenuto! [:D] Tuttavia, spesso e volentieri, sono in costume o addirittura vestiti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.