Emergenza guardoni

tidus 02/09/2026 21:37 16.876 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Amor proprio? Amore per i cavoli loro? Stiamo parlando di rettili, che se non erro non hanno sentimenti. Solo che questi non gracchiano ma ansimano.
Utente
Tidus ha scritto: Wow questa sì che si chiama crudeltà [:D] Posso solo immaginare cosa voglia dire il peperoncino in certe zone dal momento che non ho mai provato e nemmeno ci tengo a fare una cosa del genere. Ma una volta, per sbaglio, mi sono passato una mano sull'occhio dopo aver preparato la pasta aglio olio e peperoncino. Mamma mia se bruciava il mio povero occhio destro! Comunque l'idea del fischietto è carina, sicuramente si sentirebbero osservati a loro volta durante la loro ignobile attività e si sentirebbero molto in imbarazzo. Almeno credo [:D]
Ah beh, se passasse fra i nudisti del sito e delle associazioni il fischietto come strumento deterrente, vedi le figuracce dei guardoni! Allora si potrebbe compilare un decalogo manuale per essere sicuri che sono guardoni in malafede e non gente dei nostri. :)
Utente
Bravo, Conte! L'ironia, Tidus, è sempre l'arma più tagliente, se si sa usarla. Riesce a ricordare a questi poveracci ciò che realmente sono, tenuto conto che molti di loro non credo siano orgogliosi dell'hobby del guardonismo o peggio. Dal canto mio, anni fa c'era un tipo (tra l'altro in costume...) che si era piazzato a cinque metri da me e un mio amico, che chiacchieravamo tranquillamente a Guvano. Non la smetteva di fissarci e la cosa cominciava a farsi pesante, cosicché alzai leggermente il tono di voce e, da autore teatrale che son stato con pratica nell'improvvisazione, inventai di aver fatto il militare nella Penitenziaria e cominciai a parlare di manette e simili, sottolineando che sono obbligatorie a chi è anche solo sospettato di essere un "boccomero"... Beh, sembra romanzato ma è vero: il tipo se n'è andato in fretta. Non solo dai nostri pressi, ma dalla spiaggia (ed era arrivato non più di 10 minuti prima). Purtroppo ce ne sono di ancora più insistenti, ma la cosa migliore è cercare in tutti i modi di non dargliela vinta. San Vincenzo, Tidus, è meravigliosa e soprattutto ha l'area autorizzata. Tieni conto che lì, comunque, sei circondato da veri nudisti che non credo che in caso di pericolo si rifiutino di aiutarti.
Utente
Pero'...pero'...mi procurero' una pistola...a vernice...cosi' non solo li allontano ma li marchio pure![^]
Utente
Siman..... Immagine utente
Utente
maximum_goose ha scritto:
MA si accusano i guardoni o le coppie esibizioniste. Io penso che la presenza dei primi, dipenda dallo spettacolo gratuito dei secondi.
E viceversa
Utente
Possono andare dove c'e' chi ha piacere ad essere guardato/importunato. I "recinti" per nudisti dovremmo pretenderli noi per isolare chi vuole isolarci e ci considera come uno zoo:niente filo spinato ma regole da rispettare da tutti.
Utente
Io preferisco le pistole a fiorellini...ma la fionda mi intriga molto e vorrei imparare ad usarla [:D]. A me cmq il "se stanno a debita distanza" non piace per niente, se ne devono andare e basta:sono nudista rispettosa e voglio essere rispettata, non sono in esposizione e quindi gli "spettatori",molesti o meno,se ne devono andare;e l'unico modo per mandarli via e' fare gruppo e intervenire tutti insieme senza bisogno di armi contundenti
Utente
Non fanno pena, fanno paura, almeno a me. Una persona che si comporta in quel modo, ha sicuramente delle turbe psichiche e da una persona mentalmente insatbile, non sai che reazione aspettarti. Questo blocca moltissimo ogni mia reazione e, come ha fatto la tua compagna, spesso ci tocca arrenderci. Non si tratta di codardia ma di prudenza. Che ti rovino semplicemente la giornata, che ti faccia del male o che tu ne facia a lui e poi ti ritrovi in un tribunale, hai sempre da rimetterci. Fossero persone normali, ci si potrebbe anche discutere, ma uno che si passa una mezza giornata a camminare sulla sabbia eccitandosi a guardare le persone nude facendoci una figura penosa...e che magari a casa hanno moglie e figli che credono siano al bar o alla partita...credetemi, non sono da affrontare co tanta leggerezza.
Utente
Allora bisogna evitare di farsi del male deliberatamente.
Utente
Come vedete l'ideale è non essere isolati se si è nudi. Al nido dell'aquila i deficienti rimangono nella pineta, perché chi va in spiaggia è serio. Comunque per certa gente la tentazione deve essere troppo forte, e nemmeno le minacccie possono sortire risultato. Il deterrente è il gruppo.
Utente
toscanaboy ha scritto:
non basta solo fare gruppo e poi essere totalmente passivi nei confronti di queste persone, bisogna assumere un atteggiamento piu' aggressivo, fargli vedere che non li vogliamo li, ma nessuno di voi ha un pastore tedesco un bel doberman o razze simili da portare al mare? dovremmo andare a muso duro con i bastoni degli ombrelloni da questa gente con una cane ringhioso uno di questi sabati o domeniche che di sicuro i soliti tipi ci sono tutti e fare piazza pulita, ridicolizzarli davanti a tutti e vedrai che non si farebbero piu' vedere da quelle parti. Poi vabbeh se dopo questo non lo capiscono, si puo' scavara qualche bella buca in pineta e sotterrarli li tanto chi verrebbe mai a recriminare la scomparsa di quelle persone?
Certamente, in gruppo non si può stare inerti... Poi esistono le forze dell'ordine. Se la zona è autorizzata, s'intende. Dopo tutto sono loro a fare atti osceni.
Utente
Interessante il discorso di Nathaniele... Guardate che queste cose accadono anche da vestiti, magari è più raro. Immagino la stessa scena con due persone sdraiate sull'asciugamano col cappotto. Si avvicinano tre guardoni a 20 mt e... cosa accade? Muovono gli stessi meccanismi psicologici di difesa? Questo mi fa pensare che, per molti, la nudità equivale a essere più vulnerabili, più deboli, e se basta anche uno sguardo per ferirci, vuole dire che siamo molto fragili. Scusate, non voglio giustificare in nessun modo i guardoni! Nel caso in cui siamo a rischio di voyeurismo o di veri e propri disturbatori, è meglio non mettersi nei guai e andare in luoghi veramente deserti, oppure nei centri dedicati, come avete detto. Questo è per una nostra tutela. Io mi metto nei panni di Tidus e non avrei il coraggio di andare a dire a un guardone che sta a 20 mt: Uè bello... ti levi di 'ulo! Preferirei rivestirmi. Un'altra considerazione si potrebbe fare in una spiaggia affollata di nudisti.
Utente
Federico ha scritto:
Come vedete l'ideale è non essere isolati se si è nudi.
Sottoscrivo. Specialmente se intendete scegliere posti isolati, che siano posti ad insolita frequentazione nudista. Se scegliete una spiaggia celebre (ad esempio: Torre Salsa), e la trovate deserta... ci sarà sempre un qualche poveraccio che frequenta quel posto proprio perchè sa che in quei luoghi è facile incontrare coppiette isolate. E' l'aspetto malato e controproducente della pratica nudista in Italia. Di solito il tizio non ha un lavoro regolare, e non fa nulla tutto il giorno se non andare a caccia di coppiette isolate. E' una sorta di "bird watching" con il ruolo di "preda" nella parte della solita coppietta oggetto delle brame del maniaco isolato. Per questo non vedo soluzioni, se non scegliere strutture a sicura frequentazione nudista, oppure andare esclusivamente in gruppo - come fanno molte coppie che concordano luoghi e date per gli appuntamenti nudisti. Un caro saluto.
Utente
KrishNat ha scritto:
Ciao Ferdin! Il segreto è, come scritto a più mani, andarci mettendosi d'accordo con altri, conoscendo gente, facendo gruppo, così ci si diverte e si riesce a passare giornate spensierate alla faccia di quelli che in spiaggia ci vanno con altri intenti!
Proprio così [8D] A praticar il nudismo solitario vi sono dei rischi... Immagine utente [:258]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.