Volevo postare qui la nostra recente esperienza alla spiaggia di Capalbio. E' una bellissima spiaggia, quasi incontaminata, e molto molto grande. Noi siamo andati esattamente una settimana fa, il 10 Luglio. La spiaggia era praticamente deserta, i naturisti più vicini a noi (un'altra coppia) saranno stati a 100 metri di distanza e per il resto non si vedeva anima viva. Insomma fino alle 17 la mia lei ed io siamo stati tranquillissimi: nessun guardone e noi ci siamo goduti il miglior sole e un bagno fantastico in un'acqua cristallina e bella calda. Alle 17 un primo passeggiatore ci nota e si ferma a una 10 di metri da noi e si mette a prendere il sole. Praticamente non ha fatto altro che guardarci. Dopo una ventina di minuti ne arriva un altro e si mette a una 20ina di metri dalla parte opposta al primo. Quindi ne avevamo uno a destra e uno a sinistra. Dopo una decina di minuti un altro si ferma e si mette proprio davanti a noi sulla battigia e anche lui non leva gli occhi di dosso a noi. Alla fine ci siamo dovuti rimettere il costume per scoraggiarli. Dopo 5 minuti di costume, guarda caso eravamo di nuovo soli e questi se ne erano andati. Che dire? Forse la vera ed unica arma per non avere rompiscatole è rivestirsi? Questo non mi pare giusto, in fondo noi eravamo lì a prendere un po' di sole e a fare il bagno in santa pace, non di certo a dare spettacolo!