che cosa vi dispiace non fare nudi

alex65 02/09/2026 21:37 13.463 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]Veramente è già pericolosa la sella da corsa senza i pantaloncini con il fondello![:D][:D][:D]
siman ha scritto:
[:)]Ciao! Dico anche io la mia.[:p] nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia [:D][:D][:D]
Mi raccomando: controlla sempre il fissaggio della sella prima di salire. [:58]
Battute scherzose a parte, si immagino il "problema" con il sellino da corsa e senza fondello; probabilmente se il giro in bici è total naked un altro inconveniente saranno i pedali. Forse sarebbe meglio usare una più prosaica bicicletta da passeggio. [:)]
[B)]Hai ragione, i pedali sarebbero un problema più della sella,[xx(] senza ti cambia troppo l'assetto,fra suola e tacchetti sono qke cm, troppi..... starei troppo scomodo[:(!][:(!]. Con la bici da passeggio xò nn potrei fare le lunghe salite x arrivare nei posti poco frequentati.[8)] [:D]Compromesso.....tengo gli scarpini!!!!! Ti intendi di bici da corsa?[:p] Ciclista anche tu?[;)]
Utente
andare a votare, visto che questi si fregano tutto, voglio vedere se si fregano la tessera elettorale hihihihihi
Utente
robi nood ha scritto:
gomper ha scritto:
alex65 ha scritto:
gomper ha scritto:
mi dispiace non andare nudo all'Ikea... ma chissà che gli svedesi non autorizzino!!!
solo se sei uomo!
Buon per noi, allora. Peraltro non mi sembra che discriminino le donne...
Sì, le fanno pure sparire dai cataloghi...
Pardon! Questa neo-misoginia dei connazionali di Bergman non mi era nota. Grazie dell'informazione, ragazzi.
Utente
alex65 ha scritto:
gomper ha scritto:
mi dispiace non andare nudo all'Ikea... ma chissà che gli svedesi non autorizzino!!!
solo se sei uomo!
Buon per noi, allora. Peraltro non mi sembra che discriminino le donne...
Utente
siman ha scritto:
Mi piacerebbe tantissimo fare il bagno in mare nudo. Purtroppo nello stabilimento balneare nudista vicino a casa mia c'è l'obbligo di nudità in spiaggia, al bar e al ristorante ma è obbligatorio rivestirsi per entrare in mare.
Magari col Moncler!!![:D]
Utente
[:246][:255][:246] Chissà se serviranno referenze.....! [:17]
Se ci vai tu, non ti prendi nemmeno il primo mese, ché li avrai già fatti stramazzare dalle risate! Sei troppo forte [:D][:D][:D] Eppoi meglio che tengano gli Smarties sottochiave, ché glieli ciuli tutti per farci le faccine di ogni colore. [;)] Per tornare in IN-TOPIC, potresti dire che nudo ti dispiace non poter andare al supermercato per fare incetta dei suddetti mini-cioccolatini. [;)]
Utente
Bravo, Pesci69, che hai riesumato (dopo 2 mesi) una discussione interessante. [:)] Aggiungerei a 'sto punto che mi dispiace non andare nudo all'Ikea... ma chissà che gli svedesi non autorizzino!!! Sai la pubblicità per loro, se accadesse in Italia!
Utente

newentry ha scritto:
devo dire che rientrando dalle ferie ieri e con la canicola che c'era la tentazione la ho avuta forte anche io ma alla fine ho guidato in costume.. e per fortuna.. facendo sosta in autogrill me ne sono uscito per andare al bar e mi sono reso conto solo dopo una decina di metri che ero solo in costume e che tutti mi guardavano straniti..(autogrill vicino a Brescia..) pensate che avrebbero detto se con la stessa naturalezza fossi sceso dall'auto senza nulla addosso. [:)]
Degenerato! [:0] Esibire in autogrill le proprie... tessilità!!
Utente
Beh, quando stavo vicino alla Brughiera Briantea mi sarebbe piaciuto camminarci per i suoi sentieri naturali, nudo. Ma non credo che gli altri camminatori, soprattutto anziani, avrebbero gradito. Onde non avere infarti di terzi sulla coscienza ho dovuto desistere. [:D]
Utente
Cosa mi piacerebbe? Non essere chiuso in un recinto o in una riserva come qualcosa di strano o di pericoloso (cosa che non sono...[8D]). Ecco perchè quando posso faccio trekking naturista![:D]
Utente
effelello2009 ha scritto:
Andare al lavoro, fare la spesa, guidare la macchina[:)][:)] Leo e Franci[:)][:)]
Anch'io.
Utente
Stare nudo in ufficio non sarebbe male, specialmente con questo caldo[:252]
Utente
I lavori in giardino, sicuramente!!
Utente
la spesa
Utente
xcarla77: ma la cosa è fattibilissima! in qualsiasi campeggio naturista ci sta una piscina all'aperto[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.