che cosa vi dispiace non fare nudi

alex65 02/09/2026 21:37 13.465 Visite
albino
Utente
01/01/2000 00:00
Quando fa caldo come in questi gg, sicuramente guidare l'auto come già detto da altri, podismo/jogging/footing e soprattutto poter star nudo anche in spiagge tessili, senza stare così a sobbarcarsi km e km di strade sterrate, cale, calette, tratti d'acqua sporchi, spiagge autorizzate e tutto ciò che generalmente un naturista deve affrontare per trovare un tratto di spiaggia o scogliera adatto e condiviso per tale pratica.
a_fenice ha scritto: ...far spesa......
Se ci troviamo nel posto giusto al momento giusto, una cosa del genere non è poi così impensabile ;) http://atm-mi.blogspot.it/2012/06/chi-viene-nudo-non-paga-la-spesa.html Come al solito certe pensate di marketing, sempre e solo all'estero, porca pupazza!!
davide66
Utente
Sicuramente il giardinaggio,...ho due terrazzi dei vicini affacciati [:(] ...mi incuriosisce la bicicletta, non capisco bene cosa succede a noi uomini ? [:)]devo proverci
Rubber
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
siman ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
fare la pipi , che seccatura abbassare la zip e le mutande per pisciae solamente , da nudi è tutto più facile [8D]
Ti lamenti adesso? Aspetta quando sarai anziano con la prostata....
non mi far pensare ti prego hiihih
[:D][:D][:D]e quello è il minimo, su da bravo non pensarci, fatti coraggio, hai tanti.....acciacchi davanti a te[:D][:D][:D]
ahahahah mi faccio forza e coraggio già da ora ahahhah
Marcolino
Utente
Una giornata in ufficio tutti nudi assieme a colleghi e capi! Marcolino
n/a
Utente
elo ha scritto:
Tempo permettendo, faccio tutti i lavori nudo: orto, giardino, tagliare la legna ecc, ecc. Ho scoperto che lavorando nudo faccio0 più attenzione, sono più concentrato e non mi faccio male.
[:D][:D][:D]vorrei proprio vedere se fai il contrario[:D][:D][:D]
Anton2016
Utente
Fare giardinaggio..tranquillamente al sole
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
basta saper fare i mestieri, e non devi sfregare nulla [}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]allora si vede che io non son bravo a dar di bianco, se non mi copro dopo son dolori[:D][:D][:D]
VivoNudo1
Utente
Ciao a tutti... sono nuovo e vorrei dire la mia!!! A me piacerebbe stare nudo... in macchina quando viaggio... soprattutto in estate i vestiti si appiccicano, ti fanno sudare e ti costringono ancora di più del normale per cui... via tutto e guidare nudi sarebbe bello... credo! :)
n/a
Utente
biot ha scritto:
Beh, a essere onesti, quando imbianco, anch'io mi imbratto tutto!![:(][xx(] .......però è anche divertente!! hehe[:D][:D]
[:)]lo sarebbe anche per me se non mi imbrattasi tutto[:)]
n/a
Utente
asterix0177 ha scritto:
Sono commesso in un supermercato e lavorare nudo sarebbe il massimo.
[}:)][}:)][}:)][}:)]non solo per te ma anche per gli occhi dei clienti[:D][:D][:D]
n/a
Utente
newentry ha scritto:
devo dire che rientrando dalle ferie ieri e con la canicola che c'era la tentazione la ho avuta forte anche io ma alla fine ho guidato in costume.. e per fortuna.. facendo sosta in autogrill me ne sono uscito per andare al bar e mi sono reso conto solo dopo una decina di metri che ero solo in costume e che tutti mi guardavano straniti..(autogrill vicino a Brescia..) pensate che avrebbero detto se con la stessa naturalezza fossi sceso dall'auto senza nulla addosso. [:)]
pppssss, non so se te ne sei accorto, ma ti eri messo il costume col tuo nik stampato sul retro
Immagine utente
Rubber
Utente
siman ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
fare la pipi , che seccatura abbassare la zip e le mutande per pisciae solamente , da nudi è tutto più facile [8D]
Ti lamenti adesso? Aspetta quando sarai anziano con la prostata....
non mi far pensare ti prego hiihih
n/a
Utente
biot ha scritto:
ma è proprio quello il lato divertente!! Imbrattarsi dalla testa ai piedi heheh[:D]
[:D][:D][:D][:Dpure per me sarebbe bello poi una doccia e via, seeee magari[:D][:D][:D]
n/a
Utente
passeggiare per la città e fare la spesa sicuramente......sul lavoro non è possibile (e ne sono felice)
elo
Utente
Tempo permettendo, faccio tutti i lavori nudo: orto, giardino, tagliare la legna ecc, ecc. Ho scoperto che lavorando nudo faccio0 più attenzione, sono più concentrato e non mi faccio male. Quando invece sono vestito sono meno preciso e spesso mi procuro graffi, escoriazioni e piccoli infortuni.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.