che cosa vi dispiace non fare nudi

alex65 02/09/2026 21:37 13.464 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: .....io son io, chi apprezza compra,.....
...data l'età, suppongo sia tutto in saldo....[:246][:246][:246][:246]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
nudoblu ha scritto:
Allora.. guidare nudo ..fatto, dipingere casa..fatto, corsa sui sentieri corsi[:D]...fatto, passeggiate alpine..fatto, fare gli allestimenti del negozio..[:D](chiuso..)..fatto,nuotare nudo in piscina...fatto,cucinare...fatto, hahhahaha vorrei andare in bici moto cavallo a fare la spesa (quest'anno quasi a bagheraa ma non sapevo se si poteva o no..quindi in pareo)ballare andare in barca....In somma cose da scoprire ne ho ancora parecchie!!!![:D][:D]
Ballare? ancora niente balli? e nooooooo!!!!!! E.... fare il muratore? verniciare? Spalmare silicone sui travi di legno? tagliare erba del giardino? raccogliere frutta? mettere stop? tirare fili elettrici? traslocare masserizie? raccogliere le foglie autunnali? .......... [:D][:D][:D]
[:I][:I][:I]scusa una curiosita' ma se la vernice o il silicone si posano la' e si seccano che fai sfreghi?[:I][:I][:I]
No. Ci disegna sopra un altro tatuaggio.....
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]Ciao! Dico anche io la mia.[:p] nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia [:D][:D][:D]
Mi raccomando: controlla sempre il fissaggio della sella prima di salire. [:58]
Utente
a_fenice ha scritto:
Ballare? ancora niente balli? e nooooooo!!!!!! E.... fare il muratore? verniciare? Spalmare silicone sui travi di legno? tagliare erba del giardino? raccogliere frutta? mettere stop? tirare fili elettrici? traslocare masserizie? raccogliere le foglie autunnali? .......... [:D][:D][:D] [/quote] Suonare la....tromba non è contemplato dal regolamento vero? Ma, se fosse contemplato, se una la suona con le calze....è reato nudista?
Utente
Black-Taipan ha scritto:
fare la pipi , che seccatura abbassare la zip e le mutande per pisciae solamente , da nudi è tutto più facile [8D]
Ti lamenti adesso? Aspetta quando sarai anziano con la prostata....
Utente
quagliozzi ha scritto: Forse è meglio non esagerare con le attività da nudi....[;)]
Lo so che è un O.T. grande come una casa ma....son due ore che rido: avete letto il blog "CERCHIAMO" ? Una vera chicca!!!
Utente
uomofantastik ha scritto:
Cosa vorreste fare nudi e invece non potete? Appendere le chiavi al passante dei pantaloni usando il moschettone del portachiavi ma, in caso di nudità, lo appendo sull'unica parte che sporge dal mio corpo.
Ti prego, risparmiaci di dirci dove vorresti riporre il cellulare...
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Mi piacerebbe tantissimo fare il bagno in mare nudo. Purtroppo nello stabilimento balneare nudista vicino a casa mia c'è l'obbligo di nudità in spiaggia, al bar e al ristorante ma è obbligatorio rivestirsi per entrare in mare.
Magari col Moncler!!![:D]
Moncler, yamamay, sundek, parah, adidas, dsquared o anonimi...l'importante è che siano costumi da bagno che coprano la zona genitale.
Utente
Purtroppo no. Tanto tempo libero per poter stare davanti al pc o leggere ma pochissimo da dedicare ad attività lontano dall'ufficio.
Utente
quagliozzi ha scritto:
L'altro giorno stavo potando un albero, da nudo, ed ad un certo punto ho visto la lama dentata oscillare. Ho pensato a dove sarebbe potuta finire nel caso che si fosse rotta. Forse è meglio non esagerare con le attività da nudi....[;)]
Concordo. Leggendo vari post e blogs dove si ricercano artigiani nudisti, mi sorge spesso il dubbio che gli abbigliamenti antinfortunistici siano stati inventati apposta per fare un dispetto ai nudisti. [:D]
Utente
siman ha scritto:
uomofantastik ha scritto:
Cosa vorreste fare nudi e invece non potete? Appendere le chiavi al passante dei pantaloni usando il moschettone del portachiavi ma, in caso di nudità, lo appendo sull'unica parte che sporge dal mio corpo.
Ti prego, risparmiaci di dirci dove vorresti riporre il cellulare...
Sotto le ascelle :-)
Utente
Utente
effelello2009 ha scritto:
Andare al lavoro, fare la spesa, guidare la macchina[:)][:)] Leo e Franci[:)][:)]
Anch'io.
Utente
TUTTO!!!!!! cmq andare al lavoro nudo sicuramente [:D][:D][:D] per Nella una passeggiata col cane [:D][:D][:D]
Utente
VivoNudo1 ha scritto:
Ciao a tutti... sono nuovo e vorrei dire la mia!!! A me piacerebbe stare nudo... in macchina quando viaggio... soprattutto in estate i vestiti si appiccicano, ti fanno sudare e ti costringono ancora di più del normale per cui... via tutto e guidare nudi sarebbe bello... credo! :)
devo dire che rientrando dalle ferie ieri e con la canicola che c'era la tentazione la ho avuta forte anche io ma alla fine ho guidato in costume.. e per fortuna.. facendo sosta in autogrill me ne sono uscito per andare al bar e mi sono reso conto solo dopo una decina di metri che ero solo in costume e che tutti mi guardavano straniti..(autogrill vicino a Brescia..) pensate che avrebbero detto se con la stessa naturalezza fossi sceso dall'auto senza nulla addosso. [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.