|
a_fenice ha scritto:
Stop=tasselli, quelli per quadri e mensole Etc
Un modo di dire che, vivendo nudo in casa, ogni cosa, ogni piccola o grande incombenza, la faccio nudo.
Ieri volevo fare come il grande Giangio, che i novelli non conoscono. Suonarono alla sua porta due donne, testimoni di "Genova". Lui a dire che non poteva aprire, loro a insistere. Lui che insisteva che non era il caso, non era possibile, e loro a insistere. Alla fine ha aperto così com'era, e le due donne videro il diavolo in persona (ottimo sistema per far cessare le visite).
Ieri appunto son venuti due di loro, e mi son detto, quasi quasi applico il sistema Giangio e risolvo la questione una volta x tutte. Però pioveva, se questi entravano, mi bagnavano tutto il pavimento, e in casa mia si entra solo a piedi nudi. Poi mi toccava dare lo straccio di nuovo, e non avevo voglia di far pulizie. [:D]
Visita rimandata. [;)][;)]
|
....eh si quelli di una certa età se lo ricordano Giangio....per un po l'ho perso di vista, poi grazie al social " The other's cocks", (facebook), l'ho ribeccato. Ricordo bene questo aneddoto,che di tanto in tanto, ai nuovi, soprattutto in chat, veniva raccontato, un po come la storia del cavallo a dondolo rosso nel film "Così parlòò bellavista", di Luciano De Crescenzo, (
http://www.youtube.com/watch?v=r-1ZKS5pSMY ), il cui racconto veniva ripetuto ogni qual volta un passante si fermava incuriosito dal capannello di gente che si era già formato per ascoltare il fatterello.
Avrà avuto i suoi buoni motivi a lasciare il forum, ma la chat ha perso un grande dj [:D] Speriamo almeno che non sia diventato tessile