che cosa vi dispiace non fare nudi

alex65 02/09/2026 21:37 13.459 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dato l'amore che ho per lo sport.. e per avere già praticato bici, nuoto e corsa nudo.. ci resta lo sci.. mi piacerebbe molto ma temo sia impossibile al di là del freddo (si potrebbe fare d'estate su di un ghiacciaio..) [8D]
Utente
Tornando alla domanda: QUASI TUTTO !!!
Utente
come dice il nostro nick.. ci dispiace non poter fare un bel giro in moto nudi (ma col casco ben allacciato e luci accese, sempre!)
Utente
Ora riesco quasi solo a dormire nudo, però sono sotto le coperte, [:D], però domenica nelle ore più calde, un pochetto sono rimasto nature.
Utente
a_fenice ha scritto:
Stop=tasselli, quelli per quadri e mensole Etc Un modo di dire che, vivendo nudo in casa, ogni cosa, ogni piccola o grande incombenza, la faccio nudo. Ieri volevo fare come il grande Giangio, che i novelli non conoscono. Suonarono alla sua porta due donne, testimoni di "Genova". Lui a dire che non poteva aprire, loro a insistere. Lui che insisteva che non era il caso, non era possibile, e loro a insistere. Alla fine ha aperto così com'era, e le due donne videro il diavolo in persona (ottimo sistema per far cessare le visite). Ieri appunto son venuti due di loro, e mi son detto, quasi quasi applico il sistema Giangio e risolvo la questione una volta x tutte. Però pioveva, se questi entravano, mi bagnavano tutto il pavimento, e in casa mia si entra solo a piedi nudi. Poi mi toccava dare lo straccio di nuovo, e non avevo voglia di far pulizie. [:D] Visita rimandata. [;)][;)]
....eh si quelli di una certa età se lo ricordano Giangio....per un po l'ho perso di vista, poi grazie al social " The other's cocks", (facebook), l'ho ribeccato. Ricordo bene questo aneddoto,che di tanto in tanto, ai nuovi, soprattutto in chat, veniva raccontato, un po come la storia del cavallo a dondolo rosso nel film "Così parlòò bellavista", di Luciano De Crescenzo, ( http://www.youtube.com/watch?v=r-1ZKS5pSMY ), il cui racconto veniva ripetuto ogni qual volta un passante si fermava incuriosito dal capannello di gente che si era già formato per ascoltare il fatterello. Avrà avuto i suoi buoni motivi a lasciare il forum, ma la chat ha perso un grande dj [:D] Speriamo almeno che non sia diventato tessile
Utente
a_fenice ha scritto:
biot ha scritto:
interessante! .....ma il risultato estetico??[8D]
il supporto è verniciabile, per cui puoi abbinarlo come vuoi. Sarà la mia attività "nuda" della primavera 2013 .... verniciare le travi siliconate [:D][:D][:D][:D]
...per rimanere in tema con un altro topic, fin quanto vernici sono le travi siliconate e non le ragazze niente è [:D]
Utente
Roby75 ha scritto:
dottorno ha scritto:
la spesa
Anche a mè... ma se si và al Cap D'agde si potrebbe fare. [:D][:D]
Dici davvero? Quasi quasi passo le vacanze là. [:52]
Utente
Purtroppo no. Tanto tempo libero per poter stare davanti al pc o leggere ma pochissimo da dedicare ad attività lontano dall'ufficio.
Utente
quagliozzi ha scritto: Forse è meglio non esagerare con le attività da nudi....[;)]
Lo so che è un O.T. grande come una casa ma....son due ore che rido: avete letto il blog "CERCHIAMO" ? Una vera chicca!!!
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]Veramente è già pericolosa la sella da corsa senza i pantaloncini con il fondello![:D][:D][:D]
siman ha scritto:
[:)]Ciao! Dico anche io la mia.[:p] nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia [:D][:D][:D]
Mi raccomando: controlla sempre il fissaggio della sella prima di salire. [:58]
Battute scherzose a parte, si immagino il "problema" con il sellino da corsa e senza fondello; probabilmente se il giro in bici è total naked un altro inconveniente saranno i pedali. Forse sarebbe meglio usare una più prosaica bicicletta da passeggio. [:)]
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Mi piacerebbe tantissimo fare il bagno in mare nudo. Purtroppo nello stabilimento balneare nudista vicino a casa mia c'è l'obbligo di nudità in spiaggia, al bar e al ristorante ma è obbligatorio rivestirsi per entrare in mare.
Magari col Moncler!!![:D]
Moncler, yamamay, sundek, parah, adidas, dsquared o anonimi...l'importante è che siano costumi da bagno che coprano la zona genitale.
Utente
a_fenice ha scritto:
Ballare? ancora niente balli? e nooooooo!!!!!! E.... fare il muratore? verniciare? Spalmare silicone sui travi di legno? tagliare erba del giardino? raccogliere frutta? mettere stop? tirare fili elettrici? traslocare masserizie? raccogliere le foglie autunnali? .......... [:D][:D][:D] [/quote] Suonare la....tromba non è contemplato dal regolamento vero? Ma, se fosse contemplato, se una la suona con le calze....è reato nudista?
Utente
Black-Taipan ha scritto:
fare la pipi , che seccatura abbassare la zip e le mutande per pisciae solamente , da nudi è tutto più facile [8D]
Ti lamenti adesso? Aspetta quando sarai anziano con la prostata....
Utente
uomofantastik ha scritto:
Cosa vorreste fare nudi e invece non potete? Appendere le chiavi al passante dei pantaloni usando il moschettone del portachiavi ma, in caso di nudità, lo appendo sull'unica parte che sporge dal mio corpo.
Ti prego, risparmiaci di dirci dove vorresti riporre il cellulare...
Utente
[:)]Ciao! Dico anche io la mia.[:p] nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia [:D][:D][:D]
Mi raccomando: controlla sempre il fissaggio della sella prima di salire. [:58]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.