|
maximum_goose ha scritto:
Abbiamo aperto la rubrica "MEDICINA 33" [:D]
Mi è bastata una volta, andare sotto i ferri per un melanoma..... Ora mi spalmo anche il catrame, pur di proteggermi.
|
ottimo il catrame, essendo nero poi ti rinfresca.....ma occhio a metterlo bollente a punto giusto (NDR 180 °C), altrimenti si spalma male [:D][:D][:D][:D]
Verissimo ciò che dici Max, anche se averne avuto uno non vuol dire che.... e che cmq te il sole dovresti vederelo solo attraverso le sbarre,[:D][:D][:D] no , ops, sbagliato, volevo dire molto molto poco e mai in orari e stagioni col sole a picco.
Ecco, questo è un tipico esempio in cui non si scherza, e la pelle non è tutta uguale. Purtroppo quando è cosi sensibile, tanto da far impazire le cellule dei nevi, meglio diventare cavernicoli.
Cmq a regola generale, perchè non vorrei davvero essere travisato, tutto il discorso è teso a dire che se è possibile utilizzare la natura (dall'ombra all'esposri gradualmente) invece di prodotti chimici che poi danno altri danni, è meglio. Se questo non è possibile, o non è consigliato, allora si, proteggersi, ma per bene e per davvero, non facendo finta, e con tutto ciò che è possibile usare.