Chiaramente ci si increma una volta arrivati in spiaggia e montato ombrellone ,steso teli, gonfiato gonfiabili ( oh , non bambole, eh!!!)ecc.L'anno scorso esperienza interessante,causa forte vento a Dante la sabbia mi stava impanando mentre mi spalmavo la schiena. All'improvviso da dietro arriva una mora bellissima olandese che senza chiedrmi nulla,mi ha fatto capire che mi avrebbe volentieri dato una mano. L'ho lasciata fare, mi ha gentilmente spalmato la crema sulla schiena, si è sciacquata le mani e si è stesa poco accanto a prendere il sole. Una volta entrati in acqua poi mi incitava e in parte c'è riuscita ad imparare a nuotare.Putroppo più tardi è stata raggiunta da un uomo, non so se amico,o altro, peccato....Comunque senza intenzioni sessuali ci si è comportati da persone intelligenti e mature, magari al limite le avrei offerto per la sera una cena e poi chissà...Certo non so quante donne/ragazze italiane, avrebbero fatto altrettanto.E qui mi sa la differenza di mentalità è stata palesemente evidente.Una volta lasciata la spaiggia, l'ho salutata ringraziandola, e mi ha salutato.Il suo accompagnatore è rimasto tranquillamente seduto sul suo telo, e per di più mi ha salutato pure lui.Roba dell'altro mondo.....