Depilazione uomo

gaen 02/09/2026 21:37 8.037 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
TomSun ha scritto:
Just be yourself! Don't think about what other people do..Do you want to stay hairy?Stay hairy!Do you want to stay smooth?Stay smooth!
Yeah![:D][:D] Please, speak as you eat...[;)][;)]
Utente
Messaggio di Gaen
Una Domanda per i maschietti. Vi depilate il pube quando andate in spiaggia nudista o no ? Grazie . Siamo indecisI
adesso ci penso e poi rispondo... sai ad un argomento così "spinoso" non vorrei dare una risposta affrettata ahahahah
Utente
io mi pepilo un pelo sì e uno no... faccio la selezione della specie!
Utente
gomper ha scritto:
newentry ha scritto:
io mi pepilo un pelo sì e uno no... faccio la selezione della specie!
Ti PEPILI? Allora brevettala, questa pepilazione. Inclusi gli strumenti per togliere un pelo sì e uno no.
Spelame, spelame mucho como si fuera ésta noche la última vez... [8D]
Utente
hiyoru ha scritto:
Non so perché, ma ho sempre pensato alla depilazione maschile come a qualcosa di poco virile. Quest'estate però ho notato che parecchi maschi erano depilati, anche nei "paesi bassi" e non mi dava l'immagine alla quale avevo sempre pensato, cioè di poco virile e per quanto riguarda la zona genitale, che potesse apparire come quella di un bimbo [:D]
sono anche io del tuo parere. personalmente non ho toltoma accorciato, mi dà l'idea di più ordine e pulizia oltre che un senso estetico migliore!
Utente
jarod73 ha scritto:
Max non più folto, ma più lungo e più velocemente si, almeno a me che l'ho fatto un paio di volte come test,diciamo, ha fatto così. Sulla testa tagliandoli regolarmente non ci rende conto, e poi più normale.
uhm sarà un'impressione.. sennò dopo 40 anni accorci al mattino e alla sera ti fai già le trecce..
Utente
matteone ha scritto:
Contrariamente alla natura che d'estate fa crescere il fogliame rigoglioso e d'autunno spoglia i rami, io d'estate sfoltisco e d'inverno ricresco.
sei sempre stato uno che va controcorrente ghghghgh [:)]
Utente
Che io ricorda, apelide no, ma poco pelide di natura credo di si [:)]
Utente
a_fenice ha scritto: ... ma ti fa sentire inadeguato, fuori posto, sporco... come essere sudato e puzzolente, o con le unghie lunghe, o i capelli sporchi.
in un'altra vita il caro fenice sarà stato un barbone ed rinascendo si è incarnato nel profeta della depilazione incallita [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Se mi fai tornare con l'esperienza di oggi, senza peli (almeno non fatico a farli) e tipo Brad Pitt, possiamo parlarne [:)][:)][;)]
posso provare ad intercedere con il Superiore, ma non ti assicuro nulla, soprattutto per le ultime due richieste è praticamente impossibile
Utente
a_fenice ha scritto:
Hai ricordi mooooooooooolto falsati. Si vede che non è una bella fi… gliola [8D][8D]
Eh Max, ho questo "difetto" [:D]
ligo ha scritto:
Se "a-pelide" significa privo di pelo, allora il "Pelide Achille" citato da Omero stava per il "peloso Achille"? Càspita, se ne impara sempre di nuove![:D][:D][;)]
Penso fosse semplice capirlo,in guerra mica avevano il tempo di depilarsi [:D]
Utente
a_fenice ha scritto: So ignorante o no? [:)][:)][:)]
a quanto pare in greco si, ignori la vecchia lingua....e ti faccio ottima compagnia [:D]
Utente
Mannaggia, volevo spezzare una lancia, (in tema di guerre greche),e noi natural-pelosetti, ma contro fenice c'è poco da battagliare su questo argomento. Poveri soldati, se non soffrono in guerra per le ferite, devono soffrire durante i turni di lavoro per le cerette [:D][:D][:D]
Utente
Ineccepibile ciò che affermi Carla. Se posso spezzare una lancia a favore di chi ha....brontolato, è che chi è iscritto da tempo qui, ha letto e vissuto ben due argomenti sul pelo e anche se non è giusto verso chi è iscritto da poco come te, sbuffa. Giustissima la tua osservazione sull'eventualmente postare un argomento nuovo: non sempre viene in mente un argomento nuovo, non sempre si ha (presumo) il coraggio di farlo, non sempre (sigh sigh sigh) si viene capiti o colpevolmente non si fa nulla per essere capiti quando si posta qualcosa (ma questo, è un altro argomento [:D]).
Utente
Goldchair60 ha scritto: .....a quando un topic sul darsi lo smalto sulle unghie dei piedi? lo dico io prima che lo dica tu, ormai ti conosco
Ma figuriamoci! Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.