Depilazione uomo

gaen 02/09/2026 21:37 8.038 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto:
Cara Cri, coi tempi che stiam passando meglio ridere che piangere non credi? un diversivo ci vuole e la depilazione ci sta' a pennello,
Ma sì, ci vogliono anche post leggeri, non si può essere sempre seri.. P.S. Poi se uno vuole stare sempre serio (e magari pure imbronciato), basta che non apra certi 3D. [;)]
Utente
Tornando sull'argomento del topic Io ho cominciato quest'anno a darmi una bella sfoltita, ma la depilazione m'ha creato parecchi problemi con la ricrescita, mi "accontento" di passare con il "tosacapre" a dare una bella regolata [:)]
Utente
Carla for president [:D] Concordo su tutto, anche se capisco che un "off topic" può creare parecchi grattacapi ai moderatori!! [xx(]
Utente
outdoor ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
cosa vuoi sapere tu delle patate degli anni 90, eri um poppamte ! [:D][:D]
in effetti ero abbastanza giovane... le vedevo solo nei film di nicchia :)
Ma tu guarda... Precoce, forse per compensare la depilazione totale pubica che fa bamba forever!! [;)] Ah la domanda di Gaen... Io no, sfoltisco pesantemente e basta.
Utente
nudista81 ha scritto:
a_fenice ha scritto: Ma te, a quando l'illuminazione? Non vedo l'ora di vederti apelide [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
per ora no,perchè arriva il freddo, meglio coprirsi....ci penso per la prossima...vita [:D]
Non solo il re di Camerota: ammetti che sei diventato presidente dell'ANAAC (Associazione Naturista Anti-Apelidi Campani) dopo aver sbaragliato Pieros.It al ballottaggio! [:D]
Utente
nudista81 ha scritto:
...ballottaggio? Non ho mai sentito parlare di ballottaggio?! Ah, perchè anche Pieros si era candidato? [:D]
Perché? Ti risulta che Pieros sia apelide?... [:D]
Utente
BIOTTIADE Cantami o Diva dell'apelide Fenice l'ira funesta che infiniti addusse lutti ai Nudei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di peli e peluzzi orrido pasto lor salme abbandonò (così di Cordom l'alto consiglio s'adempìa)... Comunque pelide è inteso come "figlio di Peleo", il padre di Achille. [;)]
Utente
hiyoru ha scritto:
Non so perché, ma ho sempre pensato alla depilazione maschile come a qualcosa di poco virile. Quest'estate però ho notato che parecchi maschi erano depilati, anche nei "paesi bassi" e non mi dava l'immagine alla quale avevo sempre pensato, cioè di poco virile e per quanto riguarda la zona genitale, che potesse apparire come quella di un bimbo [:D]
Beh, come per tutto il corpo, anche per la zona genitale si può scegliere dove sì e dove no: io ad esempio il ciuffo del pube lo sfoltisco e basta, ma la parte sotto, dopo un po' che crescono me la devo depilare del tutto, sennò dà perfino fastidio.
Utente
E' un po' a caso, però. [:D] Un prof preparato si chiederebbe com'è che questi Nudei finiti all'Orco (otretomba) diventano pasto di... peli e peluzzi (originariamente, per gli Achei: cani e augelli, avvoltoi). Fine OT
Utente
newentry ha scritto:
io mi pepilo un pelo sì e uno no... faccio la selezione della specie!
Ti PEPILI? Allora brevettala, questa pepilazione. Inclusi gli strumenti per togliere un pelo sì e uno no.
Utente
Max non più folto, ma più lungo e più velocemente si, almeno a me che l'ho fatto un paio di volte come test,diciamo, ha fatto così. Sulla testa tagliandoli regolarmente non ci rende conto, e poi più normale.
Utente
Parere personale. Depilato mi sento veramente nudo e non in sintonia con me stesso. Oltretutto una volta iniziato non puoi più smettere come la droga, altrimenti ti ricresce una foresta sempre più rigogliosa.....Certo da evitare l'effetto orso, ma in quei casi basta regolare. No tutto proprio no,direi. Pareri comunque tutti soggettivi.
Utente
A me dal '96 in poi va tutto bene,ma sono Ot quelle prec. sono di donne, e qui la discussione è sugli uomini. Attendiamo pareri femminili in merito.
Utente
matteone ha scritto: Asterix è talmente depilato che non ha peli nemmeno sulla lingua! [;)][;)][;)][;)]
Oddio, mica mi ricordo se e' depilato o no [:D] ma sicuramente di peli "li'" (sulla lingua!) di peli non ne ha [^]. Ora apro l'ultimo OT :non sono io che mi lamento se le donne non ci sono,se se ne vedono poche nude in giro,non sono io che mi chiedo il perche' e chiedo pareri alle donne per poi ignorare/rigettare le loro risposte;se ho bisogno di attenzioni ho decine di numeri di telefono,di nudisti e non,a cui chiedere un aiuto/consiglio/coccole e una buona amica tre piani sotto di me,non ho bisogno di usare il sito per avere attenzione:l'unico difetto che ammetto di avere e' di avere troppo a cuore il sito. Chiuso l'OT.
Utente
siman ha scritto: Però...."abbandonare il campo" non è cosa opportuna per utenti storici ed apprezzati nel forum. Vuoi lasciarci tutti in balia di "buon compleanno" e "benvenuto" ?
Cri da buona utente storica ha fatto le sue scelte senza tante storie lasciando a tutti noi i valori che ha messo in questo sito. Dovremmo tutti fermarci e riflettere un momento su quanto ci sta comunicando piuttosto che dirle cosa sia piu' "opportuno" (in base a cosa/perche'/chi?). Il benvenuto e il buon compleanno fanno parte di questo sito,del suo essere comunita' e del suo saper accogliere chi vuol essere accolto, come tutte le altre "sezioni":Cri le ha usate tutte e bene...ma adesso va via...un'altra donna "vera" che era presente(anche per auguri e benvenuto!)quando e appena poteva e che ci sta dicendo che non ha piu' motivo di stare qui. Il perche' non chiediamolo a lei, chiediamolo a noi!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.