Depilazione uomo

gaen 02/09/2026 21:37 8.041 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nudista81 ha scritto:
a_fenice ha scritto: Ma te, a quando l'illuminazione? Non vedo l'ora di vederti apelide [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
per ora no,perchè arriva il freddo, meglio coprirsi....ci penso per la prossima...vita [:D]
Non solo il re di Camerota: ammetti che sei diventato presidente dell'ANAAC (Associazione Naturista Anti-Apelidi Campani) dopo aver sbaragliato Pieros.It al ballottaggio! [:D]
Utente
[V][V][V][V][V][V][V][:22][:22][V][V][V][V][V]
Utente
cordom ha scritto:
So chè c'è una lunghissima discussione,direi infinitaaaaa,se qualcuno cortesemente la trova e la linka qui.ciao[:D]
Ma certo Dom, come potrei esimermi dall'esaudire immediatamente questo tuo irrefrenabile desiderio: riesumare il MOSTRUOSO e praticamente infinito thread sulla depilazione maschile wow [8D] http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&SearchTerms=+depilazione Sono 18 pagine con tutto lo scibile su peli, contropeli e gatte da pelare... ahah il cui ultimo post risale al 27 aprile 2012 ad opera di Biot...! [8D] ma tu pensa, più di due mesi senza parlare di depilazione? ma ti pare possibile?
Utente
Messaggio di Gaen
Una Domanda per i maschietti. Vi depilate il pube quando andate in spiaggia nudista o no ? Grazie . Siamo indecisI
Si, con lo stesso criterio con cui mi taglio i capelli. Giusto una sfoltita, grazie. Nulla di più.
Utente
noi ci depiliamo, e lo abbiamo deciso così senza un perchè. anche se io Max non è che sia cosi "peloso"[:D][:65][:35]
Utente
a_fenice ha scritto: So ignorante o no? [:)][:)][:)]
a quanto pare in greco si, ignori la vecchia lingua....e ti faccio ottima compagnia [:D]
Utente
a_fenice ha scritto: Ma te, a quando l'illuminazione? Non vedo l'ora di vederti apelide [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
per ora no,perchè arriva il freddo, meglio coprirsi....ci penso per la prossima...vita [:D] Ah ma te non vuoi tornare?! Mi spiace, volevo lasciarti con un bel ricordo :)
Utente
gomper ha scritto: Non solo il re di Camerota: ammetti che sei diventato presidente dell'ANAAC (Associazione Naturista Anti-Apelidi Campani) dopo aver sbaragliato Pieros.It al ballottaggio! [:D]
Cavoli, sto diventando famoso in questo forum ultimamente....re di Camerota, ma ancora non ho ricevuto la corona; rappresentante UNI Campania; per altri motivi sono tra i dotti in nudismo, ora anche presindente ANAAC.... ...ballottaggio? Non ho mai sentito parlare di ballottaggio?! Ah, perchè anche Pieros si era candidato? [:D]
Utente
Io intendevo dire, che pure se si depilassero,in guerra come la mettevano con la ricrescita, mica avevano il tempo di prendersi cura del loro aspetto.... ...palla infuocata da catapulta.... .... aspetta, aspetta, devo depilarmi prima [:D]
Utente
a_fenice ha scritto: .......quando soccomberanno? [:p][:p][:p]
spero ti riferisci ai peli,no ai pelidi di cui son fiero portabandiera [:D]
Utente
nudista81 ha scritto:
...ballottaggio? Non ho mai sentito parlare di ballottaggio?! Ah, perchè anche Pieros si era candidato? [:D]
Perché? Ti risulta che Pieros sia apelide?... [:D]
Utente
Max non più folto, ma più lungo e più velocemente si, almeno a me che l'ho fatto un paio di volte come test,diciamo, ha fatto così. Sulla testa tagliandoli regolarmente non ci rende conto, e poi più normale.
Utente
Parere personale. Depilato mi sento veramente nudo e non in sintonia con me stesso. Oltretutto una volta iniziato non puoi più smettere come la droga, altrimenti ti ricresce una foresta sempre più rigogliosa.....Certo da evitare l'effetto orso, ma in quei casi basta regolare. No tutto proprio no,direi. Pareri comunque tutti soggettivi.
Utente
A me dal '96 in poi va tutto bene,ma sono Ot quelle prec. sono di donne, e qui la discussione è sugli uomini. Attendiamo pareri femminili in merito.
Utente
siman ha scritto: Però...."abbandonare il campo" non è cosa opportuna per utenti storici ed apprezzati nel forum. Vuoi lasciarci tutti in balia di "buon compleanno" e "benvenuto" ?
Cri da buona utente storica ha fatto le sue scelte senza tante storie lasciando a tutti noi i valori che ha messo in questo sito. Dovremmo tutti fermarci e riflettere un momento su quanto ci sta comunicando piuttosto che dirle cosa sia piu' "opportuno" (in base a cosa/perche'/chi?). Il benvenuto e il buon compleanno fanno parte di questo sito,del suo essere comunita' e del suo saper accogliere chi vuol essere accolto, come tutte le altre "sezioni":Cri le ha usate tutte e bene...ma adesso va via...un'altra donna "vera" che era presente(anche per auguri e benvenuto!)quando e appena poteva e che ci sta dicendo che non ha piu' motivo di stare qui. Il perche' non chiediamolo a lei, chiediamolo a noi!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.