Depilazione uomo

gaen 02/09/2026 21:37 8.033 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
nudista81 ha scritto:
Io intendevo dire, che pure se si depilassero,in guerra come la mettevano con la ricrescita, mica avevano il tempo di prendersi cura del loro aspetto.... ...palla infuocata da catapulta.... .... aspetta, aspetta, devo depilarmi prima [:D]
continuando nel faceto.... pece calda = ceretta = circa tre settimane senza pelo....magari nei turni di riposo [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)]
Amministratore
Certo, parafrasavo la parola coniata scherzosamente (pelide, apelide). Giuro non so nemmeno cosa siano i pelidi, anche se essendolo Achille, a naso indica un greco. (So ignorante o no?) [:)][:)][:)]
Amministratore
Vedi come ci si ingarbuglia facilmente nelle matasse di… peli? Lo dico sempre io che è meglio rimanere … lisci[:)][:)][:D] Forte la poesia!!!!
Amministratore
nudoblu ha scritto:
Fenice sei un mito![^]
i miti muoiono tutti malamente..... lascia perde!!! Facciamo che so umano che sa usare qualche volta il contenuto della scatola cranica hihihih[:D][:D][:D][:D]
Amministratore
beh, sempre scherzando ovviamente (sai che me ne frega se erano pelosi o depilati), dico solo che le possibilità le avevano, la pece a disposizione pure, il senso estetico....sembra. Poi boh? Mica so se si depilavano!!! Quell'Omero del cacchio racconta solo della bella t.roia, ops, Elena, finita a T.roia e 20 anni di guerre per ripigliarla...che dopo 20 anni voglio vedere come era diventata, a quei tempi, senza estetiste [:D][:D][:D][:D] (già, in vero non ci hanno mai raccontato se Menelao alla fine l'ha ripigliata..o mi sbaglio?) DI sicuro i pittori che rappresentarono quelle scene di guerra, o avevano finito il nero, o gli era particolarmente difficile rappresentarlo, perchè non si vede nemmeno un'ascella pelosa. Al massimo montagne di barbuti (la Gillette ancora non era stata fondata, si può capire, e la pece in volto, mi sa che non era deliziosa [:0][:0][:0] ). Bisogna aspettare il 1500 con Michelangelo e il suo Davide, per rivedere un pube con qualche ricciolo [:D][:D][:D][:D] E arriviamo al 2013, solo dove pochi rappresentanti del genere umano, con a capo Nudista81, ancora mantengono inalterato il loro status pelide [}:)].......quando soccomberanno? [:p][:p][:p] Immagine utente
Elena e Paride - Jacques-Louis David (1748–1825)
Amministratore
È pelo, non è erba. Se fosse vero la panzana che cresce più folto… immagina sul viso o sulla testa che dovresti avere …
Amministratore
hiyoru ha scritto:
Concordo pienamente sulla piacevolezza! Per quanto riguarda il fastidio, tolta la questione depilatoria in sé che si sa, non è proprio una passeggiata, in fase di ricrescita effettivamente noto un certo fastidio. E proprio per questo... ZAC! Via di nuovo! [:D]
io negli anni ho notato un cambiamento nel senso di fastidio. I primi tempi erano i classici di uno che si rade per la prima volta; un mezzo inferno. Pruriti, fastidio..... Dopo un po di volte, la ricrescita non fa più male, ma ti fa sentire inadeguato, fuori posto, sporco... come essere sudato e puzzolente, o con le unghie lunghe, o i capelli sporchi. Più un malessere conseguente, che non il fastidio per il grattare dei peli, che detto fra noi, nemmeno sento più da illo tempore
Amministratore
nudista81 ha scritto:
a_fenice ha scritto: ... ma ti fa sentire inadeguato, fuori posto, sporco... come essere sudato e puzzolente, o con le unghie lunghe, o i capelli sporchi.
in un'altra vita il caro fenice sarà stato un barbone ed rinascendo si è incarnato nel profeta della depilazione incallita [:D]
ma dici che una volta a tribolare non basta? Tocca anche rifarci? No dai, ormai mi sento illuminato, non tornerò più [:D][:D][:D][:D] Ma te, a quando l'illuminazione? Non vedo l'ora di vederti apelide [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
Amministratore
Lo sapevo [:(] ok continuerò a depilarmi e a rimanere senza spasimanti di nessun tipo sigh
Amministratore
nudista81 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Hai ricordi mooooooooooolto falsati. Si vede che non è una bella fi… gliola [8D][8D]
Eh Max, ho questo "difetto" [:D]
ligo ha scritto:
Se "a-pelide" significa privo di pelo, allora il "Pelide Achille" citato da Omero stava per il "peloso Achille"? Càspita, se ne impara sempre di nuove![:D][:D][;)]
Penso fosse semplice capirlo,in guerra mica avevano il tempo di depilarsi [:D]
e si. Apelide con alfa privativo.... come sfigato con s privativa [:D][:D][:D][:D] Vincè, tutti i quadri e sculture greche e romane son tutte senza peli. Non avevano lamette ma usavano la pece scaldata.... ma soprattutto i greci, con la loro idea di estetica, credi fossero pelosi? Uhmmm...qualcosa mi dice di no.... Achille in Troy, e cosi gli altri guerrieri (non la marmaglia), erano ben depilati. Scelta da regista, ma non credo sia lontana dalla realtà.
Utente
Dai diciamocelo su, un uomo che si depila che uomo è? Insomma voglio dire un uomo ha da essere omo , hai presnete 007, Sandokan........ ma figurimaoci se un uomo si deve depilare, io se vedo un uomo depilato rabbrividiscooooooo ...... ehmmmm , uhmmmm, opsssssss ! Immagine utente
Utente
però quel pettorale che si interseca nel deltoide ehhhhh!!!!!!! mica ciufoli
Utente
al sole ha scritto:
certo ognuno e libero di fare come crede, ma continuare con questa discussione mi sembra veramente una perdita di tempo. Altri sono i preblemi.
hai ragione, il vero problema è la depilazione femminile [:D]
Utente
cosa vuoi sapere tu delle patate degli anni 90, eri um poppamte ! [:D][:D]
Utente
W gli anni 90 !
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.