Depilazione uomo

gaen 02/09/2026 21:37 8.039 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io mi lavo anche i denti!
Utente
Bè te lo consiglio vivemente se ti depili i resto, altrimenti a distanza sembrerai con una macchia scura all'altezza dell inguine, comunque attenzione poichè con la crema rischi bruciore e arrossamenti, con la lametta rischi.......rischi di brutto!!!! [:D]
Utente
Inizialmente non mi depilavo affatto, ho già di mio pochissimi peli...però un giorno così per gioco mi sono depilato completamente e ormai sono 5 anni e non ne posso fare a meno...sembrerà strano ma nuotare depilato mi da un emozione che prima non avevo mai provato, ovviamente siamo tutti consapevoli che un pelo incarnito su un braccio è semplice da togliere...uno sotto il pube...aglia!!!! Ciao[:D]
Utente
Il pelo di questo thread è a crescita lenta...2 anni e 4 mesi [:D][:D]
Amministratore
nudoblu ha scritto:
Fenice sei un mito![^]
i miti muoiono tutti malamente..... lascia perde!!! Facciamo che so umano che sa usare qualche volta il contenuto della scatola cranica hihihih[:D][:D][:D][:D]
Utente
Tempo fa mi è venuta la felice idea di disboscare le parti intime. Mai più, la ricrescita non ti lascia scampo.
Utente
disintegrazione del pelo[8D]
Utente
Preferisco il pelo. Anche perchè di natura sono poco peloso.
Utente
Sostanzialmente concordo con quanto scritto da Siman, ed aggiungo in un ottica di sempre troppo sbandierate pari opportunità ed uguaglianza fra uomo e donna, mi pare di notare che al contrario le donne presenti in questo forum, si ritengano indispensabili alla sua vita..."Ci state cacciando...!", "Me ne vado...!" ecc. ecc. Ma come dico sempre, certo le opinioni delle donne specialmente in certe argomentazioni sono molto interessanti, ma se ne può anche far a meno, il forum va avanti lo stesso. Il forum è libero e aperto a tutti, se gli argomenti non vi piacciono, siete libere di non leggerli o andarvene in altri forum con argomenti più consoni a voi, senza tante manfrine. Anche perchè a voler leggere fra le righe di questi adii, mi pare si nasconda una gran voglia di attenzioni e considerazione da parte del forum, di gente che stenda chilometri di post e raccolte di firme per il ritorno della donzella autoesiliatasi. Si è vero nel forum ci sono topic triti e ritriti che per chi è presente da molto tempo come me, ormai non dicono più nulla, ma per un nuovo utente ovviamente sono una novità. Vogliamo vietare ad un nuovo utente di dire la sua sulla depilazione o sulla spiaggia X o sul campeggio Y ? O visto che il topic in questione a certe persone ha stufato nessuno dei nuovi lo deve leggere e far suo? Fa sorridere sentire che una delle qualità fondamentali del nudo-naturismo è da sempre sbandierata quella del rispetto delle idee ed opinioni altrui ed invece proprio in un forum, che dovrebbe essere la massima espressione del dialogo e dello scambio di opinioni, ci siano persone che non rispettino ciò.
Utente
Goldchair60 ha scritto: ps....Asterix, una volta tanto la pensiamo uguale
Si vede che il Pollicione ti ha fatto bene...hai messo la testa a posto...[:256][:2]
Utente
Koala ha scritto:
Questi dubbi amletici-esistenziali mi mettono sempre in crisi...[V]
Specialmente quando una persona ha come curiosità primaria, entrando in un forum nudista, di sapere quanti peli abbiamo sul pisello, questo la dice lunga su come viene inteso il nudismo da certe persone.
Utente
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: ... E' chiaro che sul nudismo ad un certo punto non è che ci si possa inventare chissà cosa.
Su questo, spero e mi auguro, di poterti "sfidare" presto [;)]
Attendo volentieri. [:)]
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
Carla for president [:D]
Esagerato... [:D]
daniele_bergamo ha scritto:
Concordo su tutto, anche se capisco che un "off topic" può creare parecchi grattacapi ai moderatori!! [xx(]
Comunque varrebbero le solite regole di civile convivenza. Esiste già in tanti forum..
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Cara Cri, coi tempi che stiam passando meglio ridere che piangere non credi? un diversivo ci vuole e la depilazione ci sta' a pennello,
Ma sì, ci vogliono anche post leggeri, non si può essere sempre seri.. P.S. Poi se uno vuole stare sempre serio (e magari pure imbronciato), basta che non apra certi 3D. [;)]
Utente
asterix ha scritto:
Sostanzialmente concordo con quanto scritto da Siman, ed aggiungo in un ottica di sempre troppo sbandierate pari opportunità ed uguaglianza fra uomo e donna, mi pare di notare che al contrario le donne presenti in questo forum, si ritengano indispensabili alla sua vita..."Ci state cacciando...!", "Me ne vado...!" ecc. ecc. Ma come dico sempre, certo le opinioni delle donne specialmente in certe argomentazioni sono molto interessanti, ma se ne può anche far a meno, il forum va avanti lo stesso. Il forum è libero e aperto a tutti, se gli argomenti non vi piacciono, siete libere di non leggerli o andarvene in altri forum con argomenti più consoni a voi, senza tante manfrine. Anche perchè a voler leggere fra le righe di questi adii, mi pare si nasconda una gran voglia di attenzioni e considerazione da parte del forum, di gente che stenda chilometri di post e raccolte di firme per il ritorno della donzella autoesiliatasi. Si è vero nel forum ci sono topic triti e ritriti che per chi è presente da molto tempo come me, ormai non dicono più nulla, ma per un nuovo utente ovviamente sono una novità. Vogliamo vietare ad un nuovo utente di dire la sua sulla depilazione o sulla spiaggia X o sul campeggio Y ? O visto che il topic in questione a certe persone ha stufato nessuno dei nuovi lo deve leggere e far suo? Fa sorridere sentire che una delle qualità fondamentali del nudo-naturismo è da sempre sbandierata quella del rispetto delle idee ed opinioni altrui ed invece proprio in un forum, che dovrebbe essere la massima espressione del dialogo e dello scambio di opinioni, ci siano persone che non rispettino ciò.
Standing ovation. Approvo ogni singola parola. [:278]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.