|
itaindo ha scritto:
| | siman ha scritto:
Però...."abbandonare il campo" non è cosa opportuna per utenti storici ed apprezzati nel forum. Vuoi lasciarci tutti in balia di "buon compleanno" e "benvenuto" ?
|
Cri da buona utente storica ha fatto le sue scelte senza tante storie lasciando a tutti noi i valori che ha messo in questo sito. Dovremmo tutti fermarci e riflettere un momento su quanto ci sta comunicando piuttosto che dirle cosa sia piu' "opportuno" (in base a cosa/perche'/chi?). Il benvenuto e il buon compleanno fanno parte di questo sito,del suo essere comunita' e del suo saper accogliere chi vuol essere accolto, come tutte le altre "sezioni":Cri le ha usate tutte e bene...ma adesso va via...un'altra donna "vera" che era presente(anche per auguri e benvenuto!)quando e appena poteva e che ci sta dicendo che non ha piu' motivo di stare qui. Il perche' non chiediamolo a lei, chiediamolo a noi!!!
|
Abbi pazienza ma non ti capisco:
Il discorso auguri e benvenuto lasciamolo un momento da parte.
Cri vuol lasciare? E chi ha mai detto che non può farlo? Ma, siccome è un utente (non una donna, un uomo, uno dei 7 nani o che altro) simpatico e a cui molti sono affezionati, (credo che nessuno potrà obiettare su questo), dispiace che voglia lasciare.
Ma perché mai se un utente di genere femminile lascia, bisogna sempre alzare le mani al cielo, disperandoci con
"Tragedia e vilipendio! Un'altra donna, una vera, ha lasciato"?
Cri non ha lasciato, mi pare, per essere stata offesa perché donna, ma solo perché, a suo dire (e concordo con lei), il forum viene continuamente (o spesso o di tanto in tanto) "disaggiornato" con vecchi argomenti un po'....scialbi.
Non trasformiamo ogni momento di scazzo di una utente donna, con fenomeni di misoginia sennò, come utenti affezionati (
se davvero li siamo), mettiamo in cattiva luce lo stesso forum e facciamo fare la figura degli ebeti a quelli che lo moderano.
In più, per la cronaca, non mi sono mai permesso di chiedere a chicchessia il perché vuole lasciare il forum o il sito ma, semmai, ho espresso il mio rammarico sulla sua decisione.
Vuoi discorrere anche sul discorso auguri e benvenuto? Facciamolo anche se più volte direttamente o indirettamente, ho già esposto il mio pensiero in merito; però, se serve, lo ridico fatto salvo che, ognuno, si comporta come meglio crede:
BENVENUTO: personalmente lo do a chi abita vicino a me (Liguria) oppure a quelli che postano presentazioni che mi colpiscono (anche in senso negativo...perché no?)
AUGURI trovo personalmente assurdo e infantile postare e inviare gli auguri a utenti che non si conoscono o non si hanno mai letto qui sul forum.