Depilazione uomo

gaen 02/09/2026 21:37 8.042 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto:
Fenice è Alfa Romeo?
Forse, ma.....nudista! Immagine utente
Utente
ConteMax ha scritto:
Ma il titolo non era "depilazione uomo" ? A vedere la vignetta, mi sa che s'è tagliato troppo!!!!!!!!
Oppure ha appena fatto il bagno nell'acqua gelida....[:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto: .....a quando un topic sul darsi lo smalto sulle unghie dei piedi? lo dico io prima che lo dica tu, ormai ti conosco
Ma figuriamoci! Immagine utente
Utente
carla77 ha scritto: ... E' chiaro che sul nudismo ad un certo punto non è che ci si possa inventare chissà cosa.
Su questo, spero e mi auguro, di poterti "sfidare" presto [;)]
Utente
al sole ha scritto:
certo ognuno e libero di fare come crede, ma continuare con questa discussione mi sembra veramente una perdita di tempo. Altri sono i preblemi.
Non si vive di soli problemi e preoccupazioni...PER FORTUNA!!!!!
Utente
outdoor ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
al sole ha scritto:
certo ognuno e libero di fare come crede, ma continuare con questa discussione mi sembra veramente una perdita di tempo. Altri sono i preblemi.
hai ragione, il vero problema è la depilazione femminile [:D]
heheheh vero... tutte le donne devono essere liscie ovunque! (meno in testa) [8D]
Te lo dico sottovoce: guarda che Ale intendeva l'esatto contrario.....[:)]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Cara Cri, coi tempi che stiam passando meglio ridere che piangere non credi? un diversivo ci vuole e la depilazione....
Concordo. Come dire: ormai strapparsi solo i capelli per i tempi che stiamo passando (o subendo [;)]) non basta neppure più: una volta finito sopra....proseguiamo anche sotto. [:D]
Utente
itaindo ha scritto:
siman ha scritto: Però...."abbandonare il campo" non è cosa opportuna per utenti storici ed apprezzati nel forum. Vuoi lasciarci tutti in balia di "buon compleanno" e "benvenuto" ?
Cri da buona utente storica ha fatto le sue scelte senza tante storie lasciando a tutti noi i valori che ha messo in questo sito. Dovremmo tutti fermarci e riflettere un momento su quanto ci sta comunicando piuttosto che dirle cosa sia piu' "opportuno" (in base a cosa/perche'/chi?). Il benvenuto e il buon compleanno fanno parte di questo sito,del suo essere comunita' e del suo saper accogliere chi vuol essere accolto, come tutte le altre "sezioni":Cri le ha usate tutte e bene...ma adesso va via...un'altra donna "vera" che era presente(anche per auguri e benvenuto!)quando e appena poteva e che ci sta dicendo che non ha piu' motivo di stare qui. Il perche' non chiediamolo a lei, chiediamolo a noi!!!
Abbi pazienza ma non ti capisco: Il discorso auguri e benvenuto lasciamolo un momento da parte. Cri vuol lasciare? E chi ha mai detto che non può farlo? Ma, siccome è un utente (non una donna, un uomo, uno dei 7 nani o che altro) simpatico e a cui molti sono affezionati, (credo che nessuno potrà obiettare su questo), dispiace che voglia lasciare. Ma perché mai se un utente di genere femminile lascia, bisogna sempre alzare le mani al cielo, disperandoci con "Tragedia e vilipendio! Un'altra donna, una vera, ha lasciato"? Cri non ha lasciato, mi pare, per essere stata offesa perché donna, ma solo perché, a suo dire (e concordo con lei), il forum viene continuamente (o spesso o di tanto in tanto) "disaggiornato" con vecchi argomenti un po'....scialbi. Non trasformiamo ogni momento di scazzo di una utente donna, con fenomeni di misoginia sennò, come utenti affezionati (se davvero li siamo), mettiamo in cattiva luce lo stesso forum e facciamo fare la figura degli ebeti a quelli che lo moderano. In più, per la cronaca, non mi sono mai permesso di chiedere a chicchessia il perché vuole lasciare il forum o il sito ma, semmai, ho espresso il mio rammarico sulla sua decisione. Vuoi discorrere anche sul discorso auguri e benvenuto? Facciamolo anche se più volte direttamente o indirettamente, ho già esposto il mio pensiero in merito; però, se serve, lo ridico fatto salvo che, ognuno, si comporta come meglio crede: BENVENUTO: personalmente lo do a chi abita vicino a me (Liguria) oppure a quelli che postano presentazioni che mi colpiscono (anche in senso negativo...perché no?) AUGURI trovo personalmente assurdo e infantile postare e inviare gli auguri a utenti che non si conoscono o non si hanno mai letto qui sul forum.
Utente
Koala ha scritto:
Questi dubbi amletici-esistenziali mi mettono sempre in crisi...[V]
[:D] da perderci il sonno! [:D]
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
Messaggio di Gaen
Una Domanda per i maschietti. Vi depilate il pube quando andate in spiaggia nudista o no ? Grazie . Siamo indecisI
Si, con lo stesso criterio con cui mi taglio i capelli. Giusto una sfoltita, grazie. Nulla di più.
....e soprattutto prestando moooolta attenzione a quando si sfoltisce [:D]
Utente
cri ha scritto:
Chissà perchè ogni tanto si riesumano discussioni vecchie di un'anno!!! Mi scuso con i moderadori e con chi scrive nel forum...ma vedo molte vecchie discussioni riaperte e mi rattrista un pò.. [:(] passo anch'io!!! Un grazie a tutti per le cose condivise, un grazie a chi ho avuto modo di conoscere personalmente, abbandono il campo!! cri
Condivido le tue considerazioni: troppo spesso (penso sia così) a qualcuno non interessano le discussioni più recenti e vanno, con la macchina del tempo, a cercare argomenti ormai triti e ritriti. Brutta cosa la mancanza di fantasia o propri argomenti per riuscire, invece, a postare qualcosa di nuovo o che interessa soggettivamente. Però...."abbandonare il campo" non è cosa opportuna per utenti storici ed apprezzati nel forum. Vuoi lasciarci tutti in balia di "buon compleanno" e "benvenuto" ?
Utente
cordom ha scritto:
So chè c'è una lunghissima discussione,direi infinitaaaaa,se qualcuno cortesemente la trova e la linka qui.ciao[:D]
ARGHHHHHH NOOOOOOO!!!!! Domenico, ti prego, lascia in "quiescenza" quel tread.
Utente
alessandro40 ha scritto:
Dai diciamocelo su, un uomo che si depila che uomo è? Insomma voglio dire un uomo ha da essere omo , hai presnete 007, Sandokan........ ma figurimaoci se un uomo si deve depilare, io se vedo un uomo depilato rabbrividiscooooooo ...... ehmmmm , uhmmmm, opsssssss ! Immagine utente
Ma non è vietato dal regolamento inquadrare solo l'organo genitale? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Ineccepibile ciò che affermi Carla. Se posso spezzare una lancia a favore di chi ha....brontolato, è che chi è iscritto da tempo qui, ha letto e vissuto ben due argomenti sul pelo e anche se non è giusto verso chi è iscritto da poco come te, sbuffa. Giustissima la tua osservazione sull'eventualmente postare un argomento nuovo: non sempre viene in mente un argomento nuovo, non sempre si ha (presumo) il coraggio di farlo, non sempre (sigh sigh sigh) si viene capiti o colpevolmente non si fa nulla per essere capiti quando si posta qualcosa (ma questo, è un altro argomento [:D]).
Utente
Ora che è freddo sono tutti cresciuti ma poi quando inizia la bella stagione via tutto..troppo belle la senzazione quando si sta al sole e si entra in acqua...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.