Chi abbiamo convinto a spogliarsi?

a_fenice 02/09/2026 21:37 17.311 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Un mio amico contando solamente da lunedì scorso a stamattina ha fatto spogliare almeno una ventina di donne. E' ginecologo (vale lo stesso?)
ma fa la fame se ne ha viste solo 20 in 3 giorni, che lavativo [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
NO COMMENT [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti? Che fanno come vogliono, risponde. Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io? "Sai cosa, anzi ", prego. Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia. Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa. Mai impiegato così poco per far denudare qualcuno, per di più donna.
...e poi ti sei svegliato tutto sudato...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: Ligo, hai scoperto l'acqua calda! Secondo te perchè, quasi tutti gli iscritti maschi di questo sito, si sono messi a coltivare piante carnivore? [:246]
Dici che è sempre per lo stesso discorso che tira più una bernarda depilata che un carro pieno di pelo trainato dai buoi sudati..ecc...ecc...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: quelli che ci sono adesso si divertono con la vasellina.
Con la "spending review" hanno tagliato anche i fondi per la vasellina, dovremmo imparare a farne a meno [}:)]
Utente
marcopolo56 ha scritto:
La gente e la folla fanno come le pecore. una segue l'altra e ognuna pensa che gli altri sappiano più di loro, oppure che così come fanno gli altri sia accettato.
Già, anche a leggere il tuo racconto. Spesso il giusto o lo sbagliato non è effettivamente tale, ma viene sancito da una parola detta in un certo modo e che così può amplificarsi e rendersi comunicativa. E tutti a credere in quella parola. Oppure da un fatto di cui si prende atto. Quella mattina c'eravate prima voi, vi siete spogliati e la gente arrivata più tardi si è adattata. Magari, l'aveste fatto a metà giornata, avrebbero gridato allo scandalo. In questo caso, l'influenza sulla massa è stata positiva. In altri casi, come quando la massa si fa influenzare da idee sbagliate, può esser deleterio. Nel bene o nel male, per questa gente conta il conformismo. Se il nudismo, in Italia, diventasse moda, vedi quanti che dicono "bleagh!" adesso si toglierebbero il costume. Pochi hanno posizioni e ideali personali seriamente ponderati: tanti ne cercano, così come cercano un insegnante che glieli proponga e continue lezioni. Trovandovi nudi quella mattina avete dato involontariamente una lezione di buon senso. Succedesse molto più spesso.
Utente
Natour ha scritto:
Ma cosa era? La piscina di Cocoon?
ahahahah [:D][:D] Robi, però.. mica ha detto che sono usciti con 30 anni di meno e senza l'artrosi .. [:)]sono usciti nudi [:)][:)] purtoppo io qui sono off-topic anzi proprio off.. dato che non ho convinto nessuno.. mia moglie rimane convinta costumata.. de gustibus..
Sì, però "creare" dei nudisti in quella circostanza, in Italia, è una conquista più da piscina di Lourdes, che non da piscina di Cocoon! [:)]
Utente
Io la mia miglior amica che a Dante è venuta, dopo avergli descritto il tutto normalmente e semplicemente anche se è rimasta solo in topless, oltre proprio non ce la fa, ma è venuta con la sua piccola di c.ca 3 anni ( 2 anni fa), che ha lasciato tranquillamente nuda in spiaggia dove ha giocato e si è un po' bagnata anche con me. Troppo piccola per una vera nuotata. Ora però la mia amica pur rispettando la mia idea, dice che non sarà mai una naturista,mah.Comunque tutti i miei amici o coleeghi di lavoro su Fb possono vedere i miei interessi e le cose collegate al naturismo, spesso mi commentano tutto, ma su questo argomento, nessuno mai fatto un minimo cenno o domanda.Forse perchè anche loro lo fanno ma non si vogliono far sapere nudisti?Il dubbio mi viene proprio.....
Utente
Io ancora nessuno, ma la mia amica V. ogni volta prende la "scusa " dell'igiene delle parti intime soprattutto femminili, oltre ad forse una meno vera sensazione di titubanza per vergogna. Le ho già spiegato tutto in più modi in modo più che esaustivo, ma non va oltre il topless. Continua a dire che mi " rispetta" nella mia "scelta" nudista, ma lei non lo farà mai. Fatto sta che mentre io andavo prima sull'argomento nudista molto spesso, da quando ho smesso ora è lei che spesso ci va a finire, pur rimanendo della sua opinione,mah. Strane 'ste donne.
Utente
ok, basta OT del menga [}:)] Io non credo di dover convincere qualcuno:non sono nudomissionaria e avrei continuato a stare bene nuda anche senza associazioni e/o siti dedicati,le persone con cui condividere le avevo gia' da mo';stare qui e aderire ad un'associazione e' stato un atto di coscienza civile dovuto anche all'incontro con persone che si fanno un "c..o quadro" per tutti e che tutti dovremmo ringraziare per averci dato voce,luoghi,assistenza,consigli,possibilita' di conoscerci e di difendere la dignita' delle persone "senza mutande".
Utente
...vorrei chiamare in causa un andrologo, credo che potrebbe bilanciare alcuni commenti ;)
Utente
Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!! [^]
Utente
La morosa. (di un altro...) [:D][:D][:D][8D][;)][;)][;)]
Utente
itaindo ha scritto:
Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!! [^]
Wow! Grandi! Lo sapete che l'imitazione è la più raffinata forma di adulazione? [;)][;)]
Utente
Io ho convinto mia moglie (allora fidanzata!): un giorno arriviamo in spiaggia dove il nudismo è tollerato; all'inizio io nudo lei in topless,. Dopo un pò arriva una coppia: lui slip lei topless. Andiamo in acqua, mia moglie si libera uscendo nuda. l'altra coppia entra in acqua: escono entrambi nudi. Conclusione forse ho convinto senza volerlo tre persone.[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.