Chi abbiamo convinto a spogliarsi?

a_fenice 02/09/2026 21:37 17.317 Visite
albylc
Utente
01/01/2000 00:00
Quest'estate a fuertventura arriviamo in spiaggia e ci dirigiamo verso l'estremità destra... abbiamo appena superato i bagnanti tessili ma non avevamo ancora visto un nudista, decidiamo comunque di fermarci. Dopo un'oretta, passeggiando noto che in foooooondo in fondo alla spiaggia c'è una coppia nuda. Domanda: ci spogliamo dove siamo o smontiamo tutto e rimontiamo qualche metro più in là??... neanche il tempo di iniziare a pensare che arriva un gruppo di ragazzi e ragazze spagnole che si va a mettere tra noi e la parte tessile e si spogliano! [:D] e di conseguenza noi![:279] La loro spontaneità ci ha tolto ogni dubbio [8D]
Amministratore
E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti? Che fanno come vogliono, risponde. Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io? "Sai cosa, anzi ", prego. Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia. Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa. Mai impiegato così poco per far denudare qualcuno, per di più donna. È proprio vero, siamo noi che abbiam paura, a dirlo, a farlo. Spesso chi è vicino a noi lo ha già fatto o è già pronto per farlo. Se ci facessimo meno pippe mentali, avremmo molti più amici con noi
Amministratore
cmq, tutto sto discorso il OT...... basta patate, uffa... l'argomento è un altro..... e sùùùùùùùù [8D][8D][8D]
Amministratore
Iddio che aggettivo brutto che hai trovato. Se loro sono integerrime noi siamo? .......
Amministratore
biot ha scritto:
a_fenice ha scritto: ***********
e poi avete bevuto un caffè????? se se come no!!!! ...e noi ci crediamo!?!?!!? no no, ora vogliamo tutti i particolari!!!!!!! hihihihihihih[:246][:246][:246][:246] [:17][:17]
quello l'avevamo già preso, dopo profiterol e limoncello. [;)][;)][;)]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Dopo aver parlato di: - chi sa che siamo nudisti - chi abbiamo conosciuto nudi - quando è stata la "prima volta" cambiamo pagina e...... Chi abbiamo convinto a provare il total naked? Come abbiamo fatto? Che argomenti, esempi abbiamo usato? Ma soprattutto, è andata a buon fine? Un nudista in più? A voi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.