Chi abbiamo convinto a spogliarsi?

a_fenice 02/09/2026 21:37 17.316 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
- fidanzata - amico - amica - amica come ho fatto? agli amici ne ho parlato e li ho convinti a seguirmi. alla fidanzata ho detto che andavo al mare spiaggia di nudisti, lasciato libero lei decidere se venire o no ed e' venuta tanto sapeva che anche se non ci veniva ci sarei andato da solo, ma lei e' molto trapattoniana e gli piace marcarmi a uomo
Utente
biot ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Se vedi una volta..... vedi per tutte e ti passa la voglia di patate, e passi alle carote. Per questo son velocissimi, e per questo mi meraviglia che son solo 20 [}:)][}:)][}:)]
Ma siamo sicuri che questa "diceria" sia vera? D'altrone lo si sente dire anche di noi nudisti, che ci si "abitua" a vedere, e dopo non piace più!!!! ......e personalmente propio non mi sembra!!!!!! hehehehe[:D][:D][:D][:D]
un mio amico e' ginecologo dice quando visita una ragazza giovane e bella c'e' tutto un altro gusto ad infilarsi il guanto ed esplorare. ma dice per una bella ne passano almeno 10 che sono da film horror che c'hanno l'etichetta con la scadenza gia' passata da 10 anni
Utente
La morosa. (di un altro...) [:D][:D][:D][8D][;)][;)][;)]
Utente
La gente e la folla fanno come le pecore. una segue l'altra e ognuna pensa che gli altri sappiano più di loro, oppure che così come fanno gli altri sia accettato. Tempo fa eravamo in Corsica con il camper. Siamo arrivati in una bella calletta con posteggio. Ci saranno state 50 persone (tessili). Ci adeguiamo. Arriva la sera, arriva un'altro camper con un'altra coppia. I bagnanti sono andati via tutti al tramonto. Abbiamo cenato in quattro, vestiti come di sera, costumino e maglietta. Andiamo a letto e poi ci svegliamo alla mattina, quando accanto a noi c'era solo l'altro camper. Abbiamo fatto colazione insieme. Quando abbiamo finito ci siamo aperti. Ci siamo confessati di amare molto il nudismo discreto. Infatti nessuno di noi aveva segni bianchi del costume appena appena accennati. Ci siamo spogliati. Dopo un po' sono arrivati i primi bagnanti. Hanno visto che nessuno aveva costume e senza dire una sola parola, si sono spogliati quasi tutti fino a mezzogiorno. Ascoltavamo la gente che diceva, "sono tutti nudi, per me va bene...! Oppure qualcuno teneva un costumino 10 minuti e poi se lo toglieva. Quella volta è andata così per tutta la mattina, in un posto definito tessile fino il giorno prima. Questa è la nostra realtà. Inoltre i nudisti in Italia devono nascondersi. Anche questo punto è inaccettabile.
Utente
...... mia moglie..... anche se non ho poi fatto così tanta fatica!!!![:D][;)]
Utente
A me è capitato proprio domenica scorsa di fare due nuovi adepti ed è successo in maniera piuttosto originale [:)] Mi dovevo vedere con i soliti amici nella spiaggia a sud di Porto Recanati. Stavolta c'erano due nuovi che non conoscevo, rigorosamente accostumati. Quando me li presentano dico loro che se vogliono stare in quella spiaggia dovevano togliersi il costume altrimenti li avremmo cacciati via. Ovviamente scherzavo, ma i due prima si sono guardati un po' intorno e poi si sono smutandati [:D] Quello che mi ha fatto piacere è che a fine giornata mi hanno fatto un sacco di domande sul naturismo e sui posti dove si poteva praticare. Gli ho parlato anche di questo sito... magari fra un po' li vediamo arrivare [8D]
Utente
Mia moglie e non ho usato nessuna argomentazione particolare: durante la prima vacanza insieme in Camargue le ho detto che io prendevo il sole nudo; siamo andati su uno spiaggione naturista e in mezzo a centinaia di nudisti era l'unica con il costume; tempo meno di mezz'ora si è adeguata agli altri ed oggi è diventata allergica al costume più del sottoscritto. Comunque non siamo total naked, ma ci consideriamo seasonal naked nel senso che per noi naturismo fa binomio con caldo, sole e si pratica all'aria aperta!!!
Utente
Io ho convinto mia moglie (allora fidanzata!): un giorno arriviamo in spiaggia dove il nudismo è tollerato; all'inizio io nudo lei in topless,. Dopo un pò arriva una coppia: lui slip lei topless. Andiamo in acqua, mia moglie si libera uscendo nuda. l'altra coppia entra in acqua: escono entrambi nudi. Conclusione forse ho convinto senza volerlo tre persone.[8D]
Utente
... Lui si che si meriterebbe il pollicione...
Sì, ma dove? [:D]
Amministratore
Che io sappia mia moglie, mio nipote, due miei amici, una collega, un paio di lettori del mio blog "Mondo Nudo" e mi sto lavorando (direttamente, dato che attraverso il blog e altri strumenti on-line sono molti di fatto quelli su cui sto lavorando, almeno qualche migliaio di persone) altre persone! Per le modalità è complesso: ogni persona richiede modi specifici, di massima comunque ho usato la semplicità, la naturalezza, la chiarezza, l'orgoglio, l'esempio, l'invito, la non vergogna, la non paura e... tanta pazienza! Tutti nasciamo nudi e nudisti, poi diventiamo tessili per via dei condizionamenti che ci vengono indotti, rimuovendo uno a uno tali condizioamenti l'effetto è scontato: si torna al nudismo primigenio.
Utente
Siete bravi a convincere a denudarsi.... io ho trovato solo persone integerrime... mi sento tanto un maniaco, ma penso di non esserlo....
Utente
Ho convinto a spogliarsi tutte le donne che hanno accettato di entrare a casa mia, quand'ero single...[:D]
Utente
Oops! Il titolo non lo specificava....[8D]
jekil
Utente
lessilu ha scritto:
Siete bravi a convincere a denudarsi.... io ho trovato solo persone integerrime... mi sento tanto un maniaco, ma penso di non esserlo....
Se il tuo intento è quello di andare a goderti il sole ed il mare completamente nudo, senza nessun intento sessuale nascosto, non vedo cosa ci sia di maniacale nel praticare questa filosofia. Ti posso assicurare che non è molto diverso dall'essere con il costume a mutanda, per quanto riguarda il visivo, ma per il resto è qualcosa di liberatorio!
albylc
Utente
Quest'estate a fuertventura arriviamo in spiaggia e ci dirigiamo verso l'estremità destra... abbiamo appena superato i bagnanti tessili ma non avevamo ancora visto un nudista, decidiamo comunque di fermarci. Dopo un'oretta, passeggiando noto che in foooooondo in fondo alla spiaggia c'è una coppia nuda. Domanda: ci spogliamo dove siamo o smontiamo tutto e rimontiamo qualche metro più in là??... neanche il tempo di iniziare a pensare che arriva un gruppo di ragazzi e ragazze spagnole che si va a mettere tra noi e la parte tessile e si spogliano! [:D] e di conseguenza noi![:279] La loro spontaneità ci ha tolto ogni dubbio [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.