Chi abbiamo convinto a spogliarsi?

a_fenice 02/09/2026 21:37 17.312 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Inutile che ve la tirate con: -io ne ho convinti due -io almeno 5 -io, invece, forse almeno 10. C'è un tale (e neppure nudista mi pare) che si chiama Mario M. e che, dopo essersi trasferito da Milano a Roma, sta seriamente adoperandosi per far rimanere tutti gli italiani nudi. Lui si che si meriterebbe il pollicione "Honoris Causa"
....secondo me invece ci aveva già spogliato quello di prima.....e Mario M. ce l'ha solo detto a chiare lettere....
SEEEEE....Quello di prima e poi quello di prima ancora e poi quell'altro di Bologna che ci ha tassati perchè così una volta nell'euro saremmo stati tutti ricchi e comunque ci avrebbe restituito le tasse pagate in più....eh si ma allora ancora prima...io mi ricordo 50 anni fa..... ecc ecc ecc....bla bla bla... Continuiamo a dare sempre la colpa a quelli che c'erano prima così quelli che ci sono adesso si divertono con la vasellina.
Utente
L'importante è che chi ha dimora a Villa Fenice (meglio non fare nomi in pubblico [:D]), in quanto nostro amico, continui a dimostrarsi persona per bene, dimostrandosi: educato (come sempre), impegnato nel nudo/naturismo (come sempre), a disposizione per aiutarci in eventuali difficoltà nel sito (come sempre). Finora non ci ha mai deluso e da poco, ci ha anche dimostrato di essere "donatore d'organ(o)i". [:p]
Utente
mia moglie, ha convinto la sorella, durante una cena ha casa nostra.. ha spogliarsi, Da premettere che mia cognata, sapesse gia' che noi siamo nudisti. Dopo cenato, mi ero messo nel divano, ha guardare la tv.. in pantaloncini...... per rispetto della cognata, sapendo che ha sempre rifiutato di spogliarsi... Mentre mi accendo una sigaretta, mi trovo davanti, mia moglie con mia cognata nuda. Con mio stupore, mi e venuto spontaneo, dirle.. Benvenuta tra noi.. Ovviamente, ha questo punto, e piu' che normale che io mi sia tolto, la sofferenza dei pantaloncini
Amministratore
siman ha scritto:
Inutile che ve la tirate con: -io ne ho convinti due -io almeno 5 -io, invece, forse almeno 10. C'è un tale (e neppure nudista mi pare) che si chiama Mario M. e che, dopo essersi trasferito da Milano a Roma, sta seriamente adoperandosi per far rimanere tutti gli italiani nudi. Lui si che si meriterebbe il pollicione "Honoris Causa"
....secondo me invece ci aveva già spogliato quello di prima.....e Mario M. ce l'ha solo detto a chiare lettere....
Utente
[:I]Per ora nessuno\a.. ma spero, visto che sono "in erba" di coinvolgere altra gente. spero anche di farla iscrivere qui sul nostro ( se posso dirlo, ormai mi sento a casa) sito. Ciaooooooo!!!! [:D]
Utente
Io ho convinto mia moglie (allora fidanzata!): un giorno arriviamo in spiaggia dove il nudismo è tollerato; all'inizio io nudo lei in topless,. Dopo un pò arriva una coppia: lui slip lei topless. Andiamo in acqua, mia moglie si libera uscendo nuda. l'altra coppia entra in acqua: escono entrambi nudi. Conclusione forse ho convinto senza volerlo tre persone.[8D]
Utente
... Lui si che si meriterebbe il pollicione...
Sì, ma dove? [:D]
Amministratore
Che io sappia mia moglie, mio nipote, due miei amici, una collega, un paio di lettori del mio blog "Mondo Nudo" e mi sto lavorando (direttamente, dato che attraverso il blog e altri strumenti on-line sono molti di fatto quelli su cui sto lavorando, almeno qualche migliaio di persone) altre persone! Per le modalità è complesso: ogni persona richiede modi specifici, di massima comunque ho usato la semplicità, la naturalezza, la chiarezza, l'orgoglio, l'esempio, l'invito, la non vergogna, la non paura e... tanta pazienza! Tutti nasciamo nudi e nudisti, poi diventiamo tessili per via dei condizionamenti che ci vengono indotti, rimuovendo uno a uno tali condizioamenti l'effetto è scontato: si torna al nudismo primigenio.
Utente
Siete bravi a convincere a denudarsi.... io ho trovato solo persone integerrime... mi sento tanto un maniaco, ma penso di non esserlo....
Utente
Oops! Il titolo non lo specificava....[8D]
Utente
Ho convinto a spogliarsi tutte le donne che hanno accettato di entrare a casa mia, quand'ero single...[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Un mio amico contando solamente da lunedì scorso a stamattina ha fatto spogliare almeno una ventina di donne. E' ginecologo (vale lo stesso?)
ma fa la fame se ne ha viste solo 20 in 3 giorni, che lavativo [:D][:D][:D][:D]
Può darsi abbia voluto scrutarle bene....
Utente
La mia Simo. Le ho detto qualche anno fa che volevo provare il nudismo e lei ha accettato senza problemi probabilmente perchè fin da ragazzina è sempre stata a spiaggia in monokini e non aver mai fatto nudismo è stata forse solo una combinazione. Molti amici con cui, assieme a Simo, abbiamo raccontato le ns vacanze nudiste, son tutti propensi a provare anche loro appena avranno l'occasione....anche se, a dir il vero, quasi tutti vogliono provare Cap d'Agde piuttosto che l'ile du Levant, o Punta Chiappa o Creta.
Utente
Non penso di aver convertito effettivamente nessuno....per adesso la mia ragazza ha iniziato a seguirmi...ma rimane costumata! solo l'anno scorso in un centro benessere eravamo noi e una coppia di amici e siccome le saune erano accessibili solo nella maniera corretta...cioè nudi...io mi sono spogliato e loro mi hanno seguito!...compresa la mia ragazza! Diciamo che è un piccolo passo iniziale! :-) Tommaso
Utente
biot ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Se vedi una volta..... vedi per tutte e ti passa la voglia di patate, e passi alle carote. Per questo son velocissimi, e per questo mi meraviglia che son solo 20 [}:)][}:)][}:)]
Ma siamo sicuri che questa "diceria" sia vera? D'altrone lo si sente dire anche di noi nudisti, che ci si "abitua" a vedere, e dopo non piace più!!!! ......e personalmente propio non mi sembra!!!!!! hehehehe[:D][:D][:D][:D]
un mio amico e' ginecologo dice quando visita una ragazza giovane e bella c'e' tutto un altro gusto ad infilarsi il guanto ed esplorare. ma dice per una bella ne passano almeno 10 che sono da film horror che c'hanno l'etichetta con la scadenza gia' passata da 10 anni
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.