Chi abbiamo convinto a spogliarsi?

a_fenice 02/09/2026 21:37 17.313 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
... Lui si che si meriterebbe il pollicione...
Sì, ma dove? [:D]
Amministratore
Che io sappia mia moglie, mio nipote, due miei amici, una collega, un paio di lettori del mio blog "Mondo Nudo" e mi sto lavorando (direttamente, dato che attraverso il blog e altri strumenti on-line sono molti di fatto quelli su cui sto lavorando, almeno qualche migliaio di persone) altre persone! Per le modalità è complesso: ogni persona richiede modi specifici, di massima comunque ho usato la semplicità, la naturalezza, la chiarezza, l'orgoglio, l'esempio, l'invito, la non vergogna, la non paura e... tanta pazienza! Tutti nasciamo nudi e nudisti, poi diventiamo tessili per via dei condizionamenti che ci vengono indotti, rimuovendo uno a uno tali condizioamenti l'effetto è scontato: si torna al nudismo primigenio.
Utente
Siete bravi a convincere a denudarsi.... io ho trovato solo persone integerrime... mi sento tanto un maniaco, ma penso di non esserlo....
Utente
Ho convinto a spogliarsi tutte le donne che hanno accettato di entrare a casa mia, quand'ero single...[:D]
Utente
Oops! Il titolo non lo specificava....[8D]
Utente
siman ha scritto:
Federico ha scritto:
Io non son riuscito a convincere nessuno, nemmeno mia moglie!
Io si ma solo quando tu sei via di casa. [:D] [:D] [:D]
Bene, allora ci conosciamo un po' per vie traverse....
Utente
Utente
giugno 2012 a Cres, io e la mia compagna eravamo nella zona fkk del campeggio quando si posiziona nella piazzola adiacente una simpatica famiglia italiana che, però, rimane vestita dicendoci che sono lì perchè il mare e la spiaggia sono più belli. Han resistito poche ore, poi si son denudati![:D]
Utente
Ma cosa era? La piscina di Cocoon?
ahahahah [:D][:D] Robi, però.. mica ha detto che sono usciti con 30 anni di meno e senza l'artrosi .. [:)]sono usciti nudi [:)][:)] purtoppo io qui sono off-topic anzi proprio off.. dato che non ho convinto nessuno.. mia moglie rimane convinta costumata.. de gustibus..
Utente
E' stato semplice coinvolgere amiche ,amici, colleghi.. Naturalmente mirando sui più mentalmente "liberi". Essendo io un'entusiasta di natura l'opera di convincimento è stata breve. Una volta assaporate quelle belle sensazioni e emozioni dello star nudi; nessuno degli amici ha più rinunciato. E' stato neccessario solo un gavettone per evitare che uno degli amici finisse arso al sole.. (non si alzava più dall'asciugamano) [:)] W il nudo [:62][:62][:37][:57][:57][:57][:57]
Utente
Dep ha scritto:
Io mi sono convinto da solo da poco tempo... magari il prossimo anno convinco qualcuno. [:D]
sarà stato impegnativo, immagino che la tua coscienza fosse molto contrariata [:D]
Utente
ligo ha scritto:
La morosa. (di un altro...) [:D][:D][:D][8D][;)][;)][;)]
....tutto il mondo è paese, ahahah anche io sono riuscito in questo intento, ovviamente parlo di nudismo in spiaggia e non di altro [:D]
Utente
Federico ha scritto:
Io si ma solo quando tu sei via di casa. [:D] [:D] [:D]
Utente
quagliozzi ha scritto:
Ho convinto a spogliarsi tutte le donne che hanno accettato di entrare a casa mia, quand'ero single...[:D]
Quagliozzi!!!! Questo è il tread su chi abbiamo convinto a praticare nudismo....non quello dove si confessano le brutte figure fatte nella gioventù.
Utente
ligo ha scritto:
itaindo ha scritto:
Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!! [^]
Wow! Grandi! Lo sapete che l'imitazione è la più raffinata forma di adulazione? [;)][;)]
Ligo, hai scoperto l'acqua calda! Secondo te perchè, quasi tutti gli iscritti maschi di questo sito, si sono messi a coltivare piante carnivore? [:246]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.