E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti?
Che fanno come vogliono, risponde.
Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io?
"Sai cosa, anzi ", prego.
Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia.
Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa.
Mai impiegato così poco per far denudare qualcuno, per di più donna.
È proprio vero, siamo noi che abbiam paura, a dirlo, a farlo. Spesso chi è vicino a noi lo ha già fatto o è già pronto per farlo. Se ci facessimo meno pippe mentali, avremmo molti più amici con noi