Chi abbiamo convinto a spogliarsi?

a_fenice 02/09/2026 21:37 17.315 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Eroe ha scritto:
Due amiche.
Prossimamente forse tre amiche se, l'amica che fra qualche giorno viene in ferie da queste parti, è ancora propensa a provare questa esperienza.
Utente
blatore ha scritto:
Due anni fa sono entrato al Valalta e ho gridato: TUTTI NUDI! Oh! Non ci crederete, li ho convinti tutti. [:o)][:o)]
Come...prima hai detto che non hai mai convinto nessuno
blatore ha scritto: Per la verità nessuno. A parte la metà che non ha avuto difficoltà ( particolari) fin dal primo momento. Son tuttavia convinto che deve essere una cosa che vuoi fare a prescindere. Ho avuto modo di constatare che qualche amico si è messo nudo con naturalezza senza che questo l'abbia fatto diventare nudista, almeno come lo intendiamo qui. Dove si puote ció che si vuole .
ed ora tutta una spiaggia?[:D]
Utente
ConteMax ha scritto:
Io credevo che il ginecologo curasse le ginocchia con prodotti naturali...... [:212]
Quello delle ginocchia è il ginocchiologo...gnurant[:D]
Utente
Io credevo che il ginecologo curasse le ginocchia con prodotti naturali...... [:212]
Utente
.....eh.....io non ho studiato latino......[8)]
Utente
Un paio di amiche (a differenza di quanto asseriscono in molti, è sempre stato più facile convincere una donna anzichè un uomo, probabilmente dipende dai luoghi). Amiche che non si sarebbero nemmeno tolte il reggiseno ma che, vinte dalla curiosità su Valalta una e dalla voglia di venire con noi sull'isola si S Andrea con la barca, alla fine si sono spogliate e.....adesso rompono le scatole per tornarci, sia a Valalta sia a S. Andrea. O.T. Una donna, se la si colpisce sull'abbronzatura, cede......[:D]
Utente
Una coppia vicina a noi (oddio....a 100 metri circa). Noi eravamo al solito leggermente in su rispetto alla spiaggia, leggermente protetti dalle piantine che li crescono ed una coppia poco distante, quando s'è accorta passeggiando che eravamo nudi, tornata al loro ombrellone si è a sua volta spogliata. Prima lei, che comunque era già in topless e poi, nel primo pomerigio anche lui. Può sembrare banale, ma il fatto d'essere entrambi nudi ci ha permesso di alzarci e muoverci tranquillamente, mentre prima, per rispetto ci mettevamo il costume per andare in acqua. Sono sempre più dell'idea che quello che manca il più delle volte è la comunicazione. E non mi riferisco chiaramente alla comunicazione verbale (mica possiamo fare il giro degli ombrelloni ogni volta che arriviamo con la barca per chiedere se sono nudisti) ma di un qualcosa che faccia capire "a vista". Mi chiedo ogni volta quanta gente rimane col costume perchè ci siamo noi e noi perchè ci sono loro.....
Utente
robi nood ha scritto:
ConteMax ha scritto:
.....eh.....io non ho studiato latino......[8)]
Evvabbeneeee. Noi di nudileaks siamo in grado non solo di offrirvi la trascrizione letterale ma anche la traduzione in italiano corrente, che dovrebbe essere intesa anche dai chirignaghesi. A voi. (A_Fe)Nicillo: Suvvia, togliti le scarpe. Quasi collega: No, le scarpe giammai. Nicillo: Se non intendi toglierle, puoi alzarti e andar via. Quasi collega: Ho tolto le scarpe, caro Fenice, ora di' pure quali sono i tuoi voleri… Nicillo e Quasi collega: Sempre benedetta sia la terra che i tuoi piedi nudi calpestarono! Nicillo: Ora togliti anche la veste. Quasi collega: No, la veste no. Nicillo: Se non intendi toglierti la veste, puoi anche far ritorno a casa tua. Quasi collega: Ecco, ho dismesso anche la veste, caro Fenice, fa’ di me secondo i tuoi voleri. Nicillo e Quasi collega: Benedetta sia l’aria che il tuo corpo nudo può ora respirare. Nicillo: Ed ora accetta questo limoncello. Quasi collega: No, il limoncello mai. Nicillo: Se non vuoi accettarlo, puoi alzarti e prendere la porta. Quasi collega: E va bene, accetto il limoncello, caro Fenice, ora fa’ di me quello che vuoi. Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta tua madre, che ti mise al mondo in stato di completa nudità.
APPLAUSI..... CLAP CLAP Molto divertente!
Amministratore
NO COMMENT [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Utente
siman ha scritto: Ligo, hai scoperto l'acqua calda! Secondo te perchè, quasi tutti gli iscritti maschi di questo sito, si sono messi a coltivare piante carnivore? [:246]
Dici che è sempre per lo stesso discorso che tira più una bernarda depilata che un carro pieno di pelo trainato dai buoi sudati..ecc...ecc...[:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti? Che fanno come vogliono, risponde. Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io? "Sai cosa, anzi ", prego. Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia. Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa. Mai impiegato così poco per far denudare qualcuno, per di più donna.
...e poi ti sei svegliato tutto sudato...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: quelli che ci sono adesso si divertono con la vasellina.
Con la "spending review" hanno tagliato anche i fondi per la vasellina, dovremmo imparare a farne a meno [}:)]
Utente
marcopolo56 ha scritto:
La gente e la folla fanno come le pecore. una segue l'altra e ognuna pensa che gli altri sappiano più di loro, oppure che così come fanno gli altri sia accettato.
Già, anche a leggere il tuo racconto. Spesso il giusto o lo sbagliato non è effettivamente tale, ma viene sancito da una parola detta in un certo modo e che così può amplificarsi e rendersi comunicativa. E tutti a credere in quella parola. Oppure da un fatto di cui si prende atto. Quella mattina c'eravate prima voi, vi siete spogliati e la gente arrivata più tardi si è adattata. Magari, l'aveste fatto a metà giornata, avrebbero gridato allo scandalo. In questo caso, l'influenza sulla massa è stata positiva. In altri casi, come quando la massa si fa influenzare da idee sbagliate, può esser deleterio. Nel bene o nel male, per questa gente conta il conformismo. Se il nudismo, in Italia, diventasse moda, vedi quanti che dicono "bleagh!" adesso si toglierebbero il costume. Pochi hanno posizioni e ideali personali seriamente ponderati: tanti ne cercano, così come cercano un insegnante che glieli proponga e continue lezioni. Trovandovi nudi quella mattina avete dato involontariamente una lezione di buon senso. Succedesse molto più spesso.
Utente
Natour ha scritto:
Ma cosa era? La piscina di Cocoon?
ahahahah [:D][:D] Robi, però.. mica ha detto che sono usciti con 30 anni di meno e senza l'artrosi .. [:)]sono usciti nudi [:)][:)] purtoppo io qui sono off-topic anzi proprio off.. dato che non ho convinto nessuno.. mia moglie rimane convinta costumata.. de gustibus..
Sì, però "creare" dei nudisti in quella circostanza, in Italia, è una conquista più da piscina di Lourdes, che non da piscina di Cocoon! [:)]
Utente
Io ancora nessuno, ma la mia amica V. ogni volta prende la "scusa " dell'igiene delle parti intime soprattutto femminili, oltre ad forse una meno vera sensazione di titubanza per vergogna. Le ho già spiegato tutto in più modi in modo più che esaustivo, ma non va oltre il topless. Continua a dire che mi " rispetta" nella mia "scelta" nudista, ma lei non lo farà mai. Fatto sta che mentre io andavo prima sull'argomento nudista molto spesso, da quando ho smesso ora è lei che spesso ci va a finire, pur rimanendo della sua opinione,mah. Strane 'ste donne.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.