|
itaindo ha scritto:
| nudi_umbria ha scritto:
i guardoni?? ma lasciamoli guardare cavolo che male fanno..... a noi non danno fastidio se sono corretti....
|
Bah....perdonate ma non sto nuda per far divertire chi ha problemi sessuali. Cmq, di norma quando si entra in questo forum ci si presenta:c'e' l'apposita sezione [:)]
|
--------------------------------------------------
Hai perfettamente ragione, ci siamo presentati nell'apposita sezione, non ci avevamo fatto caso.
...per continuare il discorso, se un guardone è uno che ha problemi sessuali e che si mette li nei paraggi si tocca e si eccita ripetutamente in quanto è l'unico modo o quasi per farlo, ovvio che diventa pesante e la "convivenza" in quel caso, certo che si, che è difficile ed imbarazzante...
Ma vengono considerati a volte guardoni anche persone che ti mettono gli occhi addosso certo, e non lo nascondono piu di tanto magari, ma lo fanno comunque con eleganza e rispetto oltre che con un ovvio e poco celato sentimento di attrazione..... vogliamo dire che sono perversi? che mancano di rispetto a chi stanno guardando? Secondo me no. Giorgia ed io, possiamo a volte anche sentirci lusingati di piacere fisicamente ancora a qualcuno. In ciò non ci vediamo nulla di male. Se invece tali "guardoni corretti" vogliamo considerarli comunque e nonostante tutto guardoni a tutti gli effetti, allora è un problema per me, perche per onestà intellettuale mi ci devo mettere anche io nella categoria cavolo. Ahh e ci devo mettere anche Giorgia allora, quando le capita di ammirare un bell'uomo nudo e lo commenta con me e lo guarda anche piu volte al giorno?? Cavolo ho una moglie guardona, che peccato. A me se capita, non posso non ammirare il corpo nudo di una bella donna e lo guardo con attrazione ovvio, ma arrivo ad ammirare anche il corpo nudo di un uomo se merita, perchè no (ma che non si capisca male), a volte provo anche un pizzico di sana "invidia" per chi è bello e tonico come io vorrei essere e invece non sono guarda un po!?!? Magari mi capita di posare gli occhi, e non fuggevolmente, sul corpo di una donna perche la trovo particolarmente bella e attraente e magari condivido i commenti con mia moglie, anche per più volte al giorno. Ne ammiro la bellezza ed il suo modo di muoversi, senza sentirmi guardone, ma la guardo eccome se la guardo; sapendo di non essere guardone!! So anche che i mie sguardi vengono notati molte volte, me ne accorgo, ma mai nessuno si è dimostrato infastidito dai miei sguardi. Allo stesso modo anche quelle persone vicine o lontane che siano che guardano mia moglie, o avolte anche me (poche), senza essere maleducati e scorretti non posso personalmente considerarli guardoni, non ci riesco. Ma stanno guardando, avoglia se guardano, a volte addirittura puoi anche notare una certa esuberanza nel corpo di una persona che ti sta "ammirando", e che cè di male? I sensi sono cio che ci fanno vivere le emozioni e le emozioni sono la nostra vita; magari poi accompagnano il tutto con un sorriso, con un saluto scambiato e il loro sguardo come detto prima puo anche a volte arrivare a farti sentire ancora attraente. Ora una domanda scusate,... a chi non piace sentirsi attraente??? Non so a voi, ma a me si e anche a mia moglie e anche a tutte le persone oneste ed in pace con se stesse, credo io. Personalmente credo che troppe volte ci si nasconda dietro un dito, anzi no, dietro un finto e fuoriluogo perbenismo che, sempre personalmente, ritengo bigotto e non salutare. I "guardoni gentili ed educati"?? Che guardino pure... i "guardoni scorretti" danno fastidio, quelli si!!!