GUARDONI..per stemperare l'argomento...

tommaso_firenze 02/09/2026 21:37 11.347 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
fureant ha scritto:
bè siman!!dipende a mia moglie darebbero fastidio!!! ciaooElena e Antonio
Beato te!!!! Succedesse a me (per ipotesi e per fantascienza) una cosa così, Simonetta si alzerebbe sconsolata e prendendo quelle ragazze per mano direbbe loro: "Ma che state a guardare questo reperto archeologico, dai venite con me, che laggiù ci son un sacco di stragnocchi che meritano -almeno- una vista; mi sacrifico e vi tengo compagnia". [:246][:246][:246]

Immagine utente
ragazze, per caso conoscete quello stragnocco maturo la' in fondo?
Immagine utente
nudi_umbria
Utente
Biotto ha scritto:
nudi_umbria ha scritto: ...Ma vengono considerati a volte guardoni anche persone che ti mettono gli occhi addosso certo, e non lo nascondono piu di tanto magari, ma lo fanno comunque con eleganza e rispetto oltre che con un ovvio e poco celato sentimento di attrazione..... vogliamo dire che sono perversi? che mancano di rispetto a chi stanno guardando?...
Ma no! Anche una innocente palpatina di tette o una corretta manatina sul culo, se date con rispetto e discrezione possono far piacere. Oppure una bella pippetta pubblica: purchè, ovviamente, effettuata con la dovuta eleganza e signorilità, è pur sempre una manifestazione di interesse. E siamo poi assolutamente certi che anche una trombatina 'coram populo', ma gentile ed educata, mi raccomando, gentile ed educata, non possa in assoluto essere anche un po' lusinghiera? In fondo essa, al pari di certi discorsi, potrebbe costituire anche una forma di invito. [:D][:D][:D]
ciao buongiorno.... ma scusa, pensi davvero di risultare simpatico e spiritoso con questa tua personalissima ironia scontata?!?! Da cio che scrivi traspare solo chiusura. Chiusura verso le opinioni diverse dalle tue e che quindi non meritano nemmeno, da parte tua, il tentativo di essere lette ed interpretate nella loro corretta direzione. Addirittura poi, a volte, c'è anche qualcuno poverino che proprio non è in grado intellettivamente di leggere ed interpretare le cose nel giusto modo, ma ovviamente non mi riferisco a te. Nonostante tutto, rispetto il sarcasmo anche quando lo si esterna in maniere elementare, anche se proprio non posso assolutamente condividerlo.
maro58
Utente
scusate ma ho guardado con un pizzico di libbbbbbiddddine quelle 5 nella foto [:p] sarò mica diventato guardone ? Se vedo una bella figliola nel campeggio e la guardo più delle altre/i [:p] sarò mica diventato guardone ? Vi prego aiutoooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nudi_umbria
Utente
itaindo ha scritto:
nudi_umbria ha scritto:
i guardoni?? ma lasciamoli guardare cavolo che male fanno..... a noi non danno fastidio se sono corretti....
Bah....perdonate ma non sto nuda per far divertire chi ha problemi sessuali. Cmq, di norma quando si entra in questo forum ci si presenta:c'e' l'apposita sezione [:)]
-------------------------------------------------- Hai perfettamente ragione, ci siamo presentati nell'apposita sezione, non ci avevamo fatto caso. ...per continuare il discorso, se un guardone è uno che ha problemi sessuali e che si mette li nei paraggi si tocca e si eccita ripetutamente in quanto è l'unico modo o quasi per farlo, ovvio che diventa pesante e la "convivenza" in quel caso, certo che si, che è difficile ed imbarazzante... Ma vengono considerati a volte guardoni anche persone che ti mettono gli occhi addosso certo, e non lo nascondono piu di tanto magari, ma lo fanno comunque con eleganza e rispetto oltre che con un ovvio e poco celato sentimento di attrazione..... vogliamo dire che sono perversi? che mancano di rispetto a chi stanno guardando? Secondo me no. Giorgia ed io, possiamo a volte anche sentirci lusingati di piacere fisicamente ancora a qualcuno. In ciò non ci vediamo nulla di male. Se invece tali "guardoni corretti" vogliamo considerarli comunque e nonostante tutto guardoni a tutti gli effetti, allora è un problema per me, perche per onestà intellettuale mi ci devo mettere anche io nella categoria cavolo. Ahh e ci devo mettere anche Giorgia allora, quando le capita di ammirare un bell'uomo nudo e lo commenta con me e lo guarda anche piu volte al giorno?? Cavolo ho una moglie guardona, che peccato. A me se capita, non posso non ammirare il corpo nudo di una bella donna e lo guardo con attrazione ovvio, ma arrivo ad ammirare anche il corpo nudo di un uomo se merita, perchè no (ma che non si capisca male), a volte provo anche un pizzico di sana "invidia" per chi è bello e tonico come io vorrei essere e invece non sono guarda un po!?!? Magari mi capita di posare gli occhi, e non fuggevolmente, sul corpo di una donna perche la trovo particolarmente bella e attraente e magari condivido i commenti con mia moglie, anche per più volte al giorno. Ne ammiro la bellezza ed il suo modo di muoversi, senza sentirmi guardone, ma la guardo eccome se la guardo; sapendo di non essere guardone!! So anche che i mie sguardi vengono notati molte volte, me ne accorgo, ma mai nessuno si è dimostrato infastidito dai miei sguardi. Allo stesso modo anche quelle persone vicine o lontane che siano che guardano mia moglie, o avolte anche me (poche), senza essere maleducati e scorretti non posso personalmente considerarli guardoni, non ci riesco. Ma stanno guardando, avoglia se guardano, a volte addirittura puoi anche notare una certa esuberanza nel corpo di una persona che ti sta "ammirando", e che cè di male? I sensi sono cio che ci fanno vivere le emozioni e le emozioni sono la nostra vita; magari poi accompagnano il tutto con un sorriso, con un saluto scambiato e il loro sguardo come detto prima puo anche a volte arrivare a farti sentire ancora attraente. Ora una domanda scusate,... a chi non piace sentirsi attraente??? Non so a voi, ma a me si e anche a mia moglie e anche a tutte le persone oneste ed in pace con se stesse, credo io. Personalmente credo che troppe volte ci si nasconda dietro un dito, anzi no, dietro un finto e fuoriluogo perbenismo che, sempre personalmente, ritengo bigotto e non salutare. I "guardoni gentili ed educati"?? Che guardino pure... i "guardoni scorretti" danno fastidio, quelli si!!!
nudi_umbria
Utente
a_fenice ha scritto:
Credo e spero che noi_umbria dicano che guardare, vedere, fa parte del gioco, fissarti al punto di possederti diventa perverso e fastidioso. Sinceramente anche io non sono insensibile a un corpo armonicamente ben fatto, e mi capita di ammirare le fattezze: spero di non aver mai esagerato nel tipo di sguardo. Di sicuro guardo, ma non ci vado sognando ne immaginando sopra, ne mi piazzo a un metro per farlo, cosa che invece fanno coloro che ci stanno sul cacchio. Gli occhi son fatti per guardare, e il cervello per dieci fino a che punto. A me non capita il contrario, ma posso immaginare che esser guardati da l'idea e la consapevolezza di esser piacenti o Cmq di interessare, e credo che di sicuro che esser al centro dell'attenzione possa essere piacevole, ma anche qui entro certi limiti. Mi guardi ok, ti interesso ok, se poi stai fisso su di me tutto il giorno, beh, io mi stufo dopo 5 minuti, poi ti chiedo se non hai nulla di meglio a cui prender le misure. L'invadenza può avvenire anche solo con gli occhi, e da un sottile piacere iniziale, arrivare ad un vero e proprio disturbo, il confine è ben rapido. In fondo anche da tessili spesso ci si veste, agghinda e atteggia non solo per esser ben vestiti, ma per creare se non attrazione, almeno non riprovazione e esser notati. Poi si eccede e diventa ben altro quando si fanno cose che superano il limite della decenza, e diventan buone solo all'interno di un privee.
....perfetto!!!
cordom
Utente
Ragazzi gueardate bene le faccine che dicono molte cose e poi non prendete tutto di petto.Si discute e a volte anche scherzando.....non fate i difficili[:D][:D][:D][:D][;)]
n/a
Utente
fate pace se no'
Immagine utente
n/a
Utente

Immagine utente
in primavera ritornano le rondini ma anche argomenti come questi
n/a
Utente
gomper ha scritto:
Più che diventare Einstein, a volte è più semplice ragionare da ragazzi. Come questo, giovanissimo, che è arrivato e PAMMM! ci ha messi tutti a tappeto! [8D]
mica tanto, perchè se incontra qualcuno nu poco incazzatello, vedrai che PAMMMM
Immagine utente
nudi_umbria
Utente
asterix ha scritto:
nudi_umbria ha scritto: ...per continuare il discorso, se un guardone...
Pensiaro sostanzialmente condivisibile, ma vallo a spiegare a quelli che: "Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..." Cmq ci sono coppie alle quali da pastidio la presenza di un single a prescindere, che sia guardone o meno, buono o meno.
bhe... a queste coppie direi che dovrebbero farsi un esame di coscenza... il mondo non è il loro. Ecco vedi io personalmente qui ci vedo "un pizzico", ... ma proprio"un pizzico" di bigottismo malato. Da parte di queste coppie si intende.... Se si sentono infastidite dalla sola presenza di un single, anche se corretto, bhe vadano loro da un 'altra parte non credi??
nudi_umbria
Utente
quagliozzi ha scritto:
In sostanza il "guardone corretto" è una persona normale...[:D]
....sei una partita persa. Non sei proprio in grado e ne prendo atto. Vivi convinto nella tua chiusura. Io non scriverò più per dibattere con te. E' proprio tempo sprecato. Buona giornata.
Rubber
Utente
sii e abbiamo già la principessa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nudi_umbria
Utente
siman ha scritto:
Io credo che molti iscritti temano così tanto di esser male interpretati che neghino a priori ogni coinvolgimento visivo e/o sensoriale che è invece naturale, spontaneo e per certi versi innocente. Spesso chi ammette che le persone che lo circondano possono dargli/le delle sensazioni se non altro cerebrali, rischia di passare per degenerato. Non credo che una persona che pratica naturismo entri dentro una bolla che rende inerti e apatici; se fosse così dubito ci sarebbero così tanti nudisti a questo mondo.
ti quoto alla grande...
blatore
Utente
Oh! Adesso si che si ragiona! Pensate che bei castelli dj sabbia potete fare.[:D]
nudi_umbria
Utente
i guardoni?? ma lasciamoli guardare cavolo che male fanno..... a noi non danno fastidio se sono corretti....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.