GUARDONI..per stemperare l'argomento...

tommaso_firenze 02/09/2026 21:37 11.351 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
davidnatura ha scritto:
Gli occhi sono fatti per guardare.
Se è per quello qualsiasi parte del corpo umano ha uno scopo, sta a noi utilizzarla nei modi e nei tempi opportuni...[:D][8D][;)] (Prima di rispondere guardate le faccine)
Utente
Aiuto, ho causato una reazione a catena...
Utente
Che poi succede di essere guardati e giudicati o ammirati anche da Vestiti.. Non serve essere nudi per essere osservati... Perciò [;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Mauroverona ha scritto:
Che poi succede di essere guardati e giudicati o ammirati anche da Vestiti.. Non serve essere nudi per essere osservati... Perciò [;)]
Concordo, ma c'e' sempre modo e modo: gli occhi son fatti per guardare e va bene, ma il limite arriva guando lo sguardo diventa insistente e continuato...per non parlare di quelli che lo fanno a distanza ravvicinata. Io li' comincio a palleggiarmi un bel sasso da una mano all'altra e se uno vuol capire capisce. [;)] Marcolino
ovvio che lo sguardo insistente da fastidio... Siamo sicuri che è solo un problema Nudista? Ovviamente No... Esiste anche nelle spiagge Tessili. Parlo per m'è:se fossi una donna non mi darebbe fastidio il passeggiatore.. Se si limita a quello...al limite si chiama i carabinieri se và oltre.
Utente
Andrea vi ha scritto:
non mi sembra che nessuno neghi l'esistenza dei guardoni casomai solo una critica a certi modi di reagire al problema che sono distruttivi oltre a non scalfire il problema
Concordo.. Anche perché se te la prendi con il passeggiatore o guardone, che diciamo così.. Non infastidisce, che scusa abbiamo per allontanarlo? Anche con le buone.. Al limite? Penso nessuna... Ancora di più in una spiaggia nudista.. Te la devi mettere via... Ma mi ripeto... Se si limita a quello... Sennò CARABINIERI..
maro58
Utente
chi di faccina colpisce....
Immagine utente
... di faccina...
Marcolino
Utente
Andrea vi ha scritto:
diciamo che il semplice guardone si riesce ad allontanarlo anche semplicemente prendendolo in giro o comunque facendogli capire che lo abbiamo sgamato,il problema sono quelli che guardano perchè cercano ben altro ma anche lì inutile prendersela con gli uomini soli in generale mentre poi s'intrattengono rapporti cordiali con coppie che se non hanno pubblico o se non c'è un terzo non si divertono a fare sesso,quei personaggi abbondano dove trovano esattamente quello che cercano
Perfettamente d'accordo su questo.
n/a
Utente
gomper ha scritto:
Più che diventare Einstein, a volte è più semplice ragionare da ragazzi. Come questo, giovanissimo, che è arrivato e PAMMM! ci ha messi tutti a tappeto! [8D]
mica tanto, perchè se incontra qualcuno nu poco incazzatello, vedrai che PAMMMM
Immagine utente
davidnatura
Utente
Gli occhi sono fatti per guardare.
Utente
siman ha scritto:
EROE!!!!
Presente ... dimmi tutto.
Utente
Io guardo di più le ragazze in una spiaggia tessile che in quelle nudiste .. hai visto mai che mi inquadrino come guardone [xx(] Comunque trova la nudità femminile artisticamente bella e priva, tranne provocazioni fatte apposta che valgono anche per le tessili, di valenza erotica ovvero solo pura bellezza mentre il costume, nascondendo in parte, stuzzica spesso l'erotismo.
Utente
OK visto che le faccine sono più importanti di quello che si scrive ... guardatele [:)][:D][8D][:o)][8)][|)][^][:0][;)][?]
Utente
A me uno che sta li a fissarmi rompe la serenità e se supera i 5 minuti anche qualcos'altro.
Utente
siman ha scritto:
Eroe ha scritto:
A me uno che sta li a fissarmi rompe la serenità e se supera i 5 minuti anche qualcos'altro.
Questo, indipendentemente da chi sia? [:137]
Certo se è una ragazza mi da meno fastidio ma dopo 10 minuti mi rompe anche lei. Se ha qualcosa da dirmi si avvicini e parli no?
Utente
x Biotto - tipico cappello da guardone?! questa mi mancava! comunque, guardoni oppure no, ci sarà un motivo se tutti e quattro sono sdraiati a pancia in giù [8D[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.