GUARDONI..per stemperare l'argomento...

tommaso_firenze 02/09/2026 21:37 11.352 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto:
Pero' il ragazzo sullo sfondo e' voltato dall'altra parte... ...che avra' visto?
EROE!!!!
Utente
fureant ha scritto:
bè siman!!dipende a mia moglie darebbero fastidio!!! ciaooElena e Antonio
Beato te!!!! Succedesse a me (per ipotesi e per fantascienza) una cosa così, Simonetta si alzerebbe sconsolata e prendendo quelle ragazze per mano direbbe loro: "Ma che state a guardare questo reperto archeologico, dai venite con me, che laggiù ci son un sacco di stragnocchi che meritano -almeno- una vista; mi sacrifico e vi tengo compagnia". [:246][:246][:246]
Utente
pieros_it ha scritto:
solonelbosco ha scritto: se vedessi una bella donna, farei fatica a non guardarla, nuda e vestita. sta a me l'attenzione a non farla sentire a disagio, a farla sentire nuda, nuda o vestita che sia ;)
quanto mi piace questo tuo pensiero!!!! in particolare la parte che ho evidenziato in grassetto
[:257] ....concordo con entrambi.
Utente
Io credo che molti iscritti temano così tanto di esser male interpretati che neghino a priori ogni coinvolgimento visivo e/o sensoriale che è invece naturale, spontaneo e per certi versi innocente. Spesso chi ammette che le persone che lo circondano possono dargli/le delle sensazioni se non altro cerebrali, rischia di passare per degenerato. Non credo che una persona che pratica naturismo entri dentro una bolla che rende inerti e apatici; se fosse così dubito ci sarebbero così tanti nudisti a questo mondo.
Utente
asterix ha scritto:
Guardonaggio??? Ma no i quattro ragazzi stanno facendo sport, stanno facendo le flessioni...ma senza usare le braccia...[:D][:D][:D]
Quattro ragazzi? Quali quattro ragazzi?
Utente
Immagine utente
Utente
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
EROE!!!!
Presente ... dimmi tutto.
Nulla; ipotizzavo la risposta alla domanda di alex su cosa guardasse il ragazzo nello sfondo della foto. [:)] A proposito: che strano forum questo dove si preferisce guardare lo sfondo delle foto invece che i primi piani. Mah! [:136]
Utente
asterix ha scritto:
nudi_umbria ha scritto: ...per continuare il discorso, se un guardone...
Pensiaro sostanzialmente condivisibile, ma vallo a spiegare a quelli che: "Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..." Cmq ci sono coppie alle quali da pastidio la presenza di un single a prescindere, che sia guardone o meno, buono o meno.
Condivido, Asterix; quello che hai citato e che dice: "Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..." secondo me più che naturista è un demente e non, come può sembrare ovvio, riguardo al discorso "bella ragazza" ma perchè si fa condizionare da ogni alito di vento. Stesso discorso (di demenza) personalmente lo applico a quelle coppie che "pretendono" di avere la spiaggia a propria disposizione. Forse perchè, con Simo, quando sono in giro, spiaggia compresa, trovo piacevole far due chiacchiere se capita di incontrare persone simpatiche indipendentemente che siano in coppia o da sole.
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Ma io SONO un guardone alternativo: alterno a guardare il lato A e il lato B [8D]
Sei un grande, ma attento a non cadermi sul rivolo...[:D][:D][:D] Meglio però che ti fermi qua con l'outing...chissà cosa potrebbe saltare fuori...[:D][:D][:D]
....Alla mia età cosa vuoi che mi "salti fuori"? Tanta buona volontà magari si, ma addirittura ancora capace di saltare....temo di no [:243]
Utente
nudi_umbria ha scritto:
i guardoni?? ma lasciamoli guardare cavolo che male fanno..... a noi non danno fastidio se sono corretti....
I guardoni corretti sono quelli che prima di appostarsi strategicamente si presentano e informano sulla loro presenza?
Utente
nudi_umbria ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
In sostanza il "guardone corretto" è una persona normale...[:D]
....sei una partita persa. Non sei proprio in grado e ne prendo atto. Vivi convinto nella tua chiusura. Io non scriverò più per dibattere con te. E' proprio tempo sprecato. Buona giornata.
Ma....bevi?[;)]
Utente
In sostanza il "guardone corretto" è una persona normale...[:D]
Utente
Oiiii..... scagli la prima pietra a chi in una spiaggia naturista non casca l'occhio anche per pochi attimi di fronte a tali capolavori d'arte femminile [:D][:D][:D] ..........ops[:I][:I][:I]...... meno male che mia moglie non legge il forum....hahahahaha[:I] [:D][8D][;)]
Utente
nudi_umbria ha scritto:
asterix ha scritto:
nudi_umbria ha scritto: ...per continuare il discorso, se un guardone...
Pensiaro sostanzialmente condivisibile, ma vallo a spiegare a quelli che: "Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..." Cmq ci sono coppie alle quali da pastidio la presenza di un single a prescindere, che sia guardone o meno, buono o meno.
bhe... a queste coppie direi che dovrebbero farsi un esame di coscenza... il mondo non è il loro. Ecco vedi io personalmente qui ci vedo "un pizzico", ... ma proprio"un pizzico" di bigottismo malato. Da parte di queste coppie si intende.... Se si sentono infastidite dalla sola presenza di un single, anche se corretto, bhe vadano loro da un 'altra parte non credi??
beh... non posso che essere pienamente daccordo con voi.... è inevitabile guardare qualcosa di bello... sta nella sensibilità di una persona l'attenzione a non superare quel muro invisibile di intimità: anche se senza vestiti, non abbiamo annullato la nostra dimensione intima e privata, che non siamo propensi a condividere con tutti ovviamente. è evidente che non si può fare stalking, com'è altrettanto evidente che nn si può far finta di essere dei comodini, o dei cactus insensibili al bello conforme ai nostri gusti sessuali. insomma... se vedessi una bella donna, farei fatica a non guardarla, nuda e vestita. sta a me l'attenzione a non farla sentire a disagio, a farla sentire nuda, nuda o vestita che sia ;)
Utente
blatore ha scritto:
A me peró la spiaggia di sassi non piace molto. Ce n'è una con la sabbia ?
Questa spiaggia è abbastanza...sabbiosa per i tuoi gusti? P.S. non sia mai detto che non sono tuo amico! Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.