GUARDONI..per stemperare l'argomento...

tommaso_firenze 02/09/2026 21:37 11.353 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
davidnatura ha scritto:
Gli occhi sono fatti per guardare.
Se è per quello qualsiasi parte del corpo umano ha uno scopo, sta a noi utilizzarla nei modi e nei tempi opportuni...[:D][8D][;)] (Prima di rispondere guardate le faccine)
Utente
Aiuto, ho causato una reazione a catena...
Utente
Che poi succede di essere guardati e giudicati o ammirati anche da Vestiti.. Non serve essere nudi per essere osservati... Perciò [;)]
Utente
Andrea vi ha scritto:
non mi sembra che nessuno neghi l'esistenza dei guardoni casomai solo una critica a certi modi di reagire al problema che sono distruttivi oltre a non scalfire il problema
Concordo.. Anche perché se te la prendi con il passeggiatore o guardone, che diciamo così.. Non infastidisce, che scusa abbiamo per allontanarlo? Anche con le buone.. Al limite? Penso nessuna... Ancora di più in una spiaggia nudista.. Te la devi mettere via... Ma mi ripeto... Se si limita a quello... Sennò CARABINIERI..
Utente
Marcolino ha scritto:
Mauroverona ha scritto:
Che poi succede di essere guardati e giudicati o ammirati anche da Vestiti.. Non serve essere nudi per essere osservati... Perciò [;)]
Concordo, ma c'e' sempre modo e modo: gli occhi son fatti per guardare e va bene, ma il limite arriva guando lo sguardo diventa insistente e continuato...per non parlare di quelli che lo fanno a distanza ravvicinata. Io li' comincio a palleggiarmi un bel sasso da una mano all'altra e se uno vuol capire capisce. [;)] Marcolino
ovvio che lo sguardo insistente da fastidio... Siamo sicuri che è solo un problema Nudista? Ovviamente No... Esiste anche nelle spiagge Tessili. Parlo per m'è:se fossi una donna non mi darebbe fastidio il passeggiatore.. Se si limita a quello...al limite si chiama i carabinieri se và oltre.
Utente
Io guardo di più le ragazze in una spiaggia tessile che in quelle nudiste .. hai visto mai che mi inquadrino come guardone [xx(] Comunque trova la nudità femminile artisticamente bella e priva, tranne provocazioni fatte apposta che valgono anche per le tessili, di valenza erotica ovvero solo pura bellezza mentre il costume, nascondendo in parte, stuzzica spesso l'erotismo.
Utente
OK visto che le faccine sono più importanti di quello che si scrive ... guardatele [:)][:D][8D][:o)][8)][|)][^][:0][;)][?]
Utente
x Biotto - tipico cappello da guardone?! questa mi mancava! comunque, guardoni oppure no, ci sarà un motivo se tutti e quattro sono sdraiati a pancia in giù [8D[:D]
Amministratore
solonelbosco ha scritto: se vedessi una bella donna, farei fatica a non guardarla, nuda e vestita. sta a me l'attenzione a non farla sentire a disagio, a farla sentire nuda, nuda o vestita che sia ;)
quanto mi piace questo tuo pensiero!!!! in particolare la parte che ho evidenziato in grassetto
Amministratore
itaindo ha scritto:
nudi_umbria ha scritto:
i guardoni?? ma lasciamoli guardare cavolo che male fanno..... a noi non danno fastidio se sono corretti....
Bah....perdonate ma non sto nuda per far divertire chi ha problemi sessuali. Cmq, di norma quando si entra in questo forum ci si presenta:c'e' l'apposita sezione [:)]
Beh...a modo loro si sono presentati...
Utente
Comunque che****, se sei da solo semplicemente perche' non hai amici che la pensano come te e ti soffermi a guardare, giusto per non guardare sempre nel vuoto... vieni preso per guardone, io credo che molti forse siano un tantino prevenuti, senza considerare che magari un pizzico di esibizionismo c'e' sempre e allora che male c'e' a guardare!!?? P.S. Non massacratemi per questa cosa che ho detto... ok!? [:)]
Utente
blatore ha scritto:
A me peró la spiaggia di sassi non piace molto. Ce n'è una con la sabbia ?
LOL. Hai già raggiunto lo stato ascetico?
Utente
Messaggio di tommaso_firenze
La definizione pratica del guardone.... ahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Con quel panorama anche io divento guardone. E non mi vergogno mica a dirlo.
Utente
nudista81 ha scritto: Se è una battuta ok, ma passare dal fatto che di tanto in tanto può cadere l'occhio, sia a noi maschietti che alle donnine, ad essere guardone con rivolo di bava alla bocca ne passa di acqua sotto i ponti .
Per intenderci, non ci vedo nulla di "guardone" in quella foto. Si tratta di quattro bei ragazzi che contemplano il panorama. Cosa ti fa pensare che l'oggetto della loro concupiscenza sia il profilo in primo piano della bella ragazza? come al solito dico sempre: il peccato è nell'occhio di chi guarda. E questo mi ricorda anche una massima evangelica, secondo cui la purezza dell'animo si rispecchia innanziutto nella purezza del tuo sguardo. E se è così, cosa vi può essere di malvagio o di peccaminoso nel contemplare una bella ragazza? non è forse arte anche questa? e l'arte non è il primo aspetto se vuoi, della perfezione e della bellezza della creazione divina? perchè io non posso avere la stessa ingenua trasparenza con la quale un bambino vede il nudo? e domande di questo tipo. Beh se allora le cose stanno così, perchè non iniziare un nudismo finalmente libero da paranoie del tipo "oddio, vedo guardoni dappertutto!". Dico paradossalmente: se vi sono guardoni dappertutto, beh allora anche io sono guardone. Spero di non aver alimentato la solita sterile polemica... come vorrei affrontare questi argomenti con più leggerezza ed umorismo... Ciao.
Utente
asterix ha scritto: Siman, tirati su il rivolo di bava...su dai...non essere sempre il solito guardone...cerca almeno di essere un guardone alternativo[:D][:D][:D]
Lapsus: stai rispondendo a Nudista81, non a Siman. Ciao.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.