|
Biotto ha scritto:
| | nudi_umbria ha scritto:
...Ma vengono considerati a volte guardoni anche persone che ti mettono gli occhi addosso certo, e non lo nascondono piu di tanto magari, ma lo fanno comunque con eleganza e rispetto oltre che con un ovvio e poco celato sentimento di attrazione..... vogliamo dire che sono perversi? che mancano di rispetto a chi stanno guardando?...
|
Ma no!
Anche una innocente palpatina di tette o una corretta manatina sul culo, se date con rispetto e discrezione possono far piacere.
Oppure una bella pippetta pubblica: purchè, ovviamente, effettuata con la dovuta eleganza e signorilità, è pur sempre una manifestazione di interesse.
E siamo poi assolutamente certi che anche una trombatina 'coram populo', ma gentile ed educata, mi raccomando, gentile ed educata, non possa in assoluto essere anche un po' lusinghiera?
In fondo essa, al pari di certi discorsi, potrebbe costituire anche una forma di invito.
[:D][:D][:D]
|
ciao buongiorno.... ma scusa, pensi davvero di risultare simpatico e spiritoso con questa tua personalissima ironia scontata?!?! Da cio che scrivi traspare solo chiusura. Chiusura verso le opinioni diverse dalle tue e che quindi non meritano nemmeno, da parte tua, il tentativo di essere lette ed interpretate nella loro corretta direzione. Addirittura poi, a volte, c'è anche qualcuno poverino che proprio non è in grado intellettivamente di leggere ed interpretare le cose nel giusto modo, ma ovviamente non mi riferisco a te. Nonostante tutto, rispetto il sarcasmo anche quando lo si esterna in maniere elementare, anche se proprio non posso assolutamente condividerlo.