GUARDONI..per stemperare l'argomento...

tommaso_firenze 02/09/2026 21:37 11.349 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
chi di faccina colpisce....
Immagine utente
... di faccina...
Rubber
Utente
questi ragazzi che guardano in modo così provocante il cappello non si è mai visto ........che orrendi guardoni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rubber
Utente
dove sta la sabbia scusate?
nudi_umbria
Utente
asterix ha scritto:
nudi_umbria ha scritto: ...per continuare il discorso, se un guardone...
Pensiaro sostanzialmente condivisibile, ma vallo a spiegare a quelli che: "Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..." Cmq ci sono coppie alle quali da pastidio la presenza di un single a prescindere, che sia guardone o meno, buono o meno.
bhe... a queste coppie direi che dovrebbero farsi un esame di coscenza... il mondo non è il loro. Ecco vedi io personalmente qui ci vedo "un pizzico", ... ma proprio"un pizzico" di bigottismo malato. Da parte di queste coppie si intende.... Se si sentono infastidite dalla sola presenza di un single, anche se corretto, bhe vadano loro da un 'altra parte non credi??
n/a
Utente
siman ha scritto:
fureant ha scritto:
bè siman!!dipende a mia moglie darebbero fastidio!!! ciaooElena e Antonio
Beato te!!!! Succedesse a me (per ipotesi e per fantascienza) una cosa così, Simonetta si alzerebbe sconsolata e prendendo quelle ragazze per mano direbbe loro: "Ma che state a guardare questo reperto archeologico, dai venite con me, che laggiù ci son un sacco di stragnocchi che meritano -almeno- una vista; mi sacrifico e vi tengo compagnia". [:246][:246][:246]

Immagine utente
ragazze, per caso conoscete quello stragnocco maturo la' in fondo?
Immagine utente
Marcolino
Utente
Andrea vi ha scritto:
diciamo che il semplice guardone si riesce ad allontanarlo anche semplicemente prendendolo in giro o comunque facendogli capire che lo abbiamo sgamato,il problema sono quelli che guardano perchè cercano ben altro ma anche lì inutile prendersela con gli uomini soli in generale mentre poi s'intrattengono rapporti cordiali con coppie che se non hanno pubblico o se non c'è un terzo non si divertono a fare sesso,quei personaggi abbondano dove trovano esattamente quello che cercano
Perfettamente d'accordo su questo.
Rubber
Utente
sii e abbiamo già la principessa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Immagine utente
ragazze, per caso conoscete quello stragnocco maturo la' in fondo?
Immagine utente
suvvia gold [:D] un minimo di serietà nel forum è obbligatoria lo prevede anche il regolamento... o no ?[;)]

Immagine utente
davidnatura
Utente
Gli occhi sono fatti per guardare.
Marcolino
Utente
Pensate quello che volete, ma i guardoni son guardoni, non si confondono con chi fa semplicemente avanti e indietro passeggiando sul bagnasciuga. E se sulle spiagge libere nostrane e' praticamente quasi un miraggio incontrare una donna, sola o anche accompagnata, il motivo principale sono loro, altro che chiacchiere. Se ora li si vuol far passare per eremiti dediti a contemplare il paesaggio siete liberi di farlo...spero siate in buona fede. Saluti, Marcolino.
nudi_umbria
Utente
quagliozzi ha scritto:
In sostanza il "guardone corretto" è una persona normale...[:D]
....sei una partita persa. Non sei proprio in grado e ne prendo atto. Vivi convinto nella tua chiusura. Io non scriverò più per dibattere con te. E' proprio tempo sprecato. Buona giornata.
Amministratore
Non ti meno, ma parli di un altro problema. Se ci son esibizionisti, non grideranno mai "aiuto il guardone", perché non aspettano altro che esser guardati ed ammirati!!! Qui si sta parlando di gente normale, che prende semplicemente il sole, e che se vien guardata è normale, se vien fissata di continuo, se viene analizzata pelo x pelo, neo x neo, e magari vede anche scene e reazioni in aggiunta, si incaxxa e ha tutte le sacrosante ragioni di farlo. Due argomenti e situazioni completamente agli antipodi. Sei in OT Luca
Amministratore
Credo e spero che noi_umbria dicano che guardare, vedere, fa parte del gioco, fissarti al punto di possederti diventa perverso e fastidioso. Sinceramente anche io non sono insensibile a un corpo armonicamente ben fatto, e mi capita di ammirare le fattezze: spero di non aver mai esagerato nel tipo di sguardo. Di sicuro guardo, ma non ci vado sognando ne immaginando sopra, ne mi piazzo a un metro per farlo, cosa che invece fanno coloro che ci stanno sul cacchio. Gli occhi son fatti per guardare, e il cervello per dieci fino a che punto. A me non capita il contrario, ma posso immaginare che esser guardati da l'idea e la consapevolezza di esser piacenti o Cmq di interessare, e credo che di sicuro che esser al centro dell'attenzione possa essere piacevole, ma anche qui entro certi limiti. Mi guardi ok, ti interesso ok, se poi stai fisso su di me tutto il giorno, beh, io mi stufo dopo 5 minuti, poi ti chiedo se non hai nulla di meglio a cui prender le misure. L'invadenza può avvenire anche solo con gli occhi, e da un sottile piacere iniziale, arrivare ad un vero e proprio disturbo, il confine è ben rapido. In fondo anche da tessili spesso ci si veste, agghinda e atteggia non solo per esser ben vestiti, ma per creare se non attrazione, almeno non riprovazione e esser notati. Poi si eccede e diventa ben altro quando si fanno cose che superano il limite della decenza, e diventan buone solo all'interno di un privee.
Amministratore
Molti son prevenuti sicuramente. Appena notano uno sguardo di troppo subito a inalberarsi. Se uno ha un pudore esagerato, per me sbaglia a mettersi nudo/a. Al contrario non vorrei si capisse che chi si mette nudo ha forzatamente una voglia esibizionistica. Spesso c'è un sottile piacere a star nudo ed esser visti, ma se il nudo/a è un modello. Se è un mezzo fantozzi come me, cacchio vuoi esibire? [:)]
Amministratore
Mah, le motivazioni son già state espresse nei post precedenti, inutile ripeterle. È chiaro e lapalissiano che se ti metti nudo sarai guardato, con indifferenza, con piacere, con ribrezzo, ma se permetti, mai con sopraffazione. Il nodo sta tutto qua. È un po’ come indossare un gioiello, chiaro che non è solo piacere personale, ma è fatto anche per farsi ammirare, ciò non giustifica che arrivi qualcuno a togliertelo, a rubartelo. È un po’ il discorso di quanto una donna possa girare sexy o svestita, ovvio che sarà guardata, non ne giustifica lo stupro. Poi, chi si lamenta di esser anche solo ammirato, beh si, meglio chiudersi in convento e non andare in giro a stuzzicare
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.