Credo e spero che noi_umbria dicano che guardare, vedere, fa parte del gioco, fissarti al punto di possederti diventa perverso e fastidioso. Sinceramente anche io non sono insensibile a un corpo armonicamente ben fatto, e mi capita di ammirare le fattezze: spero di non aver mai esagerato nel tipo di sguardo. Di sicuro guardo, ma non ci vado sognando ne immaginando sopra, ne mi piazzo a un metro per farlo, cosa che invece fanno coloro che ci stanno sul cacchio. Gli occhi son fatti per guardare, e il cervello per dieci fino a che punto.
A me non capita il contrario, ma posso immaginare che esser guardati da l'idea e la consapevolezza di esser piacenti o Cmq di interessare, e credo che di sicuro che esser al centro dell'attenzione possa essere piacevole, ma anche qui entro certi limiti. Mi guardi ok, ti interesso ok, se poi stai fisso su di me tutto il giorno, beh, io mi stufo dopo 5 minuti, poi ti chiedo se non hai nulla di meglio a cui prender le misure. L'invadenza può avvenire anche solo con gli occhi, e da un sottile piacere iniziale, arrivare ad un vero e proprio disturbo, il confine è ben rapido.
In fondo anche da tessili spesso ci si veste, agghinda e atteggia non solo per esser ben vestiti, ma per creare se non attrazione, almeno non riprovazione e esser notati. Poi si eccede e diventa ben altro quando si fanno cose che superano il limite della decenza, e diventan buone solo all'interno di un privee.