DELUSIONE NUDISMO

Alex83liguria 02/09/2026 21:37 7.002 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
non avevano la foglia di fico?
Erosdamore
Utente
Ciao , a fenice ti ringrazio della tua considerazione in merito al mio scritto sull'EDEN . Tornare alle origini senza falsi pudori in parte dovuti a pregiudizi di scarsita' intellettuale è una meta da raggiungere . EROSDAMORE
Erosdamore
Utente
Caro EDENISTA a fenice a volte avere la voce grossa è controproducente per far valere le proprie ragioni nel rispetto della convivenza civile , ma la mia è dimostrazione di DIRITTO a manifestare la propria libertà di essere EDENISTA LIBERO senza avere scopi illeciti ( MANIACO- SESSUALI ) verso persone che frequentano spazi fluviali liberi a tutti . Purtroppo non è facile essere compresi delle proprie idee EDENISTE . UN CORDIALE SALUTO EDENISTA DA EROSDAMORE . A PRESTO
Erosdamore
Utente
La mia era solo una considerazione molto obiettiva sull' EDENISMO .Purtroppo sono stato frainteso . LIBERTA' A FAVORE DELL' EDENISMO AL NATURALE . UN SALUTO A TUTTI . Eros Damore
Erosdamore
Utente
Ciao a tutti gli EDENISTI IN CHAT SONO EROSDAMORE , EVITIAMO DI ESSERE INFLUENZATI DALLE TEMPERATURE DI QUESTI GIORNI RIMANENDO con i piedi per terra . Gli EDENISTI non sono persone provenienti da galassie extraterresti ma amanti della NATURA TERRENA rispettandola , purtroppo alcuni pseudo- edenisti dimostrano la loro limitatezza della sostanza grigia cerebrale commentando ironicamente le affermazioni di altri edenisti . Godiamoci queste meravigliose giornate per abbronzarci con BAGNI DI SOLE . Un saluto EDENISTA da EROSDAMORE .
maro58
Utente
[:(] Trovata la definizione: "Gli Edenisti utilizzano la tecnologia bitek per sviluppare sofisticati habitat ... La cultura edenista ha dotato tutti i suoi membri di una sorta di ..." [:D] chiedo venia della mia ignoranza ma che c..(ops lapsus) diavolo vuol dire ????? [V]
Erosdamore
Utente
Ciao a tutti gli EDENISTI sono ERSDAMORE , cosa ne pensate di questo ? : Adamo ed Eva entrarono nel mondo nudi e senza vergogna - nudi e puri di mente. E nessun discendente di loro è mai entrato altrimenti. Tutti sono entrati nudi, senza vergogna, e puliti in mente. Entrarono con modestia. Hanno acquisito impudicizia nella mente sporca degli altri , non c'era altro modo per farlo. By EROS Un saluto a tutti .
blatore
Utente
A parte le valutazioni sugli omosessuali che non si capisce perchè debbano genericamente essere considerati negativamente facendo l'equazione gay= sesso , visto che gli stupidi albergano in ogni ambito, penso che chi abbia praticato all'estero si trovi decisamente male in Italia. Tuttavia siti come questo e sopratutto utenti che lo frequentano con lo spirito che il sito si è dato, consentono un accettabile approccio al nudismo anche qui in Italia . Certo pensare di andare sulla prima spiaggia che capita e farsi un bagno adamitico per ora risulta precluso. Speriamo che in futuro vi sia almeno indifferenza nei confronti della nudità , indifferenza della gente. Ció sarebbe il miglior viatico per il nudismo più di una legislazione apposita .
Erosdamore
Utente
Ciao a tutti gli EDENISTI da EROS , PROBABILMENTE SIETE GIA' A CONOSCIENZA DI QUESTA NOTIZIA , MOLTO INTERESSANTE PER CHI PRATICA LE SPIAGGE DEL TICINO .PER CHI NON LA CONOSCE VI PROPONGO IL LINK INERENTE . http://udccassano.files.wordpress.com/2012/07/lavori_oratorio_s_giulio_prealpina_16_07_2012.pdf UN CORDIALE SALUTO EDENISTA DA EROS .
Erosdamore
Utente
La mia affermazione intendeva favorire l' EDENISMO SENZA CREARE PROBLEMI A CHI NON RITIENE CHE NON SI POSSA CONVIVERE TRA PERSONE CHE ABBIANO CONCETTI DIVERSI ; VIVERE A CONTATTO DELLA NATURA EDENISTICAMENTE SOLI O IN COMPAGNIA . UN SALUTO A TUTTI , EROSDAMORE .[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Amministratore
Caro Alex, mi soffermo solo nella ultima battuta che hai riportato. Ho vissuto e vivo nel mondo clericale ormai da 50 anni, e non a livello superficiale ma molto ben inserito in esso. Ogni volta che usciva questo discorso, c'era chi portava avanti questa riflessione del menga. E a tutti, cardinali compresi (non hai idea con quanti avevo contatti istituzionali) ho sempre risposto in modo simile: e se fossero tutti preti frati e suore? Chi procrea? Se il gay dev'essere combattuto per la procreazione, prima di ergersi sugli altari, facciamo del mea culpa e diamo moglie ai preti e chiudiamo i conventi. Prova a leggere ciò che si conosce poco, in particolare l'ultimo catechismo, e vedi che ufficialmente la persona omosessuale viene riconosciuta e rispettata, anche se dottrinalmente la definiscono in modo un po' strano, e le raccomandano di vivere in modo casto (e non voglio qui deviare dal discorso, ma ci sarebbe da chiedersi perché purtroppo, ahimè, non son pochi i preti gay che praticano, senza toccare di quelli che han l'amante o peggio son stati scoperti come pedofili). Detto questo tutto ciò, se anche fosse stato detto dal padre eterno e non da persone vestite di nero, può essere giusto e valere per quei credenti, ma siccome per fortuna non siamo islamici, possiamo permettere alla gente di pensare in modo diverso e di viversi la sua vita come cavolo vogliono, senza voler interferire per forza? Un essere umano può essere e pensare a modo suo? Ciò non gli da libertà di invadere la altrui libertà, ma altrettanto non da a nessuno la libertà di invadere la loro. Credo fortemente che ogni entità umana vada rispettata per ciò che è, e se non mi piacesse, non significa che gli do addosso o ne parlo male, semplicemente li lascio vivere standone lontano. Ovviamente finche non rompono alle libertà altrui. Ritornando al topic, a parte che credo sia sbagliato da parte nostra raccontare, parlar male dei nostri posti, perché si fa una pubblicità negativa al nudismo tutto, ritengo giusto te segnali che hai avuto problemi con persone sessualmente in disordine mentale, ma associare questo a delle sessualità specifiche, e farlo generalizzando, quasi a dire tutta quella categoria è così, fai offesa ai milioni di quel tipo che son persone serissime e correttissime, mooooolto meglio di tanti (non scendo in particolari)
Amministratore
Insomma, concludendo, sembra abbiamo raddrizzato il tiro. Non voglio mettere il dito su altre cose dette, sarebbe cercare l'ago nel pagliaio in un topic nato per cose diverse. Andiamo avanti. Scoccia, è antipatico, trovarsi in un luogo dove le persone presenti pensano solo al sesso. Di qualunque sesso o sessualità siano. Questo è il ragionamento base. E scoccia ancor di più quando questi comportanti, da casi isolati, diventano la norma, e di conseguenza le spiagge vengono chiuse. Ma abbiamo appena finito un topic simile riguardante nido dell'Aquila, dove son successe cose similari, ad opera etero. Insomma dove c'è una banca, possono arrivare i ladri. Che si fa? Mettiamo avvisi in modo che chi ha la abnca si compri sistemi di allarme, (ma di cui il banchiere sa già che ce ne saranno?), o non lo dicano, non tanto per fare gli omertoso, ma perché poi come conseguenza ci vietano di aprire la banca medesima? Ricordo di nuovo: vizza, manerba, Dante, sassineri, lo stesso chiavari, e tanti altri posti con notizie lette su internet più che da constatazioni locali coi propri occhi son già state chiuse e sono in discussione. Noi lo sappiamo tutti che può succedere, vogliamo per forza dirlo? Cambia qualcosa? Che lo diciamo o meno queste persone si allontanano? O invece diamo frecce contro tutti noi a chi amministra? Io conosco le mie risposte, voi che dite?
Amministratore
ConteMax ha scritto:
Mi permetto un attimo di remare contro. Giustissimo tutto quello che si dice condannando l'intolleranza, il razzismo, la generalizzazione. Però stiamo attenti a non diventare nemmeno razzisti alla rovescia. Guai a dire qualcosa sui gay, guai a dire qualcosa sui neri, guai a dire qualcosa sui singoli. Ma guardiamo l'ambito in cui queste cose vengono dette. *********************
visto che hai scritto subito dopo di me, penso che mi stai rispondendo, anche se non mi hai quotato. Comunque prendo sputo dalla tua riflessione per dire un po a tutti e in particolare al proponente.... Dunque, partiamo dai fatti: - rileggi il post inziale di alex, e vedi che "gay e omosessuali ci hanno provato in tutti i modi" è molto presente e ben chiaro in quelle righe. Frasi scritte male? Può essere, e ci vogliamo credere, tant'è che il topic è rimasto. Però sarebbe stato più corretto dire che ci son stati diversi "maschi" che ci hanno provato. - Secondo: nessuno ha letto la mia nota sopra. Ne, capisco, vi è mai capitato di parlare con questa gente e di capire chi e perchè. Di gay pure che rompono le @@ in spiaggia, pur essendoci al pari di tutti i gusti sessuali, son quasi inesistenti. Cioè, ci sono gay in spiaggia, ma che ci provino con insistenza e maleducazione potete davvero contarli sulla punta delle dita. Il 99% di quelli che "ci provano" che "rompono" sono maritini incompleti e insoddisfatti, che trovano nel maschio, piuttosto che in una donna, il loro punto di sfogo. E vengono al mare con l'intenzione di tornare a @@ vuote e soddisfatti. Per cui il tempo è prezioso, i soliti noti non stuzzicano più, per cui ogni pezzo di carne fresca è sempre benvenuta. Per questo rompono a sfinimento. A) NOTARE BENE.... SONO UFFICIALMENTE ETERO..(cacciamo anche gli etero dall'italia?) B) NON SONO ASSOLUTAMENTE GAY (forse al max bisex) - terzo...qualcuno ha provato a chiedere a questi importuni se son gay o solo vogliosi di maschi? Che checchè ne diciate, son due cose ben diverse. Che ci sia il ragazzo che vedendo un suo tipo lanci un'occhio, provi a parlare, a contattare, ci stà, non va bene, ma ci stà. Ma da qui a dire "i gay lì fanno" si generalizza eccome. Ma ciò vale per i gay, per gli sfigati (s privativo = senza fig...), per gli onanisti, per tutti i sessoliberi in generale. Molti di questi sanno comportarsi bene, e stanno in spiaggia senza rompere a nessuno. Molti altri invece se non si esibiscono, se non trovano compagnia da sesso in spiaggia non campano. E ciò vale per ogni tipologia umana. Vogliamo forse condannare chi ama far sesso diverso ma in spiaggia stà composto e corretto? Per questo diciamo si a condannare, ma senza generalizzare. Solo sulla generalizzazione (e relativa facile identificazione) verte l'intervento mio e di altri. ---------- note siamo sicuri che se fosse stata una singola o una coppia ad attaccar bottone non ci sarebbe stato alcuno scandalo da riportare sul forum, che sia alex o chi per lui ogni tanto mette questi campanelli d'allarme, ma sarebbe solo stata un'ottima ghiotta occasione per aver soddifazione? che i pari condizioni si associno in spiaggia non è settorializzare la medesima, ma radunarsi per stare in compagnia di simili, e ciò vale per le famigliole, per le coppie, per i singoli, per i naturisti....e per i gay. Nessuno vi caccerà mai da un gruppo se vi entrate per sbaglio, ma in caso di "adunata" può essere lecito pensare che apparteniate alla categoria medesima, o che siate fuori posto. Anche nelle più famose e pure legalizzate spiagge c'è il gruppo naturista sotto le bandiere, cosi come le coppie più libere per i cacchi loro, cosi come i gay. E ciò esiste in ogni spiaggia. Al massimo la differenza estera è che si aggiungono zone dei "giovani", dove un matusa può essere guardato come un...guardone. O no? Tutto il mondo è paese. E per questo è stato detto: forse hai scelto la zona sbagliata. E potrei continuare all'infinito su esempi come questi. Ma mi soffermo sull'ultima frase, che mi sta proprio sulla punta come essere umano: PS: a chi mi consiglia di cambiare spiaggia per i gay dico ma è una spiaggia gay o una spiaggia nudista? perchè altrimenti anche io ai gay potrei consigliare di cambiare nazione visto che qui non sono riconosciuti La spiaggia è nudista, ma i gruppi si formano spontaneamente come già detto sopra, inutile far finta. Ma di che riconoscimento stai parlando? I gay essere riconosciuti da chi? Il tuo dentista è gay, il tuo superiore lo è, forse l'autista del tuo autobus.... di che marchio hanno bisogno per vivere in questo paese? Forse di un marchio a fuoco come fu per gli ebrei ai tempi di Hitler. Ti rendi conto di che cazzata hai detto? O pensi a boiate tipo il matrimonio delle coppie di fatto? Perchè se pensi a quelle, forse non sai che ai gay interessa come forma di diritto, ma a cui aderirebbe una percentuale minimissima, come è successo in Spagna. Ma guarda caso interessa circa 5.000.000 di coppie etero italiane, che non credono e non vogliono il matrimonio classico, ma solo quei minimi diritti di coppia ed ereditari. Vogliamo far emigrare anche le coppie che convivono e vorrebbero questa forma di unione? Ragazzi, prima di scrivere vedere di conoscere cosa state scrivendo. Ti dici non omofobo, ma purchè i gay stiano calmini senza pretendere troppo. I gay sono cittadini italiani al pari tuo, che pagano le tasse al pari tuo, e che meritano i stessi diritti che te hai. O forse te li meriti più di loro solo perchè ti piace di più la fig.a? E chiudo...... E chiudiamo con le generalizzazioni, e usiamo nome e cognome (eufemisitico) di chi rompe... grazie
Amministratore
Hai cambiato pusher? [:)][:)] Di che parli?
Amministratore
Erosdamore ha scritto:
La mia era solo una considerazione molto obiettiva sull' EDENISMO .Purtroppo sono stato frainteso . LIBERTA' A FAVORE DELL' EDENISMO AL NATURALE . UN SALUTO A TUTTI . Eros Damore
se sei stato e continui ad esser frainteso è nella tua risposta, non in quella con il link al giornale, che ho semplicemente commentato (l'articolo, non te). La tua risposta è e rimane equivoca, e vorrei sinceramente una spiegazione, perchè letta cosi, scusami, ma fa pensare molto male. Che ti ci vuole a spiegarla, cosi chiudiamo la questio?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.