|
Alex83liguria ha scritto:
non vedo di buon occhio ASSOLUTAMENTE gli omofobici, ma d'altra parte non odio chi storce il naso a riguardo, chissa per un'educazione troppo cristiana oppure per una lentezza di avanzamento di una società che guarda un po troppo al passato, insomma ben vengano i gay ma che si calmino un po, almeno in spiaggia, perchè è vero che magari c'è a volte (raramente a chiavari) qualche ragazza che mi farei molto volentieri ma di certo non ci vado di fronte apposta a fare versi strani, ad ammiccare o scondinzolare come ho visto fare da più di un omosessuale...
ripeto sarà stata una serie di giornate e giornate storte..e lo spero..vediamo sabato se verrò mi farebbe piacere vedere un'atmosfera un po più rilassata da parte loro
PS: a chi mi consiglia di cambiare spiaggia per i gay dico ma è una spiaggia gay o una spiaggia nudista? perchè altrimenti anche io ai gay potrei consigliare di cambiare nazione visto che qui non sono riconosciuti
|
E se scegliessi semplicemente di cambiare terminologia?... Ti rendi conto di quante volte hai ripetuto la parola "omosessuale" o "gay"? Cosa ti costa chiamare colui che infastidisce correttamente "scocciatore", "falegname", "sessuomane", "guardone"; o magari anche "sfigato", se deve pure insistere una volta che gli si fa capire che non ce n'è. No, bisogna per forza categorizzarlo per tendenze? Beh, guarda, se ti dicessi che una mia amica, sempre a Chiavari, ha lamentato le stesse cose su di lei da parte di uno che evidentemente voleva "farsela" e ha insistito? Come vedi la sostanza è la stessa. Checché succeda meno di frequente e non freghi a nessuno tranne che alle donne stesse e ovviamente ai loro uomini, quando ci sono.
E se le donne facessero naturismo in numero PARI agli uomini, sarei tanto curioso di sapere come si adatterebbe il numero di scocciatori etero...
Hai ragione, è giusto che quella di Chiavari (dove anch'io vado un paio di volte l'anno) rimanga spiaggia naturista "TOUT COURT", senza specificazioni o esclusive... E anzi ti consiglio di non darla vinta agli scocciatori, riandandoci eccome. Basta magari non ripetersi ossessivamente "Speriamo che i gay si calmino Speriamo che i gay si calmino Speriamo che i gay si calmino! [:0]". Altrimenti ti assicuro che sarà facile vederli dappertutto e a ogni incrocio di sguardi con qualsiasi altro maschio sconosciuto. Pure se calmati si fossero effettivamente.