DELUSIONE NUDISMO

Alex83liguria 02/09/2026 21:37 6.997 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Federico ha scritto: Si, sono degli studiosi. Sono etologi.
In particolare sono ornitologi: a qualcuno interessano le passere, ad altri qualsiasi uccello... [:D]
Utente
gomper ha scritto:
Certamente, GiuseppeA, trovare qualcuno che invade il proprio quadrato e si prende confidenze con una persona a cui teniamo (per giunta parlando di noi), dà fastidio a prescindere... anche se tuttavia c'è stato un complimento sul tuo aspetto, dato che dici di non essere Leonardo Di Caprio! Ma come vedi, è stata l'invadenza a infastidire: anche più del fatto - correggimi se sbaglio - che l'apprezzamento sulla tua bellezza arrivasse da un altro uomo.
Ni! è vero che da una donna mi sarebbe piaciuto di più però non è stato in se per se il fatto che fosse uomo ad infastidirmi, ma che fosse stato quell'uomo! Ho scritto solo questo di lui, non che mi ha detto di "provare" con lui(ha detto che comunque io avrei dovuto fare l'uomo e avrebbe fatto tutto lui) e che mi sarebbe piaciuto, oppure che ha detto di cominciare con la mia ragazza insieme (vedi Renato Zero: il triangolo) e poi avrei capito che le ragazze non mi sarebbero piaciute più e altre storie varie; l'altro signore si limita a dirmi che ho una bel fisico è una bella c---a e che lo farei impazzire! Io non andrei da una ragazza a dirle che belle tette che hai o che bel sedere, nemmeno se lo pensassi! Purtroppo questi elementi non hanno un sesso o un colore particolare, purtroppo a me sono capitati questi due... Ripeto se una ragazza mi avrebbe fatto questo complimento mi sarei montato di più la testa ma dicendole che sono fidanzato si deve fermare, uomo o donna che sia!
Utente
Anche io spesso vado solo, all'inizio la vedevo nera esattamente come te, infatti da qualche parte l'ho scritto, se piacessi così tanto anche alle ragazze... vabbè va! Però non ho mollato, andando sempre sulla stessa spiaggia alla fine vieni conosciuto da tutti e prima o poi si rassegnano (le persone che ci provano) mentre quelle che pensano che magari stai tu lì per altro capiscono col tempo che non è così! Io gli amici me li sono fatti, se non sono proprio tutte amicizie almeno le posso definire conoscenze! Assicurati che la spiaggia non sia divisa (idealmente) a settori! Col tempo le cose cambiano, cambiano loro e cambi tu...
Utente
Ma cosa c'entra l'eros con la purezza?
Utente
ligo ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Anche io spesso vado solo, all'inizio la vedevo nera esattamente come te, infatti da qualche parte l'ho scritto, se piacessi così tanto anche alle ragazze... vabbè va! Però non ho mollato, andando sempre sulla stessa spiaggia alla fine vieni conosciuto da tutti e prima o poi si rassegnano (le persone che ci provano) mentre quelle che pensano che magari stai tu lì per altro capiscono col tempo che non è così! Io gli amici me li sono fatti, se non sono proprio tutte amicizie almeno le posso definire conoscenze! Assicurati che la spiaggia non sia divisa (idealmente) a settori! Col tempo le cose cambiano, cambiano loro e cambi tu...
Bella risposta che condivido tranne, per quanto mi riguarda, che sono sempre stato ottimista.
Anche io lo sono sempre stato! Il fatto che mi piacerebbe piacere di più alle ragazze non mi rende pessimista, comunque la mia ragazza mi basta e avanza! Tornando alla discussione, che alcuni gay sono scocciatori, devo dire che anche io penso che alcuni lo siano, ma quelli sono di qualsiasi orientamento sessuale, avendo appurato che, non essendo Leonardo Di Caprio, le ragazze non ci provano con me; gli uomini a cui interessano solo le donne hanno altro a cui guardare! Però esistono quegli elementi che non se la finiscono! Saranno lo 0.5% ma sanno dare fastidio! C'è uno dove vado io che è da tre anni che pensa che io sia lì perchè la penso come lui, mi fa complimenti (anche di quel pezzo (che ormai copro quando si avvicina)) e non c'è modo di fargli capire che per me esiste solo la mia ragazza! Anche un altro, se ne uscì verso la mia ragazza con queste parole: Lui: Posso farti un complimento? Lei (arrossita): Dimmi! Lui: Lo sai che sei fortunata perchè hai un bellissimo ragazzo? A quel punto l'ho mandato in un'altra città, ma non si rassegna! Che ci vuoi fare? Alla fine ti comporti come la scritta che c'è in molti locali:
Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno
So che è brutto generalizzare ma alla fine non sai più come comportarti. Fatto sta che se loro hanno la faccia tosta io ce l'ho più della loro e non rinuncerei a niente per loro
Utente
siman ha scritto:
gomper ha scritto:
...Penso che nessuno di noi la guardi dall'alto al basso....
Anzi: a qualcuno piace guardarla dal basso in alto...
Sì, tipo le riprese magniloquenti di Leni Riefenstahl, che esaltava i soggetti filmandoli con cinepresa dal pavimento verso il soffitto! [:D]
Utente
E sembra anche ben opposto all'edOnismo, perché quello è un'esaltazione individuale (negli anni '80 sfottevano quello "reaganiano", se ricordate [;)]), mentre a quanto sembra, questo tale edEnismo promuoverebbe l'armonia tra più individui; o cmq minimo due, dato il numero dei primi inquilini dell'Eden [;)][:D][:D]
Utente
Eroe ha scritto:
[quote]siman ha scritto:
Non è che quelli che noi scambiamo per guardoni sono extraterrestri venuti ad osservare le nostre abitudini e comportamenti?
Interessante ma... se mettono le loro mani (zampe? tentacoli? [:D]) sull'affare, cos'è? L'antenna o cornetta telefonica con cui chiamano i loro colleghi fuori dall'atmosfera?...
Utente
Cmq Eros, credo che qui si sorrida scherzosamente (e con autoironia) perché non si sa questa cosa che non dev'essere necessariamente codificata da enciclopedie o documenti on-line. Penso che nessuno di noi la guardi dall'alto al basso. Anzi, grazie di farcene partecipi. Quindi tranquillo. Tra l'altro per evidenziare puoi usare anche il grasseto o il corsivo, invece delle maiuscole che, ribadiamo, sembrano una frase URLATA.
Utente
nudista81 ha scritto:
blatore ha scritto:
Ma perchè grida ?
.....o non ci vede bene?
Casomai non sente, o crede che siamo sordi. [:D]
Utente
Certamente, GiuseppeA, trovare qualcuno che invade il proprio quadrato e si prende confidenze con una persona a cui teniamo (per giunta parlando di noi), dà fastidio a prescindere... anche se tuttavia c'è stato un complimento sul tuo aspetto, dato che dici di non essere Leonardo Di Caprio! Ma come vedi, è stata l'invadenza a infastidire: anche più del fatto - correggimi se sbaglio - che l'apprezzamento sulla tua bellezza arrivasse da un altro uomo.
Utente
Alex83liguria ha scritto:
non vedo di buon occhio ASSOLUTAMENTE gli omofobici, ma d'altra parte non odio chi storce il naso a riguardo, chissa per un'educazione troppo cristiana oppure per una lentezza di avanzamento di una società che guarda un po troppo al passato, insomma ben vengano i gay ma che si calmino un po, almeno in spiaggia, perchè è vero che magari c'è a volte (raramente a chiavari) qualche ragazza che mi farei molto volentieri ma di certo non ci vado di fronte apposta a fare versi strani, ad ammiccare o scondinzolare come ho visto fare da più di un omosessuale... ripeto sarà stata una serie di giornate e giornate storte..e lo spero..vediamo sabato se verrò mi farebbe piacere vedere un'atmosfera un po più rilassata da parte loro PS: a chi mi consiglia di cambiare spiaggia per i gay dico ma è una spiaggia gay o una spiaggia nudista? perchè altrimenti anche io ai gay potrei consigliare di cambiare nazione visto che qui non sono riconosciuti
E se scegliessi semplicemente di cambiare terminologia?... Ti rendi conto di quante volte hai ripetuto la parola "omosessuale" o "gay"? Cosa ti costa chiamare colui che infastidisce correttamente "scocciatore", "falegname", "sessuomane", "guardone"; o magari anche "sfigato", se deve pure insistere una volta che gli si fa capire che non ce n'è. No, bisogna per forza categorizzarlo per tendenze? Beh, guarda, se ti dicessi che una mia amica, sempre a Chiavari, ha lamentato le stesse cose su di lei da parte di uno che evidentemente voleva "farsela" e ha insistito? Come vedi la sostanza è la stessa. Checché succeda meno di frequente e non freghi a nessuno tranne che alle donne stesse e ovviamente ai loro uomini, quando ci sono. E se le donne facessero naturismo in numero PARI agli uomini, sarei tanto curioso di sapere come si adatterebbe il numero di scocciatori etero... Hai ragione, è giusto che quella di Chiavari (dove anch'io vado un paio di volte l'anno) rimanga spiaggia naturista "TOUT COURT", senza specificazioni o esclusive... E anzi ti consiglio di non darla vinta agli scocciatori, riandandoci eccome. Basta magari non ripetersi ossessivamente "Speriamo che i gay si calmino Speriamo che i gay si calmino Speriamo che i gay si calmino! [:0]". Altrimenti ti assicuro che sarà facile vederli dappertutto e a ogni incrocio di sguardi con qualsiasi altro maschio sconosciuto. Pure se calmati si fossero effettivamente.
Utente
Suvvia, un altro da recuperare.
Utente
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
... Gli unici edenisti che ho trovato son nella trilogia di romanzi di fantascienza "L'Alba della notte" di Hamilton e pare che "gli edenisti" appunto, sia un popolo che fa uso smodato della bioingegneria e che nel 2300 entreranno a far parte della Confederazione. Acc....ed io che pensavo di essere ancora nel 2012...
Non è che quelli che noi scambiamo per guardoni sono extraterrestri venuti ad osservare le nostre abitudini e comportamenti?
Si, sono degli studiosi. Sono etologi.
Utente
Questa discussione è... poliedrica! Non riesco a seguirla.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.