eh si.. "purtroppo" ho iniziato ad amare il nudismo ed il piacere di libertà che trae all'estero, dico purtroppo perchè là (nel mio caso Miami, più precisamente Haulover Beach e messico ma solo per una breve vacanza) stare nudi in una spiaggia vuol dire semplicemente stare nudi in una spiaggia! qui in italia e nel mio caso Chiavari, stare nudi in una spiaggia vuol dire prima di tutto essere un possibile "bersaglio" per omosessuali che a quanto pare devono farlo notare sempre abbastanza in maniera decisa attraverso sguardi e movenze varie..sarebbe meglio avere dei cappellini con scritto sono gay oppure etero per evitare ronzii fastidiosi
all'estero se ti avvicini ad una coppia o ad una donna o ad una famiglia per fare due chiacchere non vuol dire che prima di tutto vorresti andarci a letto e che il farci due chiacchere è solo un pretesto..
terzo ed ultimo punto che poi si rifà ai due precedenti, per un singolo è praticamente impossibile trovare un amico o amica su internet a meno che non sia gay..basta vedere gli annunci (no singoli..solo coppie...), è possibile che sia visto il tutto solo a sfondo sessuale? che tristezza...delusione totale (parlo per la mia esperienza a Chiavari)
ho provato e riprovato a frequentarla ma ogni volta è così..per chi come me non vuole altro che praticare nudismo e BASTA e non è omosessuale la sconsiglio vivamente.
per me in italia a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea il nudismo it's over.
ringrazio già anticipatamente chiunque mi risponderà.
ciao!