DELUSIONE NUDISMO

Alex83liguria 02/09/2026 21:37 6.996 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
:) Immagine utente
Utente
Erosdamore ha scritto:
Ciao a tutti gli EDENISTI IN CHAT ...
Questa non e' una chat...
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Anche io spesso vado solo, all'inizio la vedevo nera esattamente come te, infatti da qualche parte l'ho scritto, se piacessi così tanto anche alle ragazze... vabbè va! Però non ho mollato, andando sempre sulla stessa spiaggia alla fine vieni conosciuto da tutti e prima o poi si rassegnano (le persone che ci provano) mentre quelle che pensano che magari stai tu lì per altro capiscono col tempo che non è così! Io gli amici me li sono fatti, se non sono proprio tutte amicizie almeno le posso definire conoscenze! Assicurati che la spiaggia non sia divisa (idealmente) a settori! Col tempo le cose cambiano, cambiano loro e cambi tu...
Bella risposta che condivido tranne, per quanto mi riguarda, che sono sempre stato ottimista.
Utente
Mi dispiace, sono cose che capitano (a Chiavari più frequentemente, forse) e dalle quali ci si può e ci si deve difendere, prova a cambiare luogo, per prima cosa, prima di gettare la spugna.
Utente
Io potrei consigliarti di andare al Nido dell'Aquila, a San Vincenzo. E' una spiaggia legalizzata frequentata anche da famiglie e stranieri. L'atmosfera è tranquilla, specialmente nel tratto iniziale presidiato da ESNA durante in il weekend. I ragazzi di ESNA sono molto simpatici ed accoglienti. Prova lì prima di gettare la spugna!
Utente
02/09/2026 21:37
eh si.. "purtroppo" ho iniziato ad amare il nudismo ed il piacere di libertà che trae all'estero, dico purtroppo perchè là (nel mio caso Miami, più precisamente Haulover Beach e messico ma solo per una breve vacanza) stare nudi in una spiaggia vuol dire semplicemente stare nudi in una spiaggia! qui in italia e nel mio caso Chiavari, stare nudi in una spiaggia vuol dire prima di tutto essere un possibile "bersaglio" per omosessuali che a quanto pare devono farlo notare sempre abbastanza in maniera decisa attraverso sguardi e movenze varie..sarebbe meglio avere dei cappellini con scritto sono gay oppure etero per evitare ronzii fastidiosi all'estero se ti avvicini ad una coppia o ad una donna o ad una famiglia per fare due chiacchere non vuol dire che prima di tutto vorresti andarci a letto e che il farci due chiacchere è solo un pretesto.. terzo ed ultimo punto che poi si rifà ai due precedenti, per un singolo è praticamente impossibile trovare un amico o amica su internet a meno che non sia gay..basta vedere gli annunci (no singoli..solo coppie...), è possibile che sia visto il tutto solo a sfondo sessuale? che tristezza...delusione totale (parlo per la mia esperienza a Chiavari) ho provato e riprovato a frequentarla ma ogni volta è così..per chi come me non vuole altro che praticare nudismo e BASTA e non è omosessuale la sconsiglio vivamente. per me in italia a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea il nudismo it's over. ringrazio già anticipatamente chiunque mi risponderà. ciao!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.