DELUSIONE NUDISMO

Alex83liguria 02/09/2026 21:37 7.000 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ucci ucci sento odor di bannatucci.. Ti è andata male una giornata, due giornate? succede. Ma vediamo di non fare le solite generalizzazioni.... si rischia di fare discriminazione basata su episodi, ma che non giustifica associare tutti gli appartenenti ad una "categoria". Alla fine il bannato potrebbe essere il denunciante.......
Amministratore
non toccherei adamo ed eva in tema di purezza.... per fortuna è solo un simbolismo, che non ha nulla di vero, se non il racconto dell'inizio di tutto.... il genere umano. Senza essere blasfemi, se fosse andata realmente in quel modo... papà adamo, mamma eva, figlio caino, figlio abele (ucciso da caino), da dove son nati gli altri esseri umani? Nei tempi moderni si chiama incesto. Meglio dire che all'inizio la cosa era pura perchè non tacciata di malizia, il nudo non era visto come tramite di sesso, poi con la mela, il nudo divenne stimolo sessuale. Noi nudisti vogliamo tornare all'EDEN, dove lo stare nudi è slegato dal sesso, quando è nudo fine a se stesso.
Amministratore
Il fatto, Alex, è diverso. Hai subito delle avances da degli allupati ( e di solito il maschio allupato in spiaggia è normalmente uno sposato che vuol fare ceso diverse, difficilmente gay veri) e ti scagli verso tutti i gay. Premetto che quando subisci manfrine è giusto che ti invacchì, come tutti, ma tutti dimenticate sempre l'aggettivo "qualche". Per colpa di qualcuno non si può sempre generalizzare a tutti. E se invece erano coppie a provarci? Tutte le coppie son maiale, o andava bene perché rientrano magari nei tuoi gusti? Non è meglio parlare più genericamente di quelli che han scambiato spiagge x postriboli, al di la di sesso o sessualità dei proponenti? Un assillo che c'è a Dante son le coppie e i single pippaioli. Parliamo male di single e coppie? O meglio farlo di quelli che rompono in genere? Non è questione di difendere minoranze, ma di dare realtà dei fatti. Hai trovato una percentuale più alta di maschi rompi rispetto ad altri posti. Ok, non va bene, non deve succedere, ma non si può parlare facendo massificazioni, se non altro per rispetto di tutti coloro che invece sanno stare al mondo correttente. Visto dal punto di vista tessile, anche loro affermano che nudismo=sesso. Senti giusto questo assioma e sei nel mucchio, o ti duole perché te sei nudo e basta e non cerchi sesso? È la stessa cosa. Non vogliamo nascondere le vere colpe, chi ce l'ha se le tiene, maschio, donna, etero, gay, single o coppia, ma non generalizziamo mai: non è corretto. Questo è il ragionamento , non Cassano o meno. Quello faceva bene a studiare un po' di italiano prima di aprir bocca, tutto qui.
Amministratore
Hai cambiato pusher? [:)][:)] Di che parli?
Amministratore
Erosdamore ha scritto:
La mia era solo una considerazione molto obiettiva sull' EDENISMO .Purtroppo sono stato frainteso . LIBERTA' A FAVORE DELL' EDENISMO AL NATURALE . UN SALUTO A TUTTI . Eros Damore
se sei stato e continui ad esser frainteso è nella tua risposta, non in quella con il link al giornale, che ho semplicemente commentato (l'articolo, non te). La tua risposta è e rimane equivoca, e vorrei sinceramente una spiegazione, perchè letta cosi, scusami, ma fa pensare molto male. Che ti ci vuole a spiegarla, cosi chiudiamo la questio?
Amministratore
e daiiii sempre a portare in giro per una lettera mancante. Cmq, servizi di guardia alla spiaggia? Si bella idea, ma....chi ne fa parte? I cuordileone dei nudisti italiani? OK, allora facciamo prima a cambiare spiaggia, questi Agenti non esisteranno mai.......
Amministratore
ops, abbiamo toppato alla grande. Era proprio edenismo. Lo sapevo io che dovevo stare sveglio alle lezioni di italiano, invece di dormire.....ma vedo con piacere che c'è chi dormiva quanto me[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]
Utente
innanzi tutto come ripeto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, pro e contro. che dire si è vero forse l'ho messa troppo sul gay=sesso..adesso non ricordo di voi chi me lo ha scritto però a me piace essere schietto e dire le cose che sento, a volte farei meglio ad essere più "polite" come si dice in inglese ma purtroppo è quello che penso o meglio, è la sensazione che ho avuto, ovvio, continuo sperando che sia stata solo una brutta esperienza oppure una ripetuta serie di giornate "storte" però..quando a quelle ci aggiungi che su 14 messaggi ricevuti (qui sul sito), 12 sono da parte di omosessuali (dichiarati dopo che ho iniziato a conversare con loro perchè ho l'abitudine di rispondere sempre gentilmente a tutti)..uno fa 2+2... in più..senza troppi giri di parole..è innegabile che gli omosessuali nella maggior parte dei casi ostentino la loro preferenza sessuale in maniera comunque maggiore di un etero..ed è forse questo che maggiormente mi fa un po specie, perchè all'estero non è così o meglio, non è cosi evidente..(parlando sempre e solo di nudismo, ovvio poi nei gay-pride ad esempio che sei in italia o che sei a berlino nn te ne accorgi). e cmq fondamentalmente penso che siamo ancora molto arretrati di pensiero rispetto al di fuori..vogliamo parlare di Cassano quando ha usato la parola "froci"? si, un personaggio pubblico comunque dovrebbe mantenere sempre un certo stile poichè potrebbe essere d'esempio a dei ragazzini che lo stimano come atleta...ma via...sembrava che avesse detto chissà cosa, tutti improvvisamente scandalizzati e mortificati quando dovrebbero in primis magari chiedersi perchè siamo ancora uno dei pochi paesi avanzati che non riconosce le coppie dello stesso sesso...insomma che contraddizione è? se dico frocio (e sbaglio perchè cmq è di carattere offensivo) cade il mondo, tutte anime pie scandalizzate, tutte dalla parte delle minoranze...però se dico di legalizzare le coppie gay allora lì no...hahahah che italia... chiudo l'argomento...accetto i consigli che mi sono stati scritti sul cambio spiaggia e grazie ancora ragazzi, e scusate se non mi ricordo i nomi ma generalizzo con un grazie a tutti :) ps_mi farebbe piacere conoscere qualcuno che frequenta chiavari, ovviamente non cerco esperienze a carattere sessuale nè tantomeno gay perche non lo sono (s'è capito no?) :D pps_ho amici gay anche io ma molto aperti di mentalità quindi senza mostrare la loro preferenza in maniera spudorata..poiche paradossalmente credo che siano molto più chiusi coloro (etero o gay) che debbano ricorrere a mettere in evidenza la loro sessualità che coloro che al contrario si comportano più normalmente.
Utente
generalizzare è sbagliato è vero, come ripeto ho conoscenti gay e anche nel mondo dello spettacolo (arte e musica in particolare) apprezzo lavori fatti da gay, e ovviamente anche io so che non sono tutti cosi, ma infatti il mio post iniziale si intitola delusione nudismo, non delusione gay, è che purtroppo ho avuto la sfortuna di capitare SEMPRE in situazioni in cui purtroppo persone dichiaratamente omosessuali infastidivano il tranquillo prendere il sole. è più che altro la combinata nudismo+gay che mi ha deluso, so che sicuramente ci saranno posti in cui si pratica normalmente ma so anche d'altro canto di non essere l'unico a lamentarsi e sinceramente il consiglio di lasciar perdere non mi va..da qui deriva il mio post certo, se mi chiedono consigli sulla spiaggia di chiavari io dirò la mia..che non sarà di certo una valutazione positiva.
Utente
contemax che dire mi trovi in perfetta sintonia, se uno dice che una persona è brutta e offese di vario genere allora va anche bene, il nostro ex presidente del consiglio ad esempio può dire coglione allora si (e senza multa)...sgarbi può dare della capra (allora si, e senza multa) se ti scappa un "frocio" riferito ad un gay guai al mondo, sei un analfabeta, maleducato, razzista, schifoso e quant'altro (e con multa cassano)...e basta bigottismo!!!!!!!! a quanto pare c'è sempre più gente che non ha mai offeso nessuno al mondo..ma dai, non scherziamo, e per quanto riguarda cassano non è questione di italiano, è che semplicemente è un ragazzo che ha avuto un'educazione con delle lacune dovute al fatto che viene da una gioventù un po difficile a bari vecchia ma non mi sento di condannarlo come tutti i finti moralisti dell'ultima ora. PS_è sbagliato generalizzare è vero però nemmeno al verso opposto, gli è scappato un frocio ok, poteva evitarlo ma per favore, si sa che è un termine che si usa tra giovani è inevitabile, non mi venite a dire che non l'avevate mai sentito..dai su...
Utente
CLAUDIO AT "poi non ho mai capito una cosa di coloro che quì nei forum parlano sempre male del naturismo in Italia: a cosa volete arrivare?? quale scopo avete??" ma cosa vuol dire? vuoi che ne parli bene cosi viene più gente?! dico le cose come le ho provate..punto. questo sito è anche visitato da gente che vuole iniziarlo a praticare e credo che sia un bene metterli in guardia da possibili e a quanto pare frequenti problematiche. il nudismo putroppo non è quello nei video o foto "rose e fiori" famiglie che giocano ecc ecc che spesso si vedono su internet...o meglio..non a chiavari (mio parere)
Utente
claudio AT...la tua frase dice tutto: "caro Alex siamo in Italia quindi se vuoi fare naturismo quì ti tocca adeguarti" non aggiungo altro...grazie a tutti per rispondere ancora [|)]
Utente
per quanto riguarda le zone io sono sempre al sicuro..nel senso che sto sempre nella parte mista dove in giornata buona trovo coppie o famiglie..(parlo sempre di chiavari ovviamente) per quanto riguarda l'argomento gay, non vi siete mai chiesti perchè in italia non sono regolarizzati i matrimoni gay? perche evidentemente c'è ANCORA (in italia) qualcosa di diverso rispetto all'eterosessualita, con questo non voglio assolutamente dire che sia giusto, anzi io preferirei che siano regolarizzati, non vedo di buon occhio ASSOLUTAMENTE gli omofobici, ma d'altra parte non odio chi storce il naso a riguardo, chissa per un'educazione troppo cristiana oppure per una lentezza di avanzamento di una società che guarda un po troppo al passato, insomma ben vengano i gay ma che si calmino un po, almeno in spiaggia, perchè è vero che magari c'è a volte (raramente a chiavari) qualche ragazza che mi farei molto volentieri ma di certo non ci vado di fronte apposta a fare versi strani, ad ammiccare o scondinzolare come ho visto fare da più di un omosessuale... ripeto sarà stata una serie di giornate e giornate storte..e lo spero..vediamo sabato se verrò mi farebbe piacere vedere un'atmosfera un po più rilassata da parte loro PS: a chi mi consiglia di cambiare spiaggia per i gay dico ma è una spiaggia gay o una spiaggia nudista? perchè altrimenti anche io ai gay potrei consigliare di cambiare nazione visto che qui non sono riconosciuti
Utente
a bigox ovviamente devo replicare che non mi sembrano deliri ma sono una persona schietta e non ho mai offeso nessuno, mi sono al massimo limitato a dire SOLO alle persone (in questo caso omosessuali) che importunavano in spiaggia di darsi una calmata, se vuoi faccio il finto moralista e dico cose che ti fanno piacere ma non sarebbe reale, evidentemente non ti sei mai confrontato sul tema e ti consiglio di farlo perchè non sono l'unico che pensa così te lo assicuro, avrei potuto chiamarli froci, checche, culattoni e quant'altro ma non l'ho mai fatto appositamente perchè non voglio offendere nessuno, i miei ragionamenti sono normali, potrai dire che non stai con me e lo accetto ma non che sto delirando. a giovagio grazie per rispondermi, purtroppo anche io ho poche ore di tempo :( sei stato sempre fortunato dai, anche io spero di fare amicizie in tutta tranquillità a_fenice, sempre molto esauriente nelle risposte e gentile, in alcuni tratti ci troviamo d'accordo, tipo quella dei matrimoni ai preti/suore che ormai la trovo una cosa obsoleta, su altre ovviamente devo prendere un po più le distanze..tipo quella di parlar bene per forza o non parlar male di una spiaggia, sin dal primo post ho specificato che si trattava di chiavari senza generalizzare e soprattutto che è stata una mia esperienza personale, ovvio che la domanda che mi sono fatto è se erano tutte così le spiagge nudiste (qui si ho generalizzato ma credo sia una domanda lecita) senza dire direttamente, SI sono tutte cosi le spiagge. purtroppo e ripeto purtroppo ho avuto queste esperienze con gente un po pesantuccia e visto che frequento solo chiavari per problemi di tempo devo per forza associarli a quella spiaggia lì.. spero si sia capito il senso più o meno dai :)
Utente
scusate ma mi fa morire ogni volta [:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=AFSQARcxG64&feature=relmfu
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.