Spiaggia La Bassona presso Lido Di Dante (RA)

giobert 06/01/2013 11:44 16.374 Visite
n/a
Utente
06/01/2013 11:44
Messaggio di artur
Che ne dite di condensare in questa nuova discussione tutti i futuri interventi visto il passato e con la speranza di una rinascita di quel luogo magnifico? Le mie promesse per il 2013: - intendo cercare tutte le discussioni inerenti questo argomento e creare un indice in questo primo post che modificherò man mano - mi impegnò a visitare ogni tanto la spiaggia, fotocamera alla mano, per aggiornarvi sulla situazione direttamente dal luogo stesso Ora spazio a voi amici!
tanto per incominciare parto io , volevo chiederti dove incomincia e dove finisce lo spazio per i nudisti dal 2013 a Dante, partendo dallo stradello del camping?
Utente
06/01/2013 12:07
Goldchair60 ha scritto: tanto per incominciare parto io , volevo chiederti dove incomincia e dove finisce lo spazio per i nudisti dal 2013 a Dante, partendo dallo stradello del camping?
Ciao, Hai sbagliato a quotare, se vuoi sistemare utilizza il tasto modifica messaggio e sposta il tuo testo al di fuori del tag di chiusura quote che é: [/quote] In questo modo sarà più facile per tutti capire dove inizia la tua risposta! La tua domanda è molto importante e io oggi non so rispondere, so che qui c'è qualcuno più informato di me e se arriverà la risposta bene, altrimenti io rimando tutto al giorno in cui andrò di persona a visitare il luogo. spero già la prossima settimana per una passeggiata con la mia fidanzata!
n/a
Utente
06/01/2013 12:10
artur ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: tanto per incominciare parto io , volevo chiederti dove incomincia e dove finisce lo spazio per i nudisti dal 2013 a Dante, partendo dallo stradello del camping?
Ciao, Hai sbagliato a quotare, se vuoi sistemare utilizza il tasto modifica messaggio e sposta il tuo testo al di fuori del tag di chiusura quote che é:
In questo modo sarà più facile per tutti capire dove inizia la tua risposta! [/quote] corretto, [:I][:I]scusa , non me ne ero accorto, capita ai pivelli come me
Utente
06/01/2013 12:18
Mi raccomando, io non volevo essere saccente... Se lo sono sembrato chiedo scusa! L'ho scritto solo a pro del topic, qua dentro il più pivello sono sicuramente io!
n/a
Utente
06/01/2013 12:21
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Utente
06/01/2013 16:07
http://www.ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=60398 In questo link si trovano le risposte riguardanti i confini balneabili fino al 15 luglio. Raddoppieranno dal 15 fino alla fine della stagione. Immagine utente
n/a
Utente
06/01/2013 17:15
alepina ha scritto:
http://www.ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=60398 In questo link si trovano le risposte riguardanti i confini balneabili fino al 15 luglio. Raddoppieranno dal 15 fino alla fine della stagione.
se ho ben capito, oltre lo stradello(verso il lido di classe) non si puo' andare, a questo punto......... ps...a Garda volevo parlare con te , ma eri sempre impegnata [:D]
Amministratore
06/01/2013 18:38
Alessandro, penso sei in errore. L'allungamento dal 15 luglio c'era per la questione fratino, ora tutto è chiuso a sud dello stradello per almeno 3 anni, poi vedremo che deciderà il sindaco nuovo. Ma x tre anni ne nudisti ne tessili potranno più andare a dante, a meno che non si stia nei stabilimenti. Vai che quest'incendio, stranamente, ha favorito i propositi di certi personaggi.
Amministratore
06/01/2013 18:46
Nota di servizio: spostata la discussione in sezione più idonea
Utente
06/01/2013 19:41
a_fenice ha scritto:
Alessandro, penso sei in errore
Troppo ottimista.Mi rimaneva difficile pensare ad uno spazio cosi' stretto. Ammassati come le sardine. Ci estingueremo pure noi oltre al Fratino?
Utente
06/01/2013 20:19
Goldchair60 ha scritto: ... ma eri sempre impegnata [:D]
Impegnato eheheh[:D]
Amministratore
06/01/2013 20:41
alepina ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Alessandro, penso sei in errore
Troppo ottimista.Mi rimaneva difficile pensare ad uno spazio cosi' stretto. Ammassati come le sardine. Ci estingueremo pure noi oltre al Fratino?
estinguersi? NO, solo che è ora di smettere di pensare ai morti. Lasciate che i cadaveri si seppelliscano da soli. Inutile pensare ancora a Dante. Forse qualcuno troverà la strada giusta, ma non credo, o almeno non per ora. Cominciamo a pensare ad una migrazione. Non è ora di batter cassa su Cesano?
Utente
06/01/2013 23:14
a_fenice ha scritto: Cominciamo a pensare ad una migrazione. Non è ora di batter cassa su Cesano?
Beh... risulta anche nella guida naturista italiana. Perche' no? A parte gli scherzi, Cesano sembra tuttora un' oasi felice, anche se di piccole dimensionl. Speriamo che questa prova di maturita' dei cittadini Senigalliesi nei nostri confronti, duri nel tempo. Si tratta di condividere e non la nostra filosofia. Difatti a chi non interessa non viene in spiaggia. Spiaggia pubblica e si convive serenamente con tutti: nudi e vestiti.
Utente
06/01/2013 23:51
a_fenice ha scritto:
Alessandro, penso sei in errore. L'allungamento dal 15 luglio c'era per la questione fratino, ora tutto è chiuso a sud dello stradello per almeno 3 anni, poi vedremo che deciderà il sindaco nuovo. Ma x tre anni ne nudisti ne tessili potranno più andare a dante, a meno che non si stia nei stabilimenti. Vai che quest'incendio, stranamente, ha favorito i propositi di certi personaggi.
può darsi che poi vada così,ma da quanto ho capito c'è un braccio di ferro fra comune e forestale,ricordiamoci che è m che vuole sciacallare sull'incendio per far chiudere la spiaggia e non c'è più un altro integralista a capo della forestale,quello l'hanno trasferito(per ora)poi sia come naturista che come cittadino spero nel licenziamento
Amministratore
07/01/2013 09:01
Io spero in una lotta interna appena si rendono conto dei reali risvolti di queste decisioni. Anche lo stesso comitato, che vuol portare solo vite organizzate, tolte due scolaresche, mi dici chi mai organizza una gita in una pineta, tra l'altro distrutta, e per passarci solo via stradello? Una pineta, per quanto tutelata, ovunque è vissuta al suo interno dai turisti, con passeggiate, pic nic, sonnellini sotto le sue fronde. Li il massimo a cui puoi aspirare, è l'assalto delle zanzare tigre, visto che nessuno bonifica mai il laghetto, che da sempre è in condizioni pietose. Lasciare un parco naturale, non ha mai significato abbandonarlo a se stesso, tra rovi ed erbacce. Ovunque li mantengono puliti e fruibili. A dante no! A dante si vede che vivono di due piadine e della vendita di insetticidi personali. È che si portassero a tavola gourmet di zanzare in tutte le salse, non sarebbero i primi e solo aborigeni che vivono di solo insetti. Però, definirli aborigeni è sbagliato, quelli stanno nudi. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.