Spiaggia La Bassona presso Lido Di Dante (RA)

giobert 06/01/2013 11:44 16.380 Visite
Utente
21/07/2013 20:17
no guarda che è stato a giugno dell'anno scorso
Utente
22/07/2013 00:19
Andrea vi ha scritto:
no guarda che è stato a giugno dell'anno scorso
Forse è un altro fatto. Quello che dico io è 2011. Ecco qui: http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/06/06/news/la_bassona_vietata_ai_nudisti_addio_alla_spiaggia_simbolo-17262009/
Utente
22/07/2013 00:35
quella è una caxxata messa su da Marcacci non so a quale scopo con l'aggiunta di un ulteriore caxxata(l'obbligo di recinti che non sta scritto da nessuna parte)probabilmente detta dal sindaco,comunque era una provocazione,il fatto reale è che dopo le prime archiviazioni delle denunce fatte la primavera scorsa il comandante della forestale ha detto che prendeva atto e che non avrebbe multato più nessuno e così è stato
Utente
23/07/2013 01:06
Andrea vi ha scritto:
quella è una caxxata messa su da Marcacci non so a quale scopo con l'aggiunta di un ulteriore caxxata(l'obbligo di recinti che non sta scritto da nessuna parte)probabilmente detta dal sindaco,comunque era una provocazione,il fatto reale è che dopo le prime archiviazioni delle denunce fatte la primavera scorsa il comandante della forestale ha detto che prendeva atto e che non avrebbe multato più nessuno e così è stato
Non giudico J. P., avrà avuto le sue ragioni. Allora, se nessuno cambia idea nelle prossime ore, tutto è bene quel che finisce bene. [:)]
Utente
25/08/2013 21:14
Ultime notizie dal camping Classe: uno degli ultimi forse week end che forse trascorreremo lì. Al check in reception dopo la richiesta di entrare in zona naturista, il dipendente, quasi incredulo, ci avvisa che da adesso e per una settimana, l'area naturista sarà a disposizione solo per i tessili. Obbligo rivestirsi!!! Ordine della direzione, per motivi organizzativi, avendo prenotato le mobil home in FKK, per un folto gruppo di non naturisti. La logica sarebbe stata quella di adeguarsi loro a noi, vedendoci nudi!!Invece tutto il contrario. sarebbe poi riaperta, e anche il prossimo anno... mah! La notizia ha fatto desistere le persone che alloggiavano lì. La domenica mattina, in molti hanno abbandonato il campeggio, venendo giustamente rimborsati. Credo che la verità, non sia L'overbooking in area tessile, come descritto in qualche giornale, ma bensì di altra facciata, che discrimina e offende persone, che in tanti anni, hanno soggiornato, e che vengono all'improvviso, colpiti moralmente, nelle loro semplici abitudini quotidiane in maniera quasi violenta, considerato che molti avevano prenotato da diverso tempo, senza un briciolo di preavviso. Se volevano chiudere l'area naturista, perchè non deciderlo ad inizio stagione? Almeno tutti avremmo compreso. Invece continuiamo a convivere con questa inutile ambiguità.
Utente
25/08/2013 22:02
Togliamo il campeggio da tutti i siti,pubblicazioni ecc. tra quelli che lo citano!!!!!! E poi abbandoniamolo a se stesso ormai per il prossimo anno!!!!!!!
Utente
25/08/2013 22:11
Concordo!
Amministratore
25/08/2013 22:19
alepina ha scritto:
Ultime notizie dal camping Classe: uno degli ultimi forse week end che forse trascorreremo lì. Al check in reception dopo la richiesta di entrare in zona naturista, il dipendente, quasi incredulo, ci avvisa che da adesso e per una settimana, l'area naturista sarà a disposizione solo per i tessili. Obbligo rivestirsi!!! Ordine della direzione, per motivi organizzativi, avendo prenotato le mobil home in FKK, per un folto gruppo di non naturisti. La logica sarebbe stata quella di adeguarsi loro a noi, vedendoci nudi!!Invece tutto il contrario. sarebbe poi riaperta, e anche il prossimo anno... mah! La notizia ha fatto desistere le persone che alloggiavano lì. La domenica mattina, in molti hanno abbandonato il campeggio, venendo giustamente rimborsati. Credo che la verità, non sia L'overbooking in area tessile, come descritto in qualche giornale, ma bensì di altra facciata, che discrimina e offende persone, che in tanti anni, hanno soggiornato, e che vengono all'improvviso, colpiti moralmente, nelle loro semplici abitudini quotidiane in maniera quasi violenta, considerato che molti avevano prenotato da diverso tempo, senza un briciolo di preavviso. Se volevano chiudere l'area naturista, perchè non deciderlo ad inizio stagione? Almeno tutti avremmo compreso. Invece continuiamo a convivere con questa inutile ambiguità.
Ale, ma dov'è la novità? Tutti gli anni, da quando c'è la nuova gestione, nella settimana di ferragosto, avendo un eccesso di prenotazioni tessili, ed essendo i nudisti quasi assenti, li infila in area FKK. A nulla son valse le proteste, mai. Ne con lui, ne col conducator, che nonostante quel terreno sia federato, dice che non può interferire con la gestione. Unica cosa cambiata, è che fino anno scorso si assisteva ai tessili curiosi, a quelli allupati a veder donne nude, alle liti nei bagni per via delle condivisioni, cosi come a quelli che avevaono paura che gli trombavano le donne, facendo di fatto la guardia a camper e bungalow, con le donne chiuse dentro, e loro di guardia fuori. Quest'anno han fatto rivestire tutti? Perfetto e corretto. Basta esibizionismi...... [:(][:(][:(] Visto che quea pratica non cambia, visto che il bar è perennemente chiuso, visto che la piscina è abbandonata a se stessa, visto che....ad esempio alla festa rosa con 90 prenotati c'era cibo solo per 50, visto che......a quando la trasmigrazione al Ramazzotti? Tanto tocca star vestiti lo stesso, ma almeno queste boiate non succedono. Oppure nei tanti alloggi sfitti di Dante, cosi gli abitanti vedono chi porta soldi?
Utente
25/08/2013 22:33
Ale, ma dov'è la novità? Tutti gli anni, da quando c'è la nuova gestione, nella settimana di ferragosto, avendo un eccesso di prenotazioni tessili, ed essendo i nudisti quasi assenti, li infila in area FKK. A nulla son valse le proteste, mai. Ne con lui, ne col conducator, che nonostante quel terreno sia federato, dice che non può interferire con la gestione. Unica cosa cambiata, è che fino anno scorso si assisteva ai tessili curiosi, a quelli allupati a veder donne nude, alle liti nei bagni per via delle condivisioni, cosi come a quelli che avevaono paura che gli trombavano le donne, facendo di fatto la guardia a camper e bungalow, con le donne chiuse dentro, e loro di guardia fuori. Quest'anno han fatto rivestire tutti? Perfetto e corretto. Basta esibizionismi...... [:(][:(][:(] Visto che quea pratica non cambia, visto che il bar è perennemente chiuso, visto che la piscina è abbandonata a se stessa, visto che....ad esempio alla festa rosa con 90 prenotati c'era cibo solo per 50, visto che......a quando la trasmigrazione al Ramazzotti? Tanto tocca star vestiti lo stesso, ma almeno queste boiate non succedono. Oppure nei tanti alloggi sfitti di Dante, cosi gli abitanti vedono chi porta soldi?
Un motivo in piu' per non ritornarci.
n/a
Utente
26/08/2013 10:51
alepina ha scritto:
Un motivo in piu' per non ritornarci.
e gia', allora tutti a S Vincenzo , pigiati come sardine in 300m, o in qualche spiaggetta vicino ad una fogna oppure corri il rischio di romperti l'osso del collo per andare nella solita bellissima spiaggia di 4x4m, scusate adesso state un po' esagerando con Dante, capisco che avete il dente avvelenato e che vi ha fatto dannare, ma è ora che bisogna battere il ferro finchè e caldo e cercare di imporsi
Immagine utente, visto che hanno avuto una stagione disastrosa
Amministratore
26/08/2013 22:48
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!!! Dai sessoliberi… ai vari gestori e commercianti … e politici. Hanno voluto imporre sesso a gogo, han voluto imporre prezzi assurdi per trattamenti e servizi inesistenti, hanno diffamato in ogni modo il mondo nudista… che altro dobbiamo dargli? L'ultima cosa, se permetti, e se proprio devo, vorrei almeno scegliere a chi darla, e non sono loro, perlomeno non certo ora.
Marcolino
Utente
27/08/2013 00:30
a_fenice ha scritto: ... L'ultima cosa, se permetti, e se proprio devo, vorrei almeno scegliere a chi darla, e non sono loro, perlomeno non certo ora.
Caro mi hai chiamato???[:X][:X][:X][;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
28/08/2013 01:32
Ops...e' sparito un intervento...
n/a
Utente
28/08/2013 11:56
Erpes ha scritto:
Ops...e' sparito un intervento...
si , l'ho dovuto levare, il Marcolino sé messo a
Immagine utente sono buono io
Immagine utente
Abbronzatissimo
Utente
02/09/2013 01:54
Ciao Bella Gente, Ho passato gli ultimi 4 giorni di ferie al Camping Classe e Giovedì mattina non volevo credere alle mie orecchie: "La zona naturista non è più naturista fino a Domenica mattina per eccesso di prenotazioni tessili"..... NO COMMENT!!! Ma dico io, ma dire ai Tessili in eccesso di tollerare i Nudisti, no???? Mah.... posso capire che i numeri abbiano portato a questa "prudente" scelta, ma tutto questo è la Negazione dell'offerta FKK. Mi auguro per gli anni a venire che tirino su un Muro di Belino mobile per salvaguardare i Nudisti, un po' come quei tendoni in discoteca che si usano per rimpicciolire la pista quando c'è poca gente. Non mi sembra una cosa trascendentale, non dovrebbero nemmeno metter su pali, una bella rete che passi zigzagando tra gli alberi. Bah...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.