|
franco22 ha scritto:
ciao alepina, prima di tutto grazie per quello che fai.
ringraziamento che vale anche per tutti gli altri che si impegnano come te.
ti chiedo una cortesia.
spiega ad un povero ex ragazzo di campagna il senso dell' articolo di cui hai postato il link.
nobili vuole aumentare la zona di spiaggia in cui la balneazione è libera, eliminare quella in cui la balneazione è limitata per via del fratino e addirittura ipotizzare varchi di accesso nella zona completamente interdetta agli umani.
tutto questo per limitare la pratica del turismo balneare ?
come dire che consiglia una dieta mcDonalds per combattere il colesterolo ?
mi sa che non ho capito niente.
quando hai tempo mi spieghi se nobili è "buono" o "cattivo" ?
:-)
ragazzi....voglio tornare in bassona.
grazie a tutti. |
Caro franco22
Grazie per la risposta.
Il racconto di Minichini e di altri consiglieri che ogni tanto si prodigano nel fare confusione è oramai una anomala consuetudine.
Chiariamo subito che Il Dottor Nobili è stato purtroppo oggetto di pressioni politiche da parte di Lista per Ravenna di Ancisi e Minichini e anche di altre forze politiche.
A questo punto agli occhi di tutti, crediamo che il maggior responsabile di questa situazione di ambiguità, sia proprio il Primo cittadino di Ravenna, che nel corso dei suoi otto anni di mandato, non è mai riuscito a venire a compromessi, ne con gli imprenditori, ne con lo stesso comandante della forestale dottor Nobili, perchè ha sempre dichiarato, che i servizi igienici, non potranno mai essere installati in spiaggia, in quanto luogo naturalistico, e, neanche previsto dalla legge regionale emiliano romagnola sul naturismo, che descrive i servizi in generale, e non Bagni pubblici.
L'unica cosa della quale possiamo augurarci, una volta terminato l'incarico di Sindaco, è che vi sia una giunta comunale che guardi e ascolti gli interessi dei cittadini.
Saluti a tutti.
[/quote]