IL SOLE E' NUDO

sim.an 02/09/2026 21:37 16.617 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
Bisce, bisce, BISCE! È venuto a trovarmi DevilMi e voi subito a sparlare... Ma se per evitare problemi a Zello non ho quasi mangiato! Un po' di sana pietà non riesce a corrodere i vostri granitici cuori? Comunque non ho letto niente perché gli ho fatto una testa "così" di Zello. Forse viene a Gardacqua. Ora mi toccherà fare le ore piccole per leggere quello di siman, mi tocca! a dopo, g
jampicozzi
Utente
Ma dopo le tante copie distribuite a Zello, c'è stato qualcuno che sta utilizzando il volume non come zeppa per il tavolino che balla? Io ne ho letti due di racconti e mi son piaciuti, nel pomeriggio cercherò di avere piu' materiale per le recensioni. Aspetto entusiastici post ....[|)]... [xx(] g
n/a
Utente
siman ha scritto:
Chi organizza il concorso e la successiva pubblicazione ha deciso di fare terminare il tutto il 31 marzo, in modo da avere il tempo necessario di impaginare e far uscire l'antologia prima dell'inizio dell'estate. C'è ancora tutto il tempo necessario per inviare qualcosa: non vorrete, per caso, non apparire come Autori nel libro accanto ai molti Vostri Amici del sito e del forum? E a proposito: come mai pochissimi "SCRITTORI" hanno postato qui che saranno presenti nell'antologia? Non mi pareva ci fosse così tanta timidezza. Siman, per esempio (e vostro malgrado), c'è [:D]
ma se neppure te hai postato il banner[}:)][}:)][}:)]
Immagine utente
n/a
Utente
uno che si presenta a urlare ultimatum vestito con calzamaglia viola, con seno prorompente, parrucca fluente e frustino in mano ad incitare i novelli scrittori, e poi fa il segno dell'ombrello se gli chiedono se per caso è passato sull'altra sponda, boh ma in che mondo viviamo oggi[:(][:(][:(]
n/a
Utente
siman ha scritto:
bayron ha scritto: ...io e la grammatica non siamo molto amici, la mia ex insegnante di italiano al liceo mi ha minacciato per cinque anni di bocciarmi se non imparavo a scrivere correttamente, per fortuna non ha mai mantenuto la promessa.
Stessa identica cosa successa anche a me... [:25]
meno male che col fai da te sei migliorato, se no' avrei seri dubbi su di te come membro selezionatore del concorso[:D][:D][:D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Fico. Mi piace. [:)]
senti te Sarkosy ligure, non dovresti essere imparziale?[:D][:D][:D] oppure hai delle mire sulla Carla[}:)][}:)][}:)]
n/a
Utente
"Hurrà. Il mio Jukebox è piaciuto!"[:)][:)][:)]
gatteo
Utente
Un saluto a tutti, da novello del forum e da ricoperto lettore sono rimasto incuriosito da questo libro così ad un prezzo accessibilissimo in un secondo è arrivato sul mio kindle, io non sono bravo con le parole quindi invidio un po chi sa scrivere, devo dire complimenti a tutti (anche ai selezionatori), non me la sento di fare classifiche l'arte non è misurabile, pero' e vera quando chi la riceve è in grado di entrare in risonanza con l'autore, e questo nel mio caso è capitato quando avete raccontato le vostre emozioni mi avete trasmesso il vostro benessere e senso di libertà come io non sarei stato in grado di fare.
Amministratore
Te hai lo scugnizzo, che altro vuoi? (Si si sto diventando scozzese [:)][:)])
Amministratore
Ringrazio a nome di tutto gli autori, del correttore, e di quei poracci della commissione!!![:)][:)] E se ti piace leggere, e su questi temi, guarda i link nella mia firma. C'è anche il "libro del sito": è poi c'è Cap D'Adge… i racconti di un pollo"
Amministratore
Tra fantasia e realtà, in prima persona o con un personaggio, chi ne ha ribrezzo e chi vivrebbe solo così, chi si è posto delle domande (nudi perché, peli, erezioni, donne, maschi,pudore, sesso, religione, politica), chi si è rivelato ad amici o colleghi o parenti, chi fa anche barefooting o freeballing, non dirmi che nella vita di ognuno non è capitato qualcosa degno di essere trasmesso per distruggere o avallare questo modo di vita. Solo la nostra sezione "aspetti e problemi del nudismo" riporta centinaia di problematiche o domande in tema che possono servire da spunto. Può essere: i sogni prima di iniziare, la prima volta, le successive, le cene, i raduni, l'approccio con gli altri, le sensazioni provate o trasmesse. Può essere tutto!!! Se uno ti intervista sul tuo nudismo, sai dare dei perché? Mettili in forma di racconto, aggiungi un po' di fantasia, quello che ti aspettavi e invece è, quello che è in Italia e la differenza con l'estero, la parte salutistica, i centri benessere, i vegetariani, l'attenzione alla salute e all'ecologia… Hai voglia quanto c'è da scrivere. Unica cosa, perché sia appetibile, non è bello se è una relazione scientifica, meglio farlo in forma romanzata, per quanto possibile. Oppure in forma fotografica, che per coloro che sanno riprendere momenti, è fantastico. Su coraggio, vedrai che non è difficile. Noi tutti speriamo che si possa uscire dai soliti testi filosofici attualmente scritti, e che diventi il NOSTRO MODO di vedere e concepire il nudismo. Buon lavoro
Amministratore
Amministratore
bayron ha scritto:
E' possibile leggere possibile leggere gli elaborati giunti fino ad ora? Un po' a rilento ma qualcosa sta prendendo forma non vorrei sfigurare troppo[:D]
da te mi aspetterei un bel racconto del tuo incontro nudista col suocero, raccontato in terza persona. Una scena che mi è rimasta impressa, visto che se a te è successa per caso, a me è successa sapendolo (non col suocero, ma con la nuora). Raccontarla più nei dettagli, forse fa capire molte cose. (sia chiaro è solo un suggerimento)
Utente
pieros_it ha scritto:
carla77 ha scritto:
Io e Daniele frequentiamo un gruppo di lettura e siccome il tema del prossimo incontro sarà libero, avevo pensato di presentare proprio "Il sole è nudo". Mi sembra uno spreco che rimanga sempre riposto in casa solo soletto.. Sono sicura che susciterà molta curiosità. [:)]
ottima idea [:)] fateci sapere [;)]
Senz'altro! [;)]
Utente
Comunque ho rispettato i 9 gg!!! [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.