Caldè (VA)

johnnyman 02/09/2026 21:37 22.525 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Come ci si arriva?
Utente
Ciao accetto di trasferire qui le discussioni, oggi ero a caldè ma non c'era nessuno nella spiaggetta solo il pescatore domani penso di esserci ancora.
teomangobianca ha scritto:
ciao ragazzi, mi sono permesso di dire a tangos di spostare qui la discussione su caldè dal momento che è la sede "storica" in modo da non disperdere le risposte (già poche di questi tempi) saluti a tutti gli amici alegher
Utente
no la mia barca è bianca con scritto CAD20 cmq mia moglie non sa niente di questo forum ma penso che ci sarà anche lei ciao
scuba64 ha scritto:
ma per caso eri quello con la barca dalla fiancata blu e la tolda bianca??? forse domani dovrei esserci anche io...
Utente
è brutto tempo in più abbiamo litigato... ieri eravamo li ma non c'era nessuno solo il pescatore e tessili
bios ha scritto:
andate anche oggi?
Utente
ciao il discorso è diverso lei si mette nuda tranquillamente anche se c'è gente ma stando in barca, non ha mai socializzato con nudisti perchè nessuno l'ha saputa coinvolgere senza destare dubbi e se ci provo io pensa che stia meditando qualcosa di trasgressivo
teomangobianca ha scritto:
ciao tangos, non c'è cosa peggiore di costringere una persona a fare qualcosa o a metterla al corrente dei fatti a cosa avventuta, un consiglio per te per tua moglie è quello di metterla al corrente delle tue passioni e vedrai che frequentando un po' di gente simpatica e disinteressata verrà della tua idea, se così non sarà soccombi e lascia perdere anche tu, ti farai solo del sangue amaro, a meno che non te ne andrai in vacanza per fatti tuoi....allora il discorso cambia!!!! se puoi...alegher!
Utente
teomangobianca allora appuntamento pure io dai primi giugno metto in acqua pure io la mia barchetta a golasecca risalire il lago non è un problema metto a manetta e arrivo !!! piccola cosa la mia ranieri revolution da 5mt con 60 cv di motore e tentalino bianco e due bandierine a poppa a presto giuliano
Utente
sarebbe carino vedere una mappa postata o dettagli di spiegazione .
Ringraziamenti anticipati [8D]
Utente
Grazie Axel74 sei stato gentilissimo ,una precisazione , dove e' bene parcheggiare l' auto ? Prima del torrente in secca ?
Grazie !!![8D]
Utente
a me sinceramente non mi interessano i guardoni, purchè non si avvicinino troppo. A queste due mie amiche si sono presentati due tipi vestiti e hanno iniziato a menarselo davanti a loro senza troppi complimenti.....vi lascio immaginare
Utente
sono interessata per nudismo a caldè, coppie o donne
Utente
ciao, c'? qualcuno che vuole venire a cald??
io ci vado domani. per cho volesse aggregarsi lasico il mio numero di cell 3343447705
Utente
forse sabato o domenica sono libero e vorrei andare a vedere questa spiaggia.
mi sapete spiegare come arrivarci?
grazie
Utente
Ciao a tutti, oggi ero a Caldè, solo come il protagonista di Castaway, ma fiero di essere li nudo! Oggi tempo splendido, sole, una leggera brezza che rinfrescava, e tanta tranquillità! Ciao a tutti. ps: x teomangabianca se siete li in settimana con la vostra barca e magari vi avanza un posto, sapete chi chiamare [:255]
Utente
Ciao a tutti, oggi sopralluogo a Caldè, posto come al solito incantevole, lago non basso, ma vivibile come spiaggiette, acqua pulita e temperatura gradevole, in poche parole uno spettacolo. Nudista solo IO, ma fiero di essere li nudo!!!!!Ciao
Utente
Ciao, ti sbagli, oggi c'ero anchio nella prima spiaggietta, l'unica non sommersa, sono stato li dalla 1 alle 4, e anchio credevo di essere l'unico nudista. Magari la prossima volta ci si conosce, forse venerdi sono la. Ciao da Axel(bandana blu)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.