Caldè (VA)

johnnyman 02/09/2026 21:37 22.522 Visite
scuba64
Utente
01/01/2000 00:00
ehi gente, dovrebbe essere accettabile anche domani e se non piove e c'è un pò di sole ci si potrebbe vedere??????che ne dite?
Marcolino
Utente
francysusy ha scritto:
[:(!] Ciao Domenica 1 giugno Tempo discreto , ci siamo recati a Caldè, effettivamente il livello del lago è altino ma comunque ho trovato una discreta presenza di persone ASSOLUTAMENTE tessili, inoltre mia moglie è rimasta impressionata per la decadenza del luogo con le costruzioni delle fornaci in uno stato così fatiscente da mettere paura. A questo punto non mi resta che raccogliere l'invito per Vizzola a patto che: -Mi diate indicazioni precise su dove stazionano i naturisti ( fino al fiume , a Castelnovate , ci siamo già stati) -Mi comunicate le date dove effettivamente potremmo trovare una buona presenza di naturisti (a partire dal 22 giugno) Buon 2 giugno a tutti
Ragazzi ogni domenica e' buona! La Ciurma, o almeno parte di essa, c'e' sempre.. se avete difficolta' a raggiungere il posto ci si puo' organizzare incontrandosi all'uscita di Vizzola Ticino e poi fare il sentiero assieme a qualcuno di noi (io il 22 non ci saro'). Se avete bisogno di info scrivetemi pure anche con MP. Salutoni, Marcolino.
scuba64
Utente
ehi.....c'è nessuno?????? va bè che il tempo continua ad essere brutto, ma non facciamo finire nel dimenticatoio il nostro paradiso nudista......ciao a tutti
scuba64
Utente
ciao ragazzi oggi sono stato a caldè ma se ma non c'è un posto dove mettersi ...comodi, attualmente è assediato da tessili, ho sperato che venissero a salvarmi gli amici in barca con tendalino blu ma evidentemente le barce col tendalino blu che passavano sottocosto non erano quelle degli amici con la stessa passione...ciao
napalm
Utente
Grazie axel! Penso di provare questo fine settimana.
Marcolino
Utente
Axel74 sei un grande...io credo che non avrei il coraggio di essere l'unico o quasi senza il costume su una spiaggia con tanti tessili intorno, anche se tolleranti.. E' un mio blocco, fai benissimo tu, bravo!! Magari una volta ci faccio un salto! Salutoni, Marcolino.
teomangobianca
Utente
ciao ragazzi!!! il tempo non decolla, la notte scorsa eratutto stellato e stamani...........già un po di nuvolazze che non promettono bene!!!! la nostra barca scalpita e non vediamo l'ora di attraccare a caldè per pranzetti e tintarelle per ora doppia coperta, stamattina 7 gradi[:(] mi raccomando, ai primi tepori accorrete nudi estate bene
Andrea67
Utente
Torno adesso da Caldè, ingannato da una giornata che sembrava di sole e che invece non lo è stata. Cronaca di una giornata sfortunatissima: spiaggette tutte completamente allagate, sole scomparso appena mi ero spogliato, cielo grigio cupo e un maledetto acquazzone che mi ha sorpreso mentre ero in acqua a fare il bagno. Decisamente una giornata nera!
scuba64
Utente
una rispota per capitan uncino: si molto tempo fa ero un sub........ecco il perchè del mio nick. una risposta per francysusy: sperando che il tempo sia buono dovrei esserci, ma il tempo sarà buono????????? ma........comunque ciao a tutti!
teomangobianca
Utente
ciao ragazzi report di ieri, sabato 30 agosto partiti in barca da Laveno, arrivo al confine svizzero di Zenna e ritorno: unico naturista (a parte io e mia moglie) uno svizzero, la cui signora in costume intero rosso ieri sera i fuochi di artificio di Laveno belli ma nella norma un caro saluto e.... alegher p.s. da giovedì saremo in alta badia a la villa, li faremo lunghe passeggiate ed escursioni e, una volta trovato dei bei prati, ci spaparazziamo nudi al sole
scuba64
Utente
purtroppo per il prossimo fine settimana prevedono un tempo brutto come la scorsa domenica, ma forse è meglio anche vedersi durante la settimana x chi puo',inoltre ci sono meno tessili e comunque meno del sabato e della domenica.
teomangobianca
Utente
sabato 29 abbiamo dragato la costa in lungo e in largo con la nostra barca ma di nudi c'eravamo solo io e mia moglie!! i soliti pirla passano sempre accanto sbirciando in barca per vedere qualche cm di pelle e poi filano via con tutta la famiglia come degli allupati....ma cosa faranno dopo?? al momento solo delle grandi onde che non ti permettono di rilassarti, meno male che tutta la prossima settimana saremo all'ile du levant, il nostro paradiso dove non ti vede nessuno se sei nudo dal momento che si passa proprio inosservati!! un saluto a tutti voi
teomangobianca
Utente
ciao ragazzi, mi sono permesso di dire a tangos di spostare qui la discussione su caldè dal momento che è la sede "storica" in modo da non disperdere le risposte (già poche di questi tempi) saluti a tutti gli amici alegher
Marcolino
Utente
Sara ha scritto:
sono interessata per nudismo a caldè, coppie o donne
Sara queste discriminazioni qui non sono gradite, penso tu potresti scrivere magari: No pervertiti, No guardoni, No esibizionisti... e ti garantisco per esperienza che tali aggettivi spessissimo sono attribuilbili a molte coppie e non solo a taluni singoli.. Di singoli per bene ce ne sono una marea! Salutoni, Marcolino.
teomangobianca
Utente
ciao a tutti, ma se qualcuno proprio di laveno vuole fare del naturismo giocando in casa e voi lo invitate ad andare altrove...vedi vizzola ticino, allora i nostri posti proprio muoiono e restano in balia di falegnami o o maniaci, facciamo restare la gente, no invitiamola altrove, dai!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.