Caldè (VA)

johnnyman 02/09/2026 21:37 22.520 Visite
teomangobianca
Utente
01/01/2000 00:00
ciao ragazzi report di ieri, sabato 30 agosto partiti in barca da Laveno, arrivo al confine svizzero di Zenna e ritorno: unico naturista (a parte io e mia moglie) uno svizzero, la cui signora in costume intero rosso ieri sera i fuochi di artificio di Laveno belli ma nella norma un caro saluto e.... alegher p.s. da giovedì saremo in alta badia a la villa, li faremo lunghe passeggiate ed escursioni e, una volta trovato dei bei prati, ci spaparazziamo nudi al sole
scuba64
Utente
messaggio per TEOMANGOBIANCA,la vostra barca è pronta? Oggi a largo della spiaggia di Caldè a circa 100 metri ho visto una barca con piccolo tendalino e quattro persone che prendevano il sole a bordo , eravate voi? Se volete quando volete la stagione è iniziata, fatevi vedere ciao
teomangobianca
Utente
no, non eravamo noi, e poi....al mercoledì abbiamo la brutta abitudine di lavorare!!! speriamo nel prossimo w.e., quì mi sembra di essere in scozia.......piove sempre[:(]!!!!!p.s. il ns tendalino è blu statemi nudi
francysusy
Utente
ghiro ha scritto:
francysusy ha scritto:
[:(!] Ciao Domenica 1 giugno Tempo discreto , ci siamo recati a Caldè, effettivamente il livello del lago è altino ma comunque ho trovato una discreta presenza di persone ASSOLUTAMENTE tessili, inoltre mia moglie è rimasta impressionata per la decadenza del luogo con le costruzioni delle fornaci in uno stato così fatiscente da mettere paura. A questo punto non mi resta che raccogliere l'invito per Vizzola a patto che: -Mi diate indicazioni precise su dove stazionano i naturisti ( fino al fiume , a Castelnovate , ci siamo già stati) -Mi comunicate le date dove effettivamente potremmo trovare una buona presenza di naturisti (a partire dal 22 giugno) Buon 2 giugno a tutti
Se mi date un indirizzo mail vi invio una cartina dettagliata comprensiva di foto e percorso....[:)] Se nn ci arrivate con questa , nn rimane che una guida indiana!!![:D][:D][:D]
Mi spiace ma ho la mail fuori uso, mi potete allegare la cartina con le indicazioni in un messaggio privato Ciao
Utente
Ciao, io ci sono stato ieri, ma nella spiaggia che c'? tra le due gallerie, x arrivare a cald?, si arriva a laveno, si prosegue costeggiando il lago x castelveccana, poi dopo le gallerie (saranno un paio di km)trovate le indicazioni x cald? appena prima di un ponte sulla sinistra, si fa fatica a vedere, ma se si sta attenti si ha il tempo di girare, seguite la strada fino ad arrivare al lago, c'? un torrente secco, lo atraversate e seguite il sentiero fino quasi in fondo, (5 minuti di camminata), quando vedete una spiaggia un po ampia che si apre, da li in poi si sta nudi in santa pace., se qualcuno ci vuole andare in settimana axel 3495486382, io ci vado di solito in pausa pranzo quando sono li in zona, invito rivolto a tutti
Ciao
ps:ora che ci sono i lavori, in settimana ? meglio arrivare dalle 12 alle 13, visto che l'impresa va a pranzo , se non non ti fanno passare
Utente
Ciao a tutti, venerdi ero a cald?, posto fantastico come al solito, dalle 12 alle 17, solo fino alle 14 e poi in compagnie di tre coppie tessili e due ragazze in topless, era bellissimo essere nudo in mezzo a loro e rispettato , infatti nessuno ha detto niente, ognuno si godeva la spiaggia a proprio modo.
Qualche nudista era sparso lungo la spiaggia, ma siamo ancora in pochi!
Mercoledi o venerdi dovrei andarci, x chiunque fosse in zona axel 3495486382, coppie, singoli e singole, basta essere simpatici e adorare in nudismo.
Ciao e a presto
Utente
Ciao, chi è stato ultimamente a Caldè? il lago è alto? Ci sono spiaggie scoperte dove prendere il sole in totale libertà? Grazie in anticipo x le info. Ciao Axel74
Utente
Scusate la disattenzione. Immagine utente Immagine utente
Utente
Ciao, prima di Castelveccana, trovi prima di un ponte sulla sinistra le frecce Caldè e Canottieri, devi fare attenzione perchè è subito dopo una curva a sinistra. Scendi e parcheggi, vedi un ponte di legno che attraversa il ruscello, lo passi e vai fino in fondo, oltre la rete metallica dove c'è un buco x passare, Ieri ci sono stato, posto incantevole, 4 ore di puro relax, ma come sempre unico nudista. Ci ritorno mercoledi in pausa pranzo dalle 13 alle 16, se qualcuno vuole farmi compagnia ci si sente. ciao Immagine utente Immagine utente
Utente
Ciao, visto che nessuno risponde, oggi ci sono andato io, clima stupendo, acqua fredina, ma accettabile, e secondo me posto incantevole, servirebbe un po più di presenza nudista, oggi ero l'unico! Vi metto le foto di oggi. Ciao Immagine utente Immagine utente Immagine utente bellissime foto, però non mi costringete agli straordinari. La prossima volta, prima di postarle, riducetele a 800x600, altrimenti sformano il forum, grazie---by fenice
Utente
A dimenticavo, è la spiaggia dopo i forni. Ciao
Utente
Non era un caso, ma sono stati anni caldi e secchi, magari ance quest'anno farà caldo ed il lago si ritirerà un pò. Ciao
Utente
Ciao ho visto anchio i lavori a cald?, ci sono andato due settimane fa e i dipendenti dell'impresa non mi hanno fatto passare, ma secondo me se si aggira il promotorio dalla parte opposta in frazione S.Pietro ci si dovrebbe arrivare, in settimana ci vado e ti faccio sapere, se poi ci si vuole trovare l? si fa amicizia.
Ciao Axel74
Utente
Ciao ho visto anchio i lavori a cald?, ci sono andato due settimane fa e i dipendenti dell'impresa non mi hanno fatto passare, ma secondo me se si aggira il promotorio dalla parte opposta in frazione S.Pietro ci si dovrebbe arrivare, in settimana ci vado e ti faccio sapere, se poi ci si vuole trovare l? si fa amicizia.
Ciao Axel74
Utente
Ciao, ci sono stato martedi a cald?, posto incantevole, nella spiaggia, l'ultima in fondo , ero l'unico nudista, ma fiero di esserlo, giornata spettacolare, bagni e sole integrale, mi facevano compagnia una coppia e una singola in costume, ma x niente infastiditi dallla mia presenza.
? un posto incantevole, ci torno domani(venerdi), dalle 12 alle 17 circa, se qualcuno vuole farmi compagnia ? ben accetto, coppie, singoli e singole, basta aver voglia di fare amicizia e di conoscere gente che la pansa come me.
Un saluto axel 3495486382
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.