Caldè (VA)

johnnyman 02/09/2026 21:37 22.519 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, ti sbagli, oggi c'ero anchio nella prima spiaggietta, l'unica non sommersa, sono stato li dalla 1 alle 4, e anchio credevo di essere l'unico nudista. Magari la prossima volta ci si conosce, forse venerdi sono la. Ciao da Axel(bandana blu)
Utente
Ciao, anchio ci sono stato oggi in pausa pranzo, ma data l'acqua altissima, me ne sono andato alle 2, speriamo che setttimana prossima si abbassi. Ciao
Utente
Scusate la disattenzione. Immagine utente Immagine utente
Utente
Ciao, prima di Castelveccana, trovi prima di un ponte sulla sinistra le frecce Caldè e Canottieri, devi fare attenzione perchè è subito dopo una curva a sinistra. Scendi e parcheggi, vedi un ponte di legno che attraversa il ruscello, lo passi e vai fino in fondo, oltre la rete metallica dove c'è un buco x passare, Ieri ci sono stato, posto incantevole, 4 ore di puro relax, ma come sempre unico nudista. Ci ritorno mercoledi in pausa pranzo dalle 13 alle 16, se qualcuno vuole farmi compagnia ci si sente. ciao Immagine utente Immagine utente
Utente
Ciao, io ci sono stato ieri, ma nella spiaggia che c'? tra le due gallerie, x arrivare a cald?, si arriva a laveno, si prosegue costeggiando il lago x castelveccana, poi dopo le gallerie (saranno un paio di km)trovate le indicazioni x cald? appena prima di un ponte sulla sinistra, si fa fatica a vedere, ma se si sta attenti si ha il tempo di girare, seguite la strada fino ad arrivare al lago, c'? un torrente secco, lo atraversate e seguite il sentiero fino quasi in fondo, (5 minuti di camminata), quando vedete una spiaggia un po ampia che si apre, da li in poi si sta nudi in santa pace., se qualcuno ci vuole andare in settimana axel 3495486382, io ci vado di solito in pausa pranzo quando sono li in zona, invito rivolto a tutti
Ciao
ps:ora che ci sono i lavori, in settimana ? meglio arrivare dalle 12 alle 13, visto che l'impresa va a pranzo , se non non ti fanno passare
Utente
Ciao, mi fa piacere che a qualcuno interessi ancora Caldè. Il posto delle foto è tra l'ultima spiaggia e la rete che dici prima delle case, se vuoi io ci vado venerdi in pausa pranzo, ti ci posso accompagnare. fammi sapere. X quanto riguarda il lago è un po alto, nel 2005 era molto basso e quindi molta spiaggia x tutti, speriamo che cali un po. Ciao.
Utente
Ciao a tutti, venerdi ho passato 3 fantastiche ore a Caldè. Ero il solo nudista, come al solito, e c'erano delle vedette di guardia costiera e vigili del fuoco che passavano davanti alla spiaggia, ma mi sembrava un'esercitazione, e comunque ero nella mia solita caletta ben protetta. Bel sole caldo, acqua freddina, e pace assoluta. Il lago non è alto e ci si sta a prendere il sole nudi. Ciao Axel
Utente
Ciao, ci sono stato martedi a cald?, posto incantevole, nella spiaggia, l'ultima in fondo , ero l'unico nudista, ma fiero di esserlo, giornata spettacolare, bagni e sole integrale, mi facevano compagnia una coppia e una singola in costume, ma x niente infastiditi dallla mia presenza.
? un posto incantevole, ci torno domani(venerdi), dalle 12 alle 17 circa, se qualcuno vuole farmi compagnia ? ben accetto, coppie, singoli e singole, basta aver voglia di fare amicizia e di conoscere gente che la pansa come me.
Un saluto axel 3495486382
Utente
Ciao ho visto anchio i lavori a cald?, ci sono andato due settimane fa e i dipendenti dell'impresa non mi hanno fatto passare, ma secondo me se si aggira il promotorio dalla parte opposta in frazione S.Pietro ci si dovrebbe arrivare, in settimana ci vado e ti faccio sapere, se poi ci si vuole trovare l? si fa amicizia.
Ciao Axel74
Utente
Ciao ho visto anchio i lavori a cald?, ci sono andato due settimane fa e i dipendenti dell'impresa non mi hanno fatto passare, ma secondo me se si aggira il promotorio dalla parte opposta in frazione S.Pietro ci si dovrebbe arrivare, in settimana ci vado e ti faccio sapere, se poi ci si vuole trovare l? si fa amicizia.
Ciao Axel74
Utente
sarebbe carino vedere una mappa postata o dettagli di spiegazione .
Ringraziamenti anticipati [8D]
Utente
Grazie Axel74 sei stato gentilissimo ,una precisazione , dove e' bene parcheggiare l' auto ? Prima del torrente in secca ?
Grazie !!![8D]
Utente
a me sinceramente non mi interessano i guardoni, purchè non si avvicinino troppo. A queste due mie amiche si sono presentati due tipi vestiti e hanno iniziato a menarselo davanti a loro senza troppi complimenti.....vi lascio immaginare
Utente
sono interessata per nudismo a caldè, coppie o donne
Utente
forse sabato o domenica sono libero e vorrei andare a vedere questa spiaggia.
mi sapete spiegare come arrivarci?
grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.