Videochat e problemi di accesso

grigio60 02/09/2026 21:37 4.904 Visite
nudoincosta
Utente
01/01/2000 00:00
dimenticavo, ho aggiornato anche java, ho sisabilitato i cookie e riabilitati, non è cambiato niente, boh!!!
nudoincosta
Utente
se come amministratore potete entrare non riuscite a cancellare il vecchio nick così che io possa fare una nuova registrazione che magari poi va?
nudoincosta
Utente
non mi richiede nessuna password o nick, appare la scritta entra in chat e basta, poi si ferma sullo script, lo so che prima chiedeva, ma adesso no, non so che dirti, cmq provo con nuovo nick appena posso
nudoincosta
Utente
si le richieste arrivano, ma non ho dove cliccare per confermare, non dovrebbe esserci una casella o una spunta o simile?io non la vedo, se poi si è nascosta no saprei,......però là non c'è niente ti assicuro, ho girato e rigirato tutta la schermata,.....cmq per la chat? che si fa?
nudoincosta
Utente
non stavo usando i preferiti proprio per evitare certecose.L'unica cosa che è cambiata nel tempo è che prima avevo fastweb ed adeso ho vodafone, e se con fastweb che è molto particolare andava, con vodafone non ci dovrebbero essere problemi, e poi ho provato pure con la key, per cui,.....è chiaro a questo punto che il problema è che non appare la possibilità di mettere nick e password per la chat. Populisti bloccato? forse hai battuto sbagliato??non capisco questa frase,........ Provo ancora vedere che non ci sia qualche strana impostazione sulla station2 vodafone, ma proprio dialogoo andrebbe a bloccare? e tutte le altre chat in flash che funzionano?? Veramente non so più che fare,....proverò ancora da altri due pc che ho e poi ti so dire,......
nudoincosta
Utente
pazzesco!!!!!!!!!!mai succesa una cosa del genere!! Ho riavviato la station2 della vodafone così da cambiare l'ip. Bene. Adesso non riesco neppure ad entare nella homepage del sito, solo nel forum, e solo iNudisti non va, tutto il resto si,........un utente ha detto che a lui funziona ovviamente,........
nudoincosta
Utente
Va tutto bene quello che dici però dimmi perché le altre chat in flash mi funzionano regolarmente? Ora ti sto scrivendo con un tablet ed ho provato a vedere cosa fa,lo so che le flash non dovrebbero essere supportate ma mi fa lo stesso scherzo, mi richiede comunque l accesso alla chat, e si apre il solito script. è come che il pc non riconoscesse dialogoo allora,...
costadeibarbari
Utente
non funziona nemmeno a me, funzionava sempre, fino a che non è successo anche a me che si blocca, non è un problema di nick, e lo fa con qualunque pc, e non è un problema di mail non lette, semplicemente ad un certo punto ha smesso di farmi fare l'accesso alla chat,.......
costadeibarbari
Utente
come ho già spiegato, dopo il login regolare e selezionata la casella videochat si blocca sulle scritte oramai famose che non comportano problema, ma finisce tutto lì, e comunque fino a poco tempo fa andava tutto bene, poi basta, si blocca lì,...il pc è lo stesso, non è cambiato niente dall'ultima volta, vengo riconosciuto regolarmente come utente della videochat, stessa cosa su altro pc,.......
costadeibarbari
Utente
niente da fare, aggiornato ma niente, non è che ha problemi con qualche versione di internet Explorer? io ho Windows 7 professional con l'ultima versione disponibile di IE,........possibile che solo io ho questo problema e su tutti i pc? questa è l'unica chat con cui ho problemi,... e ti dirò che già prima non era il massimo,......non è che è stata ottimizzata per Google chrome?......
nudoincosta
Utente
ultime notizie, sono riuscito a collegarmi utilizzando la rete cablata. Però con un trucco, ho utilizzato un programma che fa vedere un altro ip, praticamente utilizza un proxy, così Dialogoo resta fregato per così dire e mi apre la chat, quindi è un problema di dns come avevo intuito questa mattina, ho fatto delle prove con la configurazione dei dns che però non conosco molto, e per un attimo sono entrato, dopo non ci sono riuscito ma ormai avevo la conferma, bene, adesso devo solo sistemare le cose per non essere obbligato ad usare il programmino. BENE ANZI BENISSIMO. per fortuna che sono a casa post operazione alla spalla così ho avuto tanto tempo da perdere.EVVIVA EVVIVA
nudoincosta
Utente
Già, ma chi pensava che a dialogoo sta sulle palle la vodafone? Sarebbe interessante trovare un utente che abbia lo scatolozzo e capire se ha avuto problemi simili.Come ho detto nell'altra discussione la station cambia ip ogni volta che la riavvii o la resetti, ma mette sempre ip di proprietà vodafone, infatti ho voluto provare a resettarla un pò di volte ma nessun ip andava bene.
costadeibarbari
Utente
non so che dire, e più che altro non so che fare, non voglio utilizzare firefox solo perché una chat, e dico solo una, non va,....però mi piacerebbe poter entrare in chat, non sono assiduo però ogni tanto mi piace,...anzi mi piacerebbe,....io con firefox ho avuto un'esperienza che me lo ha fatto subito disinstallare, stessa cosa vale per googlechrome che considero una schifezza, boh ti saprò dire se riesco a risolvere, magari può essere d'aiuto anche per altri utenti, ciao e grazie per il tempo prestatomi.
nudoincosta
Utente
in risposta a solaureo voglio provare ancora con firefox, quello che mi spaventa è di avere 2 browser installati allo stesso tempo, non vorrei che vada in "confusione" , Windows è abbastanza famoso per queste cose, e non voglio disinstallare, di solito si fa peggio,....boh proverò,..ciao
nudoincosta
Utente
dopo aver eseguito il login, clicco su videochat, scendo, ed invece che la richiesta di nick e password, ricordo che ho appena fatto un account nuovo e non mi sono ancora registrato sulla chat, mi fa "entrare" come se già mi conoscesse, ma poi comunque non va come con l'account precedente, si ferma sempre sulle righe dello script. capite che qualcosa non va? almeno che al momento di entrare in chat non mi riconosce ancora col l'account precedente, ma anche questo sarebbe un bug del sistema. Quando si elimina l'account de i nudisti si cancella anche l'iscrizione a Dialogoo? scommetto di no,.......
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.