Videochat e problemi di accesso

grigio60 02/09/2026 21:37 4.905 Visite
nudoincosta
Utente
01/01/2000 00:00
non ho nessun virus, è un problema che si presenta solo su questa chat, e con tutti i pc, questo che uso è un'installazione nuova senza virus, come l'altro pc, almeno che non sia un problema di aggiornamento, ma dubito che per assurdo li abbia fatti solo io, o che al contrario non li abia fatti, che non è comunque il caso, se leggi i post precedenti con pieros it, vedrai che il comportamento strano è della chat, non dei miei pc
costadeibarbari
Utente
come da post precedenti, mi si presenta il problema numero 2, lo stesso di altri, malgrado le registrazioni corrette,....
nudoincosta
Utente
Già, ma chi pensava che a dialogoo sta sulle palle la vodafone? Sarebbe interessante trovare un utente che abbia lo scatolozzo e capire se ha avuto problemi simili.Come ho detto nell'altra discussione la station cambia ip ogni volta che la riavvii o la resetti, ma mette sempre ip di proprietà vodafone, infatti ho voluto provare a resettarla un pò di volte ma nessun ip andava bene.
nudoincosta
Utente
mi dici come si fa ad inserire foto nelle conversazioni del forum? non trovo il sistema e se per favore mi richiedi l'amicizia così che vedo una cosa anche lì,..grazie
nudoincosta
Utente
questa mattina come per incanto mi si apre la homepage, ieri sera ho chiuso il pc bestemmiando, forse qualcuno mi ha ascoltato,......ed adesso va, che Dio sappia di pc ed internet??[:D] A parte facili battute, tanto per sdrammattizzare, tu mi dici che praticamente i 1000 e passa utenti connessi non hanno problemi. Ok, benissimo. Però spiegami perchè con nuovo account, e collegandomi alla rete gsm mi fa lo stesso scherzo? è come se fossi stato uno dei tanti utenti di ieri, neanche lo stesso ip, è evidente che il problema lo ha dialogoo, che ho cercato di contattare via mail, ma sanno solo l'inglese, ed il mio è a livelli bassetti e non riesco a spiegare il problema.
nudoincosta
Utente
dimenticavo, ho aggiornato anche java, ho sisabilitato i cookie e riabilitati, non è cambiato niente, boh!!!
nudoincosta
Utente
se come amministratore potete entrare non riuscite a cancellare il vecchio nick così che io possa fare una nuova registrazione che magari poi va?
nudoincosta
Utente
non mi richiede nessuna password o nick, appare la scritta entra in chat e basta, poi si ferma sullo script, lo so che prima chiedeva, ma adesso no, non so che dirti, cmq provo con nuovo nick appena posso
nudoincosta
Utente
si le richieste arrivano, ma non ho dove cliccare per confermare, non dovrebbe esserci una casella o una spunta o simile?io non la vedo, se poi si è nascosta no saprei,......però là non c'è niente ti assicuro, ho girato e rigirato tutta la schermata,.....cmq per la chat? che si fa?
nudoincosta
Utente
non stavo usando i preferiti proprio per evitare certecose.L'unica cosa che è cambiata nel tempo è che prima avevo fastweb ed adeso ho vodafone, e se con fastweb che è molto particolare andava, con vodafone non ci dovrebbero essere problemi, e poi ho provato pure con la key, per cui,.....è chiaro a questo punto che il problema è che non appare la possibilità di mettere nick e password per la chat. Populisti bloccato? forse hai battuto sbagliato??non capisco questa frase,........ Provo ancora vedere che non ci sia qualche strana impostazione sulla station2 vodafone, ma proprio dialogoo andrebbe a bloccare? e tutte le altre chat in flash che funzionano?? Veramente non so più che fare,....proverò ancora da altri due pc che ho e poi ti so dire,......
nudoincosta
Utente
pazzesco!!!!!!!!!!mai succesa una cosa del genere!! Ho riavviato la station2 della vodafone così da cambiare l'ip. Bene. Adesso non riesco neppure ad entare nella homepage del sito, solo nel forum, e solo iNudisti non va, tutto il resto si,........un utente ha detto che a lui funziona ovviamente,........
nudoincosta
Utente
Va tutto bene quello che dici però dimmi perché le altre chat in flash mi funzionano regolarmente? Ora ti sto scrivendo con un tablet ed ho provato a vedere cosa fa,lo so che le flash non dovrebbero essere supportate ma mi fa lo stesso scherzo, mi richiede comunque l accesso alla chat, e si apre il solito script. è come che il pc non riconoscesse dialogoo allora,...
costadeibarbari
Utente
prima che mi venga chiesto, ho anche provato a disabilitare il firewall, su questo pc non c'è nessun programma che possa bloccare l'accesso, ma nessun altro ha questi problemi? effettivamente la chat funziona? non vorrei che fosse un problema di compatibilità con gli ultimi aggiornamenti di Windows, che ultimamente ne ha distribuiti certi che mi hanno dato alcuni problemi di installazione,....ma ripeto, sul pc che usavo sempre non è cambiato niente dall'ultimo collegamento,.....
nudoincosta
Utente
ultime notizie, sono riuscito a collegarmi utilizzando la rete cablata. Però con un trucco, ho utilizzato un programma che fa vedere un altro ip, praticamente utilizza un proxy, così Dialogoo resta fregato per così dire e mi apre la chat, quindi è un problema di dns come avevo intuito questa mattina, ho fatto delle prove con la configurazione dei dns che però non conosco molto, e per un attimo sono entrato, dopo non ci sono riuscito ma ormai avevo la conferma, bene, adesso devo solo sistemare le cose per non essere obbligato ad usare il programmino. BENE ANZI BENISSIMO. per fortuna che sono a casa post operazione alla spalla così ho avuto tanto tempo da perdere.EVVIVA EVVIVA
costadeibarbari
Utente
io con IE non ho alcun problema di sorta, navigo, guardo, ascolto, chatto, faccio di tutto, invece firefox, ed è successo a me, dava problemi con l'home banking,.....ma solo a me succede questa cosa che non si apre la chat? diciamo che è la chat di Dialogoo che fa acqua da qualche parte, evidentemente non sta dietro agli aggiornamenti vari e basta qualche piccola differenza di impostazione che dia problemi, e dubito che tutti i miei pc hanno lo stesso problema, non ti pare? Ripeto più probabile che sia da aggiornare la chat,.....anche perché funzionava su tutti e di colpo non ha funzionato su nessuno,.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.